Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Questo è quello che chiedevo quantomeno a Motta.. Un po' di intensità di voglia di vincere.. Di far capire all'avversario che stai affrontando la Juve e non il Bologna. 

Poi vabbè i passaggi e gli stop continuiamo a sbagliarli...però se incominciamo a vincere magari le gambe tremeranno meno acquisendo più fiducia

Concordo. Con Motta non si è mai vista l'intensità. Oggi sono vivi. Per me siamo troppo barocchi nel costruire le azioni. Badassimo più al sodo saremmo più pericolosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incomprensibile come per Motta fosse tutto normale quello che abbiamo visto finora. Oggi è proprio tutta un' altra Juventus. Sto vedendo proprio una squadra diversa sotto ogni punto di vista..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

Ma se ha sbagliato due aperture semplicisssime....

Migliore in campo per il palo?

Io non sono un suo grande estimatore, ma oggi con la sua posizione lì sta mettendo in difficoltà nettamente più del turco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandagana ha scritto:

La coppia Kalulu Bremer non l’abbiamo praticamente vista purtroppo.

No.. Sarà una mia fissa.. Ma in un calcio fisico come quello odierno kalulu da centrale non mi piace assolutamente.. Coi marcantonio che girano in Italia e in Europa di testa non ne becca una. 

Forse nemmeno cannavaro poteva competere oggi... E cannavaro aveva un elevazione e un tempismo da paura. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Kalulu alterna cose super a idiozie colossali... il fallo che va commettere da dietro col giocatore della roma sulla linea di fondo girato... dopo un rilancio sbilenco peraltro... poi la dormita sul palo del colpo di testa...

Un.onestissima.riserva... niente di piu. Se vogliamo tornare la Juve ovviamente.

Si vero ma la grinta?..il farsi trovare pronto sull'inclusione che ha portato al goal?...ce ne fossero di questi tempi con questo atteggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale non perdere, utilizzare la testa nel secondo tempo. Col pareggio mantieni a distanza la Roma, ormai l'Atalanta è tirata dentro, e ti mantieni, quanto meno, a tiro del Bologna, con un calendario migliore delle avversarie. Ci vuole un secondo tempo maturo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

sul loro forum stanno già piangendo che era rigore di Kelly, ora inizieranno a buttarsi ogni 2 minuti

questa gente va arrestata per risolvere finalmente il problema dell'analfabetismo che affligge questo Paese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Non lo sopriamo certo oggi. Lui Izzo e Mina. Fatti della stessa pasta

Io non mi capacito di come, in un'epoca che offre la possibilità di vivisezionare ogni intervento, questi continuino impuniti a compiere ogni nefandezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Incomprensibile come per Motta fosse tutto normale quello che abbiamo visto finora. Oggi è proprio tutta un' altra Juventus. Sto vedendo proprio una squadra diversa sotto ogni punto di vista..

quello che predicava il talebano non é calcio ma appunto ideologia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

È scarso , purtroppo c’è Veiga che non ha idea di cosa sia una marcatura a uomo 

Non dico che sia forte, ma abbastanza efficace. Noi dietro non siamo certo imperforabili. Infatti la vedo durissima vincere se non segniamo almeno un altro gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto meglio del solito, più garra più  ritmo e determinazione. Purtroppo non abbiamo un centravanti all'altezza e la difesa non è quella titolare. Incrociamo le dita per il secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Finalmente vedo un area avversaria ben riempita...forse anche troppo 

In difesa.. Siamo un po' carenti.. Kalulu è basso.. Gli altri due non mi sembrano dei difensori molto bravi... 

Certo con gatti e Bremer la musica sarebbe diversa. 

Mancano ovviamente automatismi, nuovo schieramento e 2 su 3 sono qui da due mesi. Kalulu beffato da Sharawi mi è dispiaciuto perché sta facendo un partitone. Kelly meglio di Veiga. Gatti non lo rimpiango, perde l'uomo in area in maniera sconcertante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.