Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Infermeria Juventus: domani esami per Gatti. Cambiaso e Douglas Luiz attesi in gruppo"

Post in rilievo

Gatti ieri ha lasciato il campo per una botta al tendine d’Achille subìta in un contrasto con Pinamonti e le sue condizioni saranno più chiare domani dopo che verrà sottoposto ad accertamenti. Cambiaso e Douglas Luiz sono attesi in gruppo alla ripresa degli allenamenti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che andando via quell’uomo nero di Motta si sia portato con se tutta la negatività che aleggia su vinovo .

in questo momento c’è bisogno di tutti e spero vivamente che tudor possa rilanciare luiz e cambiaso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò cieco, ma vedo una costante crescita di Weston anche sul piano tecnico ed il rientro di Cambiaso mi fa tanto pensare/sperare a Big Mac messo al posto di Koop ... nel gioco aggressivo e verticale di Tudor potrebbe essere devastante.  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Speriamo che per Gatti sia solo una botta, a parte che secondo me abbiamo bisogno di lui, poi giocando a 3 dietro non siamo mica tanti.

Tudor non lo ha voluto dire ma, secondo me, con la scelta di Kelly, Veiga e Gatti ha cercato di implementare il peso sulle situazioni di gioco a palla inattiva ... anche se poi è Kalulu che sfiora il gol su piazzato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero Cambiaso e DL trovino spazio con Tudor almeno la cifra tecnica dovrebbe alzarsi. Poi mi sembrano due con la valigia come l'allenatore ma mi auguro che tutti e tre ci diano una grossa mano da qui alla fine.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz al posto di Locatelli, Conceicao al posto di Koopmeiners e Kolo Muani al posto di Vlahovic.

Inoltre, se possibile, gli ultimi due metterli in tribuna, così che non ci sia neanche il pericolo di vederli a gara in corso, dato che sono due buoni a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Il fatto che abbia chiesto il cambio non mi fa ben sperare su Gattone. Spero di sbagliarmi.

La botta al tendine di Achille é dolorosa anche se non ci sono danni 

Non iniziamo già con i funerali per cortesia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Curioso di vedere il brasiliano al posto di Koopmeiners. Douglas Luiz non è un mediano. È una mezz’ala/trequartista!

Nell’aston Villa ha sempre giocato nei due di centrocampo del 4-2-3-1 di Emery…

non ha la dinamicità e l’inserimento per fare la mezzala e nemmeno la visione e il tiro per fare il trequartista, emery lo metteva nel posto giusto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero nel recupero di Cambiaso che in questo prospetto di gioco serve, e che Gatti non si sia fatto nulla di brutto. Su Douglas indifferente, anche se avere alternative è sempre un bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

Con Cambiaso a sx al posto di Mc e magari DL nella posizione di Koop speriamo di vedere un pò più di qualità in uscita magari

A me invece piacerebbe vedere Cambiaso a sx, Mck a dx (ieri a sx era spaesato) e Nico nella posizione di Koop ieri, quindi più vicino a Yldiz e la punta Kolo/Dusan. L'olandese al centro della panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti