Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thuram post Genoa: "Tudor grande allenatore, mi piace la sua idea. Non so cosa non abbia funzionato prima ma siamo la Juve e dobbiamo sempre vincere"

Post in rilievo

Quoto

Khephren Thuram è stato intervistato da Dazn dopo la gara vinta contro il Genoa. Le parole del centrocampista bianconero:

Correre così all'ultima azione, mica male...
"Sì, sto bene fisicamente, ma dopo questo ero morto".

Non è stato facile, in alcuni momenti la difficoltà è stata quella di scambiarvi l'uomo.
"E' vero che abbiamo giocato con una buona squadra, con buoni giocatori. Era un po' difficile scambiare giocatori, però è la prima settimana con il nuovo allenatore e penso che settimana dopo settimana andrà meglio".

Tudor ha detto di aver scambiato due chiacchiere con tuo papà su come gestirti. Hai parlato con tuo papà di Tudor? E cosa ti sta dando il nuovo allenatore?
"Ho visto che hanno parlato, mi ha fatto ridere. Tudor è un grande allenatore, mi porta molta intensità, però mi dice di giocare come so, di giocare bene con la palla, essere molto aggressivo senza la palla, mi piace la sua idea".

Se dovessi trovare qualcosa che non ha funzionato con Motta?
"Non so che cosa non ha funzionato, però siamo la Juventus e dobbiamo sempre vincere. Le due partite prima di questa non siamo riusciti a vincere e oggi siamo tornati alla vittoria ed è importante".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì insomma non ci hanno capito niente prima… talmente lobotomizzati dal Motta pensiero che neppure lo spirito critico …. Però nessuno che ne ha sentito la mancanza 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore energico che può solo migliorare con un allenatore energico.

Incredibile che non si sappia nemmeno cosa non abbia funzionato prima, forse nemmeno  ci ha pensato su il professor Motta, che andava dritto per la sua strada senza alcun tipo di reazione. Un uomo di ghiaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo parecchi tifosi che ne criticano la tecnica, ma a me pare che già ora tecnicamente sia al secondo posto tra i titolari che abbiamo schierato oggi, col primo che è fuori livello per la serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si può dire che difficilmente Thuram uscirà dalla squadra titolare. Aveva fatto benino anche con tm ma quello cambiava formazione in continuazione, e spesso lo ha lasciato fuori. Kephren garantisce una doppia fase che non possono fare in molti. Deve diventare un centrocampista box to box. Confido nell'aiuto di Tudor per fargli fare il salto di qualità definitivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Se dovessi trovare qualcosa che non ha funzionato con Motta?
"Non so che cosa non ha funzionato,

Che domanda ridicola.

Cosa vuoi che possa rispondere? Che quello di prima ha creato caos e non si capiva che cosa volesse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Che domanda ridicola.

Cosa vuoi che possa rispondere? Che quello di prima ha creato caos e non si capiva che cosa volesse?

Infatti 

Meno male che la risposta è diplomatica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la risposta "Non so cosa non abbia funzionato prima" sia una presa in giro di una domanda ormai fuori tempo, oppure come modo diplomatico di passare oltre senza polemiche inutili. 

È ovvio che qualunque giocatore nella posizione di Thuram, cioè con più di 16 anni e che l'abbia vissuto dall'interno, sa benissimo cosa non abbia funzionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti