Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, Stino91 ha scritto:

Non è cambiato nulla, facciamo gol e ci facciamo riprendere , spesso non marcando su calcio piazzato , squadra malata che non la riprenderebbe nessuno.. ah, abbiamo un portiere scarso che respinge sempre verso centro area e mai lateralmente 

Cambiare l’allenatore a fine marzo non modifica chissà cosa. L’unica cosa su cui Tudor può lavorare è la testa, ma per il resto la stagione è bella che andata. Possiamo arrivare quarti solo con i nervi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

L'ho detto che la perdiamo. Sta squadra ha troppa gente non adeguata, può venire Guardiola, Klopp, Lippi, ma se hai giocatori non all'altezza c'è poco da fare

Esatto pure il Padre Eterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle palle ferme siamo imbarazzanti...

Questi qui fra l'altro son pericolosi principalmente solo su questo fondamentale e noi che facciamo? Li lasciamo completamente soli. Un branco di scappati di casa, questo siamo! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Stavolta incolpevole. Tutti immobili ha fatto il massimo.

fosse uscito quando doveva non ci sarebbe stato bisogno di metterla in angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

comunque un pari non è da buttare, non facciamo cappellate

Il problema è che come con Motta, una volta in vantaggio smettiamo di giocare e ci facciamo riprendere su calcio piazzato 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.