Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

[Video] inter - Juventus Women 3-2

Post in rilievo

...e cmq, altra partita senza la Lehmann altra sconfitta.

Se l'allenatore non mette la Lehmann per paura di perdere allora non ne capisce nulla visto che le ha perse lo stesso e subendo pure una valanga di gol.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Troppo incacchiato. Posso perdere con chiunque a tutti i livelli ma con questi no. Infestano anche il calcio femminile ora.

Idem, ho una rabbia dentro che insulterei tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Meno male che non l'ho vista perché ero in viaggio 

Mi descrivete il rigore concesso da ABOULAYE DIOP di Treviglio?

il 3-2 capellata nostra? 

Pensa ad uno dei tanti rigori concessi alla loro squadra maschile e ti potrai fare un'idea, uno qualsiasi.

Terzo gol cappellata enorme.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio vergognoso, ma con quelle là c'era da aspettarselo. Poi certo, noi ci abbiamo messo del nostro con PPM sul primo gol e con Harviken sul terzo, ma un rigorino regalato in quel modo è malafede conclamata (persino un' anti-juventina come Katia Serra ha dovuto ammetterlo, vedete a che punto siamo arrivati). Peccato davvero, nonostante  la squadra non sia più brillante come a inizio stagione, si stava per fare risultato in casa delle prescritte dove in questa stagione non hanno mai perso. Adesso sarà dura, dopo la sosta per le nazionali ci sarà la trasferta delicata al Tre Fontane e un' altra sconfitta a Roma potrebbe rimettere in discussione un campionato che sembrava chiuso.

16 ore fa, Gidan73 ha scritto:

...e cmq, altra partita senza la Lehmann altra sconfitta.

Se l'allenatore non mette la Lehmann per paura di perdere allora non ne capisce nulla visto che le ha perse lo stesso e subendo pure una valanga di gol.

Vabbè ora il problema sarebbe Canzi che non mette in campo una giocatrice che non è in grado di fare la differenza contro le squadre in zona retrocessione? Ma non scherziamo, su, oggi aveva anche azzeccato i cambi, inserendo Vangsgaard che ha fornito l'assist per il gol di Cantore. Alla fine si è perso per due errori individuali e un rigorino regalato dall' arbitro, non certo perché l'allenatore non ha fatto giocare l'influencer Svizzera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da dire, stiamo facendo di tutto per renderci la vita mooolto difficile.

La nostra squadra è più squagliata di un escremento diarroico, abbiamo perso otto punti nelle ultime tre giornate da squadre indecenti, non abbiamo un gioco, solo lanci lunghi e qualche invenzione personale.

In difesa non troviamo più la quadra e in attacco le ragazze sono diventate pippone imbarazzanti.

Un allenatore che non ha il polso della squadra e manco sa leggere le partite. Tiene in campo 80 minuti giocatrici che non fanno una mazza durante tutto l'incontro e non osa inserirne altre che scaldano la panchina da tutta la stagione, come potessero far peggio delle cinque-sei bollite che tiene sempre in campo.

L'incaxxadura è tanta che sento perfino di dare addosso anche all'arbitro, un povero sfigato che non ha fischiato niente tutta la partita poi si inventa un rigore assurdo.

E non contente di avere buttato via due punti, ci si mettono anche le nostre a beccare uno stramaledetto gol all'ultimo secondo, incapaci di tenere la palla lontano dalla nostra area tanto si era visto che non era giornata.

Della partita salvo solo Sofia, Abi e Amelie, le altre inguardabili.

Meno male che le altre squadre si esaltano solo contro di noi, poi tra loro fanno gara a chi perde più punti.

La porteremo in porto, ma doveva già essere finita da un pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che la marotta league è arrivata pure nel campionato femminile...

