Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Genoa: "Dobbiamo giocare con questo atteggiamento. Motta va ringraziato perchè ha dato il massimo. Ora pensiamo alle prossime gare per raggiungere l'obiettivo"

Post in rilievo

15 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Locatelli fa sempre bene il suo mestiere che è quello di mediano, senza la sua copertura oggi, contro un buon Genoa, probabilmente avremmo preso un paio di gol, ma bisogna osservarli i giocatori non giudicare per pregiudizio

A volte tornano …. Mi avevi dato del cretino pieni di pregiudizio anche per Motta …. Dai che porta bene 🥺

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

A volte tornano …. Mi avevi dato del cretino pieni di pregiudizio anche per Motta …. Dai che porta bene 🥺

Mah, non credo di avere dato mai del cretino ad alcuno su questo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Mah, non credo di avere dato mai del cretino ad alcuno su questo forum

Allora rileggiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che negatività e che rancore,ma ci sta siamo italiani capacissimi di esaltarci e di deprimerci per un nonnulla .Gli allenatori ed i calciatori sono professionisti e cercano di fare il meglio ,per loro stessi prima, e poi per la squadra.Che  ci riescano o no dipende da mille variabili che non si possono controllare.Motta ha cercato di fare bene ,non c'è riuscito ed è stato esonerato.Avanti il prossimo! Ricordo quando non vedevamo l'ora che andassero via il Trap o Lippi .E' normale avvicendamento ,non ci sono primedonne buone per tutte le stagioni.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Locatelli potrebbe fare la carriera di un tacchinardi di un giannichedda di un cristiano Zanetti, chiaro che a nessuno possa piacere come capitano o come leader della Juve, però da qui ad insultarlo costantemente …

Mio avviso Tacchinardi era più forte e non di poco

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zacmayo ha scritto:

Chiunque abbia giocato a livelli discreti sa che ci sono giocatori che per ruolo e per posizione sono “ nevralgici “ . Faccio un esempio : il Manchester poteva fare a meno di Beckham ma quando gli hai tolto Kean è diventato meno sicuro , la squadra ha avvertito il colpo. Quindi , per ruolo e posizione Loca ha avuto tutto il tempo e le occasioni per prendere per mano la squadra e i compagni. Ha fallito. Altrimenti non staremo parlando di esonero. Certo, altri hanno fatto peggio . Ma lui era quello che avrebbe dovuto . È come se al posto di Deschamp o Sousa avessimo avuto un Pecchia. Per carità un buon calciatore ma nessuno si sarebbe mai pensato di dargli ruolo e fascia per la sua abnegazione . Pepe che per abnegazione e affetto alla maglia dava 10 a 1 a Locatelli la fascia glie 

la diedero in una partita per farlo sentire importante ( a ragione direi ) . 
Locatelli il lo volevo già quando era al Milan ma aveva 19 anni. In questi anni ha costantemente promesso e mai mantenuto ( ha fatto due buone stagioni con un Sassuolo ma la maglia della Juve è altra cosa ) . Rappresenta la mediocrità accettata da buona parte della

Tifoseria . Parlo di giocatore e capitano. Mia idea . Non pretendo sia quella condivisa anche se vedo che diversi non la pensino tanto distante. Ciao 

Ferma ferma : cosa avrebbe fatto Giuntoli con Loca ???? 

Io concordo su tutto quello che hai scritto su Locatelli che per ruolo è uno dei limiti di questa Juventus. Se penso a come gioca il prescritto Chalanoglou e noi li abbiamo Locatelli mi sale il male!!!!😡

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo sarà titolare o peggio capitano pure la prossima stagione, sarà inutile avere qualsiasi tipo di ambizione 

Ieri quando totalmente solo ha fatto quella scivolata a 3 metri dalla linea del fallo laterale per spazzarla fra gli spettatori non sapevo se ridere per il gesto comico o incacchiarmi per come siamo ridotti 

Ora che ci ripenso , meglio riderci sopra…se qualcuno ha una gif chiedo gentilmente di postarla 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E quindi? 

Non mi pare che nei nostri commenti ci siano offese. 

Non è che siccome siamo moderatori siamo esenti da dire la nostra, che va tutto bene o sono tutti bravi. 

Siamo tifosi come voi eh... e se qualcuno o qualcosa non ci convince, abbiamo tutto il diritto di manifestarlo. Purchè ribadisco, fatto in modi consoni ovviamente. 

Uno dei motivi per cui scrivo nel forum costantemente è proprio perchè ci sono moderatori tipo Sylar 87 e Phoenix !!!Siamo nel 2025 evviva la libertà di pensiero. Mi piace poter scrivere senza offendere ma senza essere censurato e voi in questo siete perfetti! Continuate così sempre SENZA PELI SULLA LINGUA. Ora a mio avviso il forum di Vecchia Signora vale 10!!!👏.allah

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Si nasconde perché sa che è un centrocampista incapace.

Quindi fa la cosa piu' facile. Che e' anche totalmente inutile nell'economia del gioco 

È veramente difficile darti torto quando scrivi, e mi riferisco a molti dei tuoi messaggi. Questa è una chicca che condivido pienamente!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Si nasconde perché sa che è un centrocampista incapace.

