Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

A me è piaciuto Nico Gonzales

Anche a me, il colpo di testa che ha preso il portiere della Roma 9 volte su 10 è goal.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene l'inizio, poi ovviamente la Roma è salita di tono e la frazione ha vissuto sul filo del rasoio. 

Bene averla sbloccata alla fine... ma che rammarico quel 2 vs 1 non sfruttato in avvio con quel pallone ignobile di Gonzalez... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert0 ha scritto:

Avessimo giocato qualche altra partita in passato con questa intensità, oggi staremmo vicino alle prime.

Se avessimo giocato così, giocando ogni 3 giorni e con mezza rosa senza preparazione atletica ad-hoc, probabilmente sarebbero morti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una Juve aggressiva e molto verticale. Ho visto in questa partita tutto quello che avrebbe dovuto fare Motta nei suoi mesi sulla panchina. E anche molta praticità, sparare la palla in tribuna quando si è in difficoltà. Il tutto giocando senza centravanti. Peccato per questa fissa di Tudor con Vlahovic. Su tutti Kalulu, Thuram e Locatelli. Molto bene anche Weah e Kelly sulla loro fascia di competenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Trovo particolare che l'arbitro sia corretto nei nostri confronti stasera. Non so, come se fosse cambiato qualcosa...

grazie ci hai condannato ad una rimonta riommica a suon di rigori e rossi .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucajuventino ha scritto:

Juventus semplicemente di un altro pianeta. La cura Tudor funziona? E' ancora presto per dirlo. Scudetto.. giochi davvero chiusi?

Si scudetto giochi davvero chiusi. Anche dovessimo vincere 10 punti sono un’ enormità 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Angelo_minds said:

Un bel primo tempo di Nico sempre in palla...Kalulu sa essere sempre deciso in tutto...dai ragazzi ritroviamoci

Kalulu alterna cose super a idiozie colossali... il fallo che va commettere da dietro col giocatore della roma sulla linea di fondo girato... dopo un rilancio sbilenco peraltro... poi la dormita sul palo del colpo di testa...

Un.onestissima.riserva... niente di piu. Se vogliamo tornare la Juve ovviamente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

ha cestinato almeno 2 occasioni da goal nitide , resta un pasticcione e poco propenso alla visione globale del gioco . puo' fare la riserva , alla juve serve altro

Luci e ombre 

Nico non si è risparmiato era dappertutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, coraggiosa, quasi senza freni inibitori, specie quando vedo salire Kelly.

Primi 20 min veramente bene, sarebbero stati super se Nico non avesse sbagliato

due passaggi da palla in buca, gravi.

Chi non vedo bene è McK che lascia voragini dietro di sé, Nico sbaglia parecchio,

Dusan si muove tanto, lotta ma ancora nulla di pericoloso.

Kalulu sta reggendo da solo la difesa, immaginare se avessimo Bremer e Gatti anche.

Kolo Muani deve entrare poi per me per Nico, mi piacerebbe vederlo con Dusan

e Yildiz che sembra soffrire la coabitazione con Nico dietro la punta.

Meglio forse da solo come trequartista.

Weah bene anche se gioca inspiegabilmente a sx, unico dubbio, avrei invertito con McK.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Buon primo tempo 

Mi preoccupano parecchio alcuni buchi difensivi, c’è ancora troppa distanza a volte tra i due centrocampisti centrali ed i tre dietro. Kalulu ci ha salvati almeno due volte

Davanti invece bene e a tratti molto bene. Nico Gonzalez indubbiamente ritrovato in questa posizione. 

Il peggiore dei nostri finora secondo me McKennie, si è visto poco o nulla 

Sono 2 mesi che e' fuori condizione...i rischi arrivano dalla sua parte che non copre e non da' aiuto a Kalulu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Dobbiamo trovare il modo di coinvolgere maggiormente Yldiz, è troppo fuori dal gioco

Rallentiamo troppo in fase offensiva, di conseguenza Yildiz ne ha sempre 3 addosso.

Oltre al fatto che è l'unico che dribbla e quindi sono concentrati solo su di lui, ci fosse Chico avrebbero 2 problemi invece di 1.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Non mi è piaciuto Nico Gonzalez, troppo impreciso nell’ultimo passaggio, ma ci sta mettendo impegno.

Ha fatto un bel tentativo con quel colpo di testa.
Continuo a pensare che nella Juve al massimo possa fare la riserva, se non per il costo del cartellino, ma nello specifico di questo primo tempo ha fatto una partita decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Comunque vada a finire: non sto più vedendo quella grandissima rottura di palle di passaggi da portiere a difensore a portiere a difensore a terzino a mediano a portiere. Stasera, due scambi e giù in verticale. Che liberazione. Comunque vada a finire.

Motta si era incartato da solo. Alla fine era da encefalogramma piatto. Tudor ha dato verticalità al gioco, per non parlare della velocità. Bravo Igor, ma in fondo ce lo aspettavamo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FREKS ha scritto:

battuta accalappia like,danno un premio se ne prendi molti?

ma acchiappalike di sta cippa... come fai a dire che possono dare un rigore così se sei in buona fede? Ha il braccio completamente attaccato al corpo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Kelly è inadeguato 

Infatti uno dei migliori... come col genoa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come bastasse mandare via Motta per giocare quantomeno decentemente.

Sono convinto che se l'avessimo mandato via prima a questo punto saremmo ancora in coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

nico gonzalez e vlahovic a prescindere dalla guida tecnica restano due obbrobri 

Nico Gonzalez proprio no, ottimo primo tempo il suo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Boh, a me Kelly è sembrato uno dei migliori. Ha contrastato bene Dovbyk e si è proposto spesso in avanti.

Forse sarebbe meglio mettere Kelly centrale su Dobvyk, Veiga lo sta soffrendo troppo fisicamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.