Lo scudetto era quasi certo. Mi viene in mente il campionato maschile 1999/2000 .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

IL COMMENTO DI CANZI

«Non abbiamo gestito bene il risultato, potevamo fare sicuramente meglio. Perdere in questo modo dà veramente noia, siamo arrabbiati. Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, giocavamo contro una squadra forte e le ragazze hanno fatto tutto quello che ho chiesto loro. Gli errori nel finale pesano tantissimo, non possiamo pensare di prendere un gol come quello che abbiamo preso all’ultimo».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andreasv ha scritto:

IL COMMENTO DI CANZI

«Non abbiamo gestito bene il risultato, potevamo fare sicuramente meglio. Perdere in questo modo dà veramente noia, siamo arrabbiati. Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, giocavamo contro una squadra forte e le ragazze hanno fatto tutto quello che ho chiesto loro. Gli errori nel finale pesano tantissimo, non possiamo pensare di prendere un gol come quello che abbiamo preso all’ultimo».

Vedo che anche nel femminile la Società impedisce di lamentarsi degli arbitri nel post partita...

Complimenti!

Canzi ha usato parole come "vergogna" e "scandalo" in campo, si è visto palesemente dal labiale, poi va in conferenza e manco un accenno all'arbitraggio...

Ok

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Vedo che anche nel femminile la Società impedisce di lamentarsi degli arbitri nel post partita...

Complimenti!

Canzi ha usato parole come "vergogna" e "scandalo" in campo, si è visto palesemente dal labiale, poi va in conferenza e manco un accenno all'arbitraggio...

Ok

la dichiarazione di Canzi che avevo riportato è tratta dal sito ufficiale Juventus.com

ad esempio leggendo su Tuttosport c'è qualche passaggio in più:

Le bianconere perdono in rimonta per 3-2 tra la furia dell'allenatore per il rigore del momentaneo pareggio delle nerazzurre: "Abbiamo subito un'ingiustizia, l'arbitro fa un errore grave e sono andato a dirglielo a fine partita. Peggio è il nostro errore sul terzo gol"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

la dichiarazione di Canzi che avevo riportato è tratta dal sito ufficiale Juventus.com

ad esempio leggendo su Tuttosport c'è qualche passaggio in più:

Le bianconere perdono in rimonta per 3-2 tra la furia dell'allenatore per il rigore del momentaneo pareggio delle nerazzurre: "Abbiamo subito un'ingiustizia, l'arbitro fa un errore grave e sono andato a dirglielo a fine partita. Peggio è il nostro errore sul terzo gol"

Ah ok questo non lo sapevo. Grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nima87 ha scritto:

regalato in quel modo è malafede conclamata

Suvvia non tracimiamo nel classico folklore italico dell'arbitro in malafede...in due minuti abbiamo visto 2 errori imbarazzanti, uno dell'arbrito e l'altro della norvegese, però ovviamente quello dell'arbitro è malafede mentre quello della giocatrice o è sfiga o scarsità, classico...o anche la norvegese è in malafede e fa parte della Marotta league?. Semplicemente parliamo di un arbitro scarso con poca personalità basta vedere quanti falli ha fischiato a seguito di lamentele delle giocatrici sia per una squadra che per l'altra, segno appunto di scarsa personalità, ci stà....ma cosa pretendete, se arbitrano partite del campionato femminile di che livello pensate che siano? Se fossereo di livello arbitrerebbero nel circuito maschile, o no?

Detto questo vorrei ricordare che le nostre beneamate hanno iniziato gli allenamenti quando le altre ancora si sciacquavano non diciamo cosa al mare quest'estate per via dei pre - pre - pre - preliminari per la Champion's che aggiunto al tipo di calcio iper agressivo impostato dal nuovo staff tecnico ci da adesso la risultanza di una squadra sulle ginocchia come inevitabile. Questa situazione mi ricorda tanto (anche se spero di essere smentito sin dal prossimo turno o perlomeno che il risultato finale sia lo stesso) la stagione maschile 85/86 con la Juve del Trap che dominò i primi due terzi di stagione con coppa Intercontinentale annessa per poi scoppiare in primavera, poi ci fu il vivifico Roma Lecce e tutto finì bene....Non ne hanno più ovvio....Occorre gestione di ogni risorsa, razionalità, buc de cul per arrivare di inerzia al traguardo....(poi magari si vincerà al 3 fontane al prossimo turno..)

Spero però che questo finale di stagione serva da monito alla dirigenza, con questa filosofia di calcio iper aggressivo donna contro donna a tutto campo (come visto per due terzi di stagione), dunque dispendioso al massimo, considerando che il prossimo anno ci saranno ancor più partite da giocare, che alcune senatrici ovviamente rinnovate avranno un'anno in più ed alcune rientranti necessiteranno di mesi e mesi prima di entrare a regime (per alcune senza nessuna certezza di tornare al top), questa estate servirà una campagna acquisti fatta con realismo ed intelligenza, senza farsi prendere da presunzione trionfalistica in caso di scudetto quest'anno. Serviranno delle giocatrici importanti e non solamente delle figure per fare numero che poi non ti permettono di fare vero turnover durante la stagione e quindi costringendoti a far giocare le stesse col risultato che vediamo adesso....

Servono una grande terzina sinistra, una grande centrocampista di tecnica e fisico ed una grande attaccante (quella è in Norvegia al momento a pescare salmoni e si sta già annoiando a quanto mi risulta) da aggiungere alla truppa. Ogni altra interpretazione dirigenziale è da considerarsi disconnessa dalla realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

.ma cosa pretendete, se arbitrano partite del campionato femminile di che livello pensate che siano? Se fossereo di livello arbitrerebbero nel circuito maschile, o no?

ehm... il mio post appena prima del tuo è invisibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fracca700 ha scritto:

Ammazza che pippa de portiere che c'avemo.Ma e' sempre cosi?

È uno dei portieri migliori e più affidabili del nostro campionato e anche a livello internazionale (merce rara nel calcio femminile), titolare della nazionale Francese, più volte c'ha salvato le chiappe con le sue parate. Purtroppo da un mese a questa parte è calata di rendimento (ma non è l'unica) e alternative valide in panchina e sul mercato non ce ne stanno.

4 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

Suvvia non tracimiamo nel classico folklore italico dell'arbitro in malafede...i

Vabbè, quando ci sta di mezzo quella società lì, uomini e donne che siano, ti viene naturale pensarla in quel modo.ghgh Ovvio che se l'arbitro usa un determinato metro di giudizio per 90 minuti dove ha lasciato correre interventi di quel genere (se non più duri) dovrebbe avere la coerenza di mantenerlo anche nel recupero, invece che fare il fenomeno. Poi, come ho detto, non si è perso solo per l'arbitro, ci siamo tirati la zappa sui piedi anche noi con Harviken e con PPM sul primo gol delle prescritte, e quegli errori ovviamente sono responsabilità nostra. Per il resto concordo con la tua analisi, quando si fa una preparazione per volare a inizio stagione c'è sempre il rischio di arrivare nella parte finale con la lingua a terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

ehm... il mio post appena prima del tuo è invisibile?

Per circuito maschile intendo serie A od al limite serie B....il resto arbitri donna o uomini provenienti da categorie inferiori stessa cosa sono come livello....disperati del fischietto che cercano di portare a casa la pagnotta come rimborso spese. Unica consolazone che anche negli altri campionati in Europa è la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questo rigore andrebbe fatto vedere almeno per i prossimi 27 anni. La juventus dovrebbe avere una sua tv sul digitale terrestre in chiaro per raggiungere un numero elevato di persone (come real madrid tv) per far vedere questa schifezza periodicamente per 27 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può perdere una partita in questo modo... tanto più con queste qui che a quanto vedo, hanno lo stesso giro di protezione dei possessori di scudetti altrui bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti