Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Veiga è un malus non da poco. Non è manco scarso, solo terribilmente inesperto

Povero Igor. Ha una difesa allucinante, questo passa il convento

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 12r56 ha scritto:

era solo...

Appunto, quello che dicevo a inizio partita. Non vorrei che noi giocassimo e loro segnano per una delle nostre *. Sta roma è veramente na squdraccia a cui tra l'altro stasera mancano tutti quelli coi piedi buoni.

Perdio non si puo non vincerla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Nell'ultimo passaggio penso che siamo la peggior squadra del globo terracqueo...

Non abbiamo nessuno che sappia fare una mezza giocata sulla trequarti. Da anni.

Puoi utilizzare tutti gli approcci tattici che vuoi, calcio verticale, di possesso. Ma quando sei la Juve e hai giocatori che non fanno la differenza il problema è innanzitutto quello. E questo lo sanno i giocatori stessi. Che infatti si deprimono proprio per questo motivo. Perché arrivi là, giochi, provi, cambi allenatori, ma sempre quello sei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucajuventino ha scritto:

La Roma la vince secondo me. Thiago Motta non andava esonerato. 

Con Motta in panchina, a quest’ora saremmo stati sotto di 2 gol, perchè non avremmo fatto il primo tempo di stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.