Quindi fa la cosa piu' facile. Che e' anche totalmente inutile nell'economia del gioco 

.quotone

13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Se questo sarà titolare o peggio capitano pure la prossima stagione, sarà inutile avere qualsiasi tipo di ambizione 

Ieri quando totalmente solo ha fatto quella scivolata a 3 metri dalla linea del fallo laterale per spazzarla fra gli spettatori non sapevo se ridere per il gesto comico o incacchiarmi per come siamo ridotti 

Ora che ci ripenso , meglio riderci sopra…se qualcuno ha una gif chiedo gentilmente di postarla 😂

Infatti ho sempre detto che è l'emblema, il simbolo ,della nostra miseria tecnica attuale.Detto pure da Costacurta in modo sibillino .

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è un buon gregario tutto grinta e carica agonistica, rende al meglio quando deve coprire compagni di reparto dotati di maggiore qualità calcistica, dei quali attualmente non disponiamo, mentre se posto a gestire lui la manovra della squadra, i suoi limiti si pongono in evidenza; tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Niente, non ci riesco. Ti continuo a ritenere un ottimo panchinaro... ricordando sopratutto il centrocampo di qualche anno fa... 

Al momento è imprescindibile il Loca, se.. se.. se tornassimo indietro e avessimo Platini vinceremmo lo scudetto, e anche il primo Pogba Pirlo e Vidal non ci sono più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrato interpretare bene le disposizioni del nuovo allenatore. Ieri ha mostrato grinta e cercato di mettere ordine con qualche buon cambio di gioco, non sarà mai Xavi e nemmeno Busquets, me non mi sembra che in rosa ci siano fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Locatelli è un buon gregario tutto grinta e carica agonistica, rende al meglio quando deve coprire compagni di reparto dotati di maggiore qualità calcistica, dei quali attualmente non disponiamo, mentre se posto a gestire lui la manovra della squadra, i suoi limiti si pongono in evidenza; tutto qua.

La domanda è.1 miliardo di ricapitalizzazioni in 5 anni! Cosa aspettano a comprare un dopo Pirlo degno ?????Aspettano che la banda cartonata vinca 10 scudetti consecutivi????

5 minuti fa, Marlow ha scritto:

A me è sembrato interpretare bene le disposizioni del nuovo allenatore. Ieri ha mostrato grinta e cercato di mettere ordine con qualche buon cambio di gioco, non sarà mai Xavi e nemmeno Busquets, me non mi sembra che in rosa ci siano fenomeni.

Per me senza andare molto lontano.Cristante è più forte di Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

La domanda è.1 miliardo di ricapitalizzazioni in 5 anni! Cosa aspettano a comprare un dopo Pirlo degno ?????Aspettano che la banda cartonata vinca 10 scudetti consecutivi????

Per me senza andare molto lontano.Cristante è più forte di Locatelli 

Si il livello è quello. Non sono fenomeni ma buoni giocatori.

Non mi sembra che il resto della rosa sia composto da fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ma secondo te Furino faceva 100 dribbing e due gol a partita?. No, come non li fa locatelli, eppure non era certo scarso come non lo è Locatelli. A ogni ruolo i suoi compiti ed entrambi li hanno assolti bene.

Ma vuoi paragonare la garra di un furino o un Bonini ad un dorminpiedi come Locatelli? Sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Mio avviso Tacchinardi era più forte e non di poco

Puoi dirlo forte. Fisicamente era dominante pur con compiti similari alla nostra attuale mozzarella, inoltre non disdegnava di lanciare i compagni o addirittura di avanzare lui ai limiti dell'area avversaria, vi raccomando poi la castagna che aveva eh...

E' blasfemo paragonare manuel a Tacchinardi. Non scherziamo per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco per l'ennesima volta: Locatelli è un mediano vecchia maniera, forte fisicamente, pertanto buon interditore, valido a impostare l'azione breve, ossia il passaggio del pallone a quei compagni meglio dotati tecnicamente, rapidi di cervello e di piedi, quindi efficaci quanto necessari a gestire la manovra della squadra; il guaio è (e pure questo lo ripeto) che in mezzo al campo non disponiamo di tali elementi garanti di qualità elevata, pertanto è inutile aspettarsi da Locatelli ciò che non è in grado di fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli ha l'unico grande difetto di non sentirsi un gregario e quindi di credere davvero al fanta-calcio dell'opinionista che prima sedeva sulla nostra panchina. Lui crede di poter tentare la giocata,  perché basta la voglia, il coraggio e la ripetizione compulsiva degli schemi. Poi la mentalità ti fa vincere. Invece Locatelli può essere un buon frangiflutti, tutto basato sul fisico. Niente di piu, a parer mio. A fianco, qualcuno che si intende di calcio in società, a trovarlo, dovrebbe inserire un centrocampista di qualità, costoso, non un palleggiatore, che può veramente provare a giocare a calcio. Non può essere D. Lous. Non può essere Koop. Non lo abbiamo in rosa. Quel centrocampista al quale Locatelli dovrebbe consegnare la palla bovinamente. Questa dedizione e auto ridimensionamento sarebbe il vero attaccamento alla Juventus.  Invece ogni sua dichiarazione ci fa capire che si reputa di un livello troppo alto. Gli allenatori che non lo ridimensionano a un puro ruolo difensivo fanno il male della Juventus, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente visto il temperamento del ragazzo oltre che le dubbie qualità tecniche, non si capisce come possa essere capitano. Emblema del momento sportivamente drammatico. Finché sarà lui il farò di centrocampo le avversarie possono dormire sonni tranquilli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti