Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Genoa: "Dobbiamo giocare con questo atteggiamento. Motta va ringraziato perchè ha dato il massimo. Ora pensiamo alle prossime gare per raggiungere l'obiettivo"

Post in rilievo

Quoto

Manuel Locatelli è stato intervistato da Dazn dopo il match vinto con il Genoa. Le parole del capitano bianconero:

E' stato un periodo difficile, poi è arrivato Tudor. Oggi si è visto in campo lo spirito della Juve, quello che tutti i tifosi vogliono vedere.
"E' chiaro, ora dobbiamo concentrarci sulle prossime partite. Il mister va ringraziato perchè ha dato il massimo, ora è un nuovo capitolo con un nuovo mister, noi dobbiamo dare il massimo per questa maglia, giocare con questo atteggiamento in questo stadio. Dobbiamo pensare alle prossime partite per raggiungere il nostro obiettivo". 

Tudor ha portato nuova energia?
"Sì, ci ha chiesto questo, ci ha chiesto attaccamento alla maglia, credo sia quello che dobbiamo fare. Abbiamo fatto una partita, abbiamo vinto. Bisogna rimanere umili, lavorare bene, concentrati, io credo che siamo un gruppo perbene, sano, con giovani forti che devono imparare a lavorare per questa maglia, lo stanno facendo e credo possiamo fare buoni risultati".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali buoni risultati lo sa solo lui.

A fine stagione non ci sarà comunque nessun buon risultato, nessuno.

Stagione completamente anonima che rischia anche di diventare disastrosa.

Se deve parlare così meglio tacere che ci fa piu' bella figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l’eccitazione nel cambiare allenatori, ma se pensate che con giocatori come questo qua in campo si possa tornare a vincere qualcosa…mettete giù l’idea subito che vi conviene.

Lui, Vlahovic ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero abbiano ben chiaro che non hanno fatto niente e che prestazioni come quella di oggi non basteranno nelle prossime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emblema del nostro periodo storico è Locatelli, bravo ragazzo per carità, ma suvvia, da qua a giocare per la Juventus e con i gradi di capitano, ce ne passa.

Stendiamo un velo pietoso sulla retorica che ogni volta ci propina davanti ai microfoni, non è mestiere suo d'altronde.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo, ma deve ringraziare il momento schifoso che stiamo vivendo sennò lui alla Juve avrebbe potuto fare solo il magazziniere.

14 minuti fa, phoenix ha scritto:

cosa ci faccia alla Juve non riesco a capirlo

Nemmeno io, come il 90% dei tifosi bianconeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono espresso tempo fa su di lui e sono sempre più convinto che non sia un giocatore da Juve, quelle vere intendo. Se poi parliamo di "queste Juve", allora ci può stare anche lui. Ma se conosco bene Tudor e dovesse restare anche l'anno prossimo, potrebbe anche sostituirlo, non sono certo i giocatori come Locatelli che fanno grandi i centrocampi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emblema della mediocrità di questa squadra, non lo riconoscerò mai come capitano. Sempre schiacciato sulla linea dei difensori quando dovrebbe dirigere il centrocampo... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motta deve andare in quel posto e deve andarci insieme a quello che lo ha portato a Torino, ma trovo stucchevole che i giocatori non salutino il loro ex allenatore: è semplicemente questione di professionalità.

Si tratta di un semplice comunicato stampa di poche righe, mica altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Spero abbiano ben chiaro che non hanno fatto niente e che prestazioni come quella di oggi non basteranno nelle prossime partite.

Quello non solo non l’ha chiaro da mediocre che è ma non l’ho mai e dico mai visto andare a parlare con l’arbitro per decisione contraria , presenza impalpabile …. Visto anche quest’oggi mettersi ultimo uomo sulla difesa senza che ce ne fosse bisogno però poi ci chiediamo come mai non riusciamo a fare un passaggio filtrante e Vlahovic che si sbatte senza ricevere un pallone giocabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei il centrocampista più scarso del sistema solare, non faresti un passaggio in avanti nemmeno se fosse l'unica opzione. Spero che Luiz torni presto e che altrettanto presto tu venga panchinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

A farci perdere,ma costa poco di ingaggio quindi è sostenibile...per carità è un calciatore che si impegna ma finchè lui sarà il titolare del centrocampo scordiamoci di competere per lo scudetto.Mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

E da capitano per giunta...

1 ora fa, phoenix ha scritto:

Ragazzi siete due moderatori, e dai, per forza poi chiunque si sente legittimato a sparare a zero sui giocatori. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"possiamo fare buoni risultati". 

Non parla mai di vincere, non sa manco cosa vuol dire e poi parla di maglia.....ma per favore......

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti