Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il confronto tra l'ultima Juventus di Thiago Motta e la prima di Tudor"

Post in rilievo

26 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io ancora non capisco come facciate a dire che La Rosa tecnicamente era migliorata . Lo dico senza malizia e provocazione 

Perché lo era. Almeno fino alla trequarti. Io non ho mai visto una superiorità tecnica degli avversari in questa stagione. Il problema è che nel gioco proposto da Motta, arrivati sulla trequarti ti serve il fuoriclasse per scardinare difese così chiuse. Poi gradualmente nell’arco della stagione il possesso palla è diventato inefficace anche a livello difensivo (PSV, Atalanta, Fiorentina).

Ma da un punto di vista del palleggio, rispetto agli scorsi anni, si è vista maggior qualità. Dopo non ha portato a risultati migliori, anzi. Ma auspicherei di non perdere quella sicurezza nel gestire il pallone anche in situazioni di possesso palla con il pressing avversario ben fatto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Il titolo è sbagliato 

E’ il confronto tra l’ultima di Motta e la prima di Tudor.

Sarebbe però più interessante fare il confronto tra partite simili…cioè ad esempio tra la partita di ieri e per esempio lo Juventus-Verona 2-0 di inizio mese. 

La partita di Firenze non può fare testo per tanti motivi.

Non avrebbe senso a prescindere perché Tudor è arrivato da 3 giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io ancora non capisco come facciate a dire che La Rosa tecnicamente era migliorata . Lo dico senza malizia e provocazione 

per me rispetto all' anno scorso é profondamente peggiorata . in primis sono stati sostituiti malissimo i perni della juve dell' ultimo ciclo ( szczesny rabiot chiesa danilo per dirne 4 ) , poi ci si é privati dei migliori talenti u23 per rimpiazzarli con bidoni strapagati over 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omar Bianconero ha scritto:

Thiago Motta e ' il passato, basta. Ora tutti concentrati sul presente con Tudor! 

mi hai tolto le parole di bocca e andrebbe aggiunto anche Allegri!

E vedere che ora si sta palesando anche qualche vedova di Motta ha veramente dell'incredibile... bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FelittoBianconero ha scritto:

Niente non riuscite proprio ad accettare che è stato un fallimento totale, sotto tutti i punti di vista, di buono c'è solo che ora può allenare i figli. 

Che commento insulso…

Per me è stato giustissimo e doveroso esonerare Motta, se non altro perché i giocatori non lo seguivano più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Che commento insulso…

Per me è stato giustissimo e doveroso esonerare Motta, se non altro perché i giocatori non lo seguivano più.

l'unica cosa insulsa è la vostra ossessione nei sui confronti, cercate con la lente d'ingrandimento qualcosa che possa giustificare la vostra ossessione 

tu hai trovato l'uscita dal basso, ho detto tutto, riprova sarai più fortunato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

l'unica cosa insulsa è la vostra ossessione nei sui confronti, cercate con la lente d'ingrandimento qualcosa che possa giustificare la vostra ossessione 

tu hai trovato l'uscita dal basso, ho detto tutto, riprova sarai più fortunato 

Posso parlare di calcio senza essere definito un "adepto" di nessuno? Me lo consentirai? Te lo chiedo per favore.

Anche perché io non ho mai speso una parola né pro, né contro nessun allenatore. Mica sono un hoolingan del forum io. Non sono io quello che porta avanti lotte di quartiere senza senso.

Poi sempre questi utenti con 13 messaggi che ti si rivoltano contro uscendo dal nulla .doh 

Sempre la solita storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E niente, il tuo flame quotidiano e ostinato sembra non avere mai fine. Passano gli allenatori, i dirigenti, i giocatori, ma trovi sempre qualche ridicola guerra di quartiere da portare avanti. Se avessi 16 anni saresti anche da comprendere. Alla tua età si può solo commiserare, con l'avanzare dell'età puoi solo peggiorare. Inquinatore di pozzi.

