Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 1-1

Post in rilievo

A mio avviso, obbligatorio pensare a Cisco.

Sulla sinistra, lato Kenan, si è molto molto affollati, mentre a destra, lato Wes, che è nettamente sotto tono, ha molto spazio.

Se si mette Cisco a destra, ci potrebbero essere due conseguenze, tutte e due positive:

1) Avendo tutto quello spazio, può lasciare crateri ed essere devastante.

2) La Roma prenderebbe le contromisure equilibrando la densità tra le fasce...e questo "libererebbe" un po' yildiz.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Ma dai perche sempre questo astio contro Dusan? Hummels e' stato un gran giocatore e' super esperto ed ha un gran fisico, fare a sportellate con lui non e' un giochino...li in  mezzo hanno Ndicka Hummels e Mancini, mica cappuccetto rosso e Heidi...Vlahovic sta giocando bene come tutta la Juve

Dusan è anche all"inizio dell'azione del nostro gol .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Infatti è il solito grande dubbio di allenatori come Tudor. Propongono un calcio che senza dubbio è efficace quando puoi giocare una volta a settimana. Ma quando i ritmi si devono abbassare per gestire le energie? Lì è tutto da vedere.

È un po' il dilemma di chi prende Conte. Sai che per una competizione è probabilmente il migliore sulla piazza. Ma quando ne deve gestire tre è un altro conto...

È anche vero che oggi stai giocando a Roma, con uno stadio infuocato, contro la squadra più in forma del campionato. Non tutte le partite richiedono questo dispendio energetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Non lo sopriamo certo oggi. Lui Izzo e Mina. Fatti della stessa pasta

Degno erede di Macellazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

invece per il tuo post "da juventino" ne danno di premi?

Da juventino se da rigore mi incazzo, anche se uno dei nostri fosse sulla linea e lo para in tuffo, da umano con del cervello non escludo che quel tocco possa essere interpretato diversamente. Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Stanno giocando bene tutti, chi più e chi meno.

Su Vlahovic ha bisogno di giocare proprio per un fattore mentale. Le panchine con Motta lo hanno destabilizzato, ha bisogno di ritrovare minutaggio e gol. E onestamente, azzarderei un Kolo-Dusan nel secondo tempo, perché potrebbero fare bene insieme.

No tirerei fuori Vlahovic e dentro Kolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

Rallentiamo troppo in fase offensiva, di conseguenza Yildiz ne ha sempre 3 addosso.

Oltre al fatto che è l'unico che dribbla e quindi sono concentrati solo su di lui, ci fosse Chico avrebbero 2 problemi invece di 1.

Conceicao non lo vedo bene in quel ruolo, per due motivi: 

1) Non è bravo nel passare il pallone, anzi direi che non lo passa proprio mai

2) È sempre piantato sull’esterno, non ama occupare lo spazio centrale se non accentrandosi da posizione defilata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runaway80 ha scritto:

E lontano dai calci di punizione anche 

Praticamente regredito in tutto, persino sui piazzati. Qui c'è sicuramente un problema di testa ed anche grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Concordo. Con Motta non si è mai vista l'intensità. Oggi sono vivi. Per me siamo troppo barocchi nel costruire le azioni. Badassimo più al sodo saremmo più pericolosi.

Si penso che una volta che sei lì in tanti e con l'area affollatisdima dovremo tirare di più che qualche rimpallo o deviazione ci possono venire in aiuto... Giocare di fino lì è molto improbabile specie se non sei il Barcellona di guardiola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Marelli che non ce la fa proprio a dire "Non è rigore perché è attaccatissimo al corpo" ma:

"La tocca col braccio destro ma se l'avesse presa col braccio sinistro sarebbe stato rigore"

Un poveraccio pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Con una prima punta normale, non un fenomeno, secondo me giocherebbero molto meglio anche Yildiz e Nico. 

Io non riesco a credere come Vlahovic sia così scarso spalla alla porta e in appoggio ai compagni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Issels ha scritto:

Cacchio Tudor è riuscito a dare una impronta alla squadra in una settimana. Ma quanto è scarso motta??

per capire di che livello é motta basti pensare al bologna che senza zirzkee e calafiori ha piu punti di 1 anno fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Infatti è il solito grande dubbio di allenatori come Tudor. Propongono un calcio che senza dubbio è efficace quando puoi giocare una volta a settimana. Ma quando i ritmi si devono abbassare per gestire le energie? Lì è tutto da vedere.

È un po' il dilemma di chi prende Conte. Sai che per una competizione è probabilmente il migliore sulla piazza. Ma quando ne deve gestire tre è un altro conto...

Vero perché cmq sto gioco chede una forma fisica sempre o quasi al massimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Angelo_minds said:

Si vero ma la grinta?..il farsi trovare pronto sull'inclusione che ha portato al goal?...ce ne fossero di questi tempi con questo atteggiamento 

Certamente. Ma come difensore è veramente limitato. Oltre che la stanza alle volte fa delle cose che boh...

Niente da dire sul impegno, ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Non dico che sia forte, ma abbastanza efficace. Noi dietro non siamo certo imperforabili. Infatti la vedo durissima vincere se non segniamo almeno un altro gol. 

Sisi, intendevo che oggi sta difendendo facilmente i palloni, contro altri difensori più grossi l’ho visto soffrire molto di più, Veiga mi sembra più uno di posizione che da scontro fisico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

No.. Sarà una mia fissa.. Ma in un calcio fisico come quello odierno kalulu da centrale non mi piace assolutamente.. Coi marcantonio che girano in Italia e in Europa di testa non ne becca una. 

Forse nemmeno cannavaro poteva competere oggi... E cannavaro aveva un elevazione e un tempismo da paura. 

A me basta vederlo in campo Kalulu, anche come terzino. Non è alto ma compensa con intelligenza e velocità. Per partite con marcature preventive e a campo aperto è l’ideale.

Poi dei tre ha anche i piedi migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.