Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, W.W. "Eisenhower" ha scritto:

Tra tutte le giuste considerazioni già espresse, va detto che stiamo mettendo sotto la squadra  più in forma del campionato insieme al Bologna. A casa sua. Questo per evidenziare ancora di più l'ottimo primo tempo da parte nostra, al di là di piccole sbavature o imprecisioni. 

“ la Juve doveva aspettare… un punto dall’obbiettivo “ 🤣🤣🤣🤣.

Se potessi die qua dentro cosa penso di quel personaggio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Kalulu due interventi mostruosi ma grossa amnesia sull’occasione di Elsha

Vero ma senza il primo intervento staremmo parlando probabilmente di un altra partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

image.png.05393bd07825ca9d844961813b535de0.png

Hanno fatto un rito negli spogliatoi?

"Oh potente rigore, ti invochiamo qui ora e subito..."

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Vlahovic deve stare più nel centro, troppo spesso sulla fascia lascia un vuoto in mezzo. Mi piace l’atteggiamento, speriamo di continuare nel secondo tempo

Vlahovic deve stare a casa sua in Serbia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la Juventus!!!

Non c'è un solo giocatore che abbia giocato male.

Fossi l'arbitro, prima del calcio d'inizio darei un cartellino giallo a Mancini... Così, tanto per... Sta riempiendo di calci Yildiz con palla lontana e nessuno lo vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Forse sarebbe meglio mettere Kelly centrale su Dobvyk, Veiga lo sta soffrendo troppo fisicamente 

Veiga non ha il passo per fare quello che sta facendo l’inglese, che pare una gazzella quando avanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenan Yildiz ha scritto:

Possibile nessuno abbia ancora aperto la testa a quel balordo di Mancini?

Fatica inutile, dentro non c’è niente….

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, W.W. "Eisenhower" ha scritto:

Tra tutte le giuste considerazioni già espresse, va detto che stiamo mettendo sotto la squadra  più in forma del campionato insieme al Bologna. A casa sua. Questo per evidenziare ancora di più l'ottimo primo tempo da parte nostra, al di là di piccole sbavature o imprecisioni. 

Anche lo stesso Genoa è una squadra in salute e parecchio ostica, tra le più in forma.

Diciamo che non è stato proprio un inizio morbido per Tudor, chiamato davvero ad una piccola impresa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Infatti è il solito grande dubbio di allenatori come Tudor. Propongono un calcio che senza dubbio è efficace quando puoi giocare una volta a settimana. Ma quando i ritmi si devono abbassare per gestire le energie? Lì è tutto da vedere.

È un po' il dilemma di chi prende Conte. Sai che per una competizione è probabilmente il migliore sulla piazza. Ma quando ne deve gestire tre è un altro conto...

'Nsomma, non so sai? Quello che dici è ovviamente valido e tangibile, però Tudor mi sembra uno che si adatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Rallentiamo troppo in fase offensiva, di conseguenza Yildiz ne ha sempre 3 addosso.

Oltre al fatto che è l'unico che dribbla e quindi sono concentrati solo su di lui, ci fosse Chico avrebbero 2 problemi invece di 1.

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico sta godendo di un po di liberta sulla trequarti perche la roma si preoccupa di ingabbiare yildiz. Se solo Nico avesse la capacita per l'ultimo passaggio, avremmo fatto tre gol.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.