A più di qualcuno le discussioni da riunione condominiale tra pro e contro chicchessia piacciono proprio. Si parla di “vedove di Motta”, io non leggo un messaggio a sua totale difesa da settimane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

A più di qualcuno le discussioni da riunione condominiale tra pro e contro chicchessia piacciono proprio. Si parla di “vedove di Motta”, io non leggo un messaggio a sua totale difesa da settimane. 

Perché deve farlo credere alla sua combriccola, così si giustifica la loro esistenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

secondo te dire "Pero sarebbe bello non perdere quanto di buono si era visto soprattutto nell’uscita dalla difesa con la palla"

per me è un tentativo fallito di dire qualcosa a sua difesa, ha fallito fatevene una ragione e voltate pagina, prendete esempio dagli allegri boys 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

6 tiri in porta sono pochi, ma abbiamo koopmeiners che ci frena, e la coppia vlahovic-koopmeiners che è praticamente nulla, già questo riduce le combinazioni offensive.

Va messo Kolo Muani al suo posto, cosa che sono sicuro Tudor farà già dalla prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

Francamente non ho notato nessuna differenza con la prima Juve di Motta ma è anche normale.

Impegno,grinta ma molti errori tecnici che non sono da giocatori di livello.

Speriamo che Igor riesca dove hanno fallito altri.

Sulla parte tecnica credo sia anche un problema di qualità quando si velocizza il gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tudor e' cambiato:  1. difesa a 3 , si rischia meno sui cross avversari perche' c'e' uno in piu' forte di testa. 2. Lanci lunghi, ora non siamo abituati ma  prima o poi vlahovic o kolo quando giochera' , faranno quello che fa lukaku nel napoli.  3. Meno rischi di perdere palla davanti all area, se si e' in difficolta' si lancia lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

secondo te dire "Pero sarebbe bello non perdere quanto di buono si era visto soprattutto nell’uscita dalla difesa con la palla"

per me è un tentativo fallito di dire qualcosa a sua difesa, ha fallito fatevene una ragione e voltate pagina, prendete esempio dagli allegri boys 

Non c’è nessun “tentativo fallito” nel provare a parlare di calcio e delle cose buone (secondo l’utente) che si son viste negli scorsi mesi.

Io non devo farmene una ragione di nulla, il dibattito su “Motta ha fallito” si è concluso domenica scorsa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max0974 ha scritto:

Va messo Kolo Muani al suo posto, cosa che sono sicuro Tudor farà già dalla prossima 

digre,  kalulu gatti kelly(o veiga),  weah loca thuram cambiaso,  yildiz,  kolo vlahovic. Mi piacerebbe vedere 2 punte piu' yildiz in posizione di numero 10 classico libero di andare a destra o sinistra o centro dove gli pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo TS poteva fare un confronto così insulso e privo di senso.

Vediamo a Roma, dove servirà una prestazione per qualità e sviluppo del gioco di ben altro livello rispetto al pochissimo che si è visto ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

per me è un tentativo fallito di dire qualcosa a sua difesa,

ci sono altri 4 post a difesa/"esaltazione" di TM, e non solo posti in essere dall'utente al quale ti riferisci.

E l'italica lingua è di facilissima comprensione, non serve interpretarla. A meno che, non si è stranieri, quindi, totalmente giustificabili...

Dopodichè, ci sta anche che possano aver visto qualcosa di interessante in Motta (io niente) ma, se lo scrivono, e se qualcuno (tu e tanti altri) gliel'avete fatto notare, perchè non ammetterlo? Bah bah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo incartando sugli allenatori, per le il problema è in mezzo sinché non saremo fortissimi in quel settore non c’è allenatore che tenga. La Juventus dei 9 anni con varie sfumature ma ha avuto uno dei centrocampi tra I più forti dell’epoca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di Tudor non c'entra nulla con quella di Motta.

Per intensità, aggressione dell'avversario, occupazione del campo e presenza dell'allenatore a bordo campo ricorda molto di più Antonio Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico e Yildiz mi sono sembrati più a loro agio nella posizione attuale ma su questo non c'erano dubbi, solo lo scienziato insisteva nell'invertirli. 

Poi si sono visti i limiti di Locatelli e Koopmeiners, che si spera vengano accantonati al più presto. Solo così, magari, vedremo qualche miglioramento tattico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti