Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Infermeria Juventus: domani esami per Gatti. Cambiaso e Douglas Luiz attesi in gruppo"

Post in rilievo

2 ore fa, Leppe ha scritto:

Come letture difensive e posizionamento mi sembra meglio di Veiga ... a parte qualche lancio sbananato, mi sembra in crescita.

Diciamoci la verità, quello che ha fatto Kelly poteva farlo chiunque. Inoltre l'inglese ha i piedi montati al contrario. L'avessimo pagato7/8 milioni non era un problema, ma considerando che è stato pagato 20 milioni, pretendo sia quasi perfetto...l'Udinese ha preso a 0 euro Solet..ho detto tutto

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/03/2025 Alle 09:42, Zebra69 ha scritto:

Douglas Luiz non ha più la tinta bionda sui capelli.

Secondo me Tudor gli ha detto, ma che cazz0 hai in testa, ti pare di essere al grande fratello vip? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Diciamoci la verità, quello che ha fatto Kelly poteva farlo chiunque. Inoltre l'inglese ha i piedi montati al contrario. L'avessimo pagato7/8 milioni non era un problema, ma considerando che è stato pagato 20 milioni, pretendo sia quasi perfetto...l'Udinese ha preso a 0 euro Solet..ho detto tutto

E che devo dì ... mi hai beccato !!! Ho provato a far finta di non ricordare quanto lo abbiamo pagato ... e con quali soldi ! Capiscimi :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Metà giornata di lunedì e ancora non ci sono novità sul l'infortunio di Gatti? 

Un mese di stop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque con l'infortunio di Gatti si conferma quella maledetta prostituta peripatetica serie di guai maledetti e disastrosi di quest'anno!!!!

Non é che le altre squadre non abbiano mai guai peraltro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Metà giornata di lunedì e ancora non ci sono novità sul l'infortunio di Gatti? 

Li hai fatti incaz.zare sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti