Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 1-1

Post in rilievo

I cambi hanno afflosciato la fronda offensiva.

Koopmeiners basico, da uno che é costato 60 milioni mi aspetto altro. 

Non capisco comunque perché non abbia messo Conceicao, con il suo cambio passo avrebbe potuto creare situazioni ampiezza.

Vuole il pareggino Igor?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concentratevi sulla scarsezza della nostra trequarti. Della mancanza di giocate individuali, di rifinitura, di pulizia di palleggio di dribbling e di tecnica pura. 

Questi sono i problemi. Non Allegri, Thiago Motta e Tudor. 

Poi si, un giorno potremo parlare anche di allenatori. Quando avremo gente capace di comprare giocatori di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Mah, mi sembra che Kolo Muani lo stia facendo rimpiangere 

Non è che i giocatori hanno l'interruttore. Io gioco sempre con Mouani anche solo per la minaccia dell'attacco alla profondità che abbassa le difese avversarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luchi@70 ha scritto:

Siamo molto stanchi e non capisco perché sta squadra è stanca da inizio anno…. Boh….

Abbiamo fatto riaggressione alta e abbiamo tenuto ritmi abbastanza alti per più di un'ora un'ora in dieci giorni non può fare miracoli è già tanto quello che sta presentando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luchi@70 ha scritto:

Siamo molto stanchi e non capisco perché sta squadra è stanca da inizio anno…. Boh….

Adesso ci può anche stare, ma ad inizio anno proprio no. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.