Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Leitmotiv della stagione: le partite giocate bene non le vinciamo. Detto questo era una gara molto difficile, bene non aver perso. Ora vediamo che combiniamo con un calendario prossimo sulla carta più agevole delle concorrenti fino alla fine del mese.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo buono 

Secondo insufficiente 

Ci manca sempre l’ultimo passaggio

I cambi hanno fatto male tutti

Non mettere Conceicao è inspiegabile 

Comunque prendiamoci questo punto perché per entrare in CL è bagarre totale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic e Koopmeiners i due pacchi più clamorosi nella storia della Juventus.

Per il resto, un punto che ci può stare

• Mi Piace 12
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'unica dormita in difesa e tanto è bastato.
Buon atteggiamento e buona intensità, ma davanti abbiamo concretezza meno di zero.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha provato a fare qualcosa di diverso e nel primo tempo è stato mostrato.

Primo tempo con una Juve aggressiva e molto verticale, tutto quello che avrebbe dovuto fare Motta nei suoi mesi sulla panchina. E anche molta praticità, sparare la palla in tribuna quando si è in difficoltà. Il tutto giocando senza centravanti. Il secondo tempo ha mostrato i limiti della preparazione atletica di Motta. Tutto sommato ottime indicazioni, pareggio che ci sta. Peccato per questa fissa di Tudor con Vlahovic. Su tutti Kalulu, Thuram e Locatelli. Molto bene anche Weah e Kelly sulla loro fascia di competenza. Yildiz e Vlahovic i peggiori. 

Cambi completamente cannati ed entrati senza voglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra é decisamente piu presente rispetto a qualche partita fa . molto interessante il tridente difensivo e i meccanismi tattici per innescare i loro inserimenti . purtroppo pero' per vincere le partite servono i giocatori forti . venderei yildiz per un biennale a salah a parametro 0 

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona mezzoretta iniziale poi poca roba.

Igor sei alla Juve e tu lo sai, il pareggio ci fa schifo e quei cambi non vanno bene.

Serviva Chico almeno gli ultimi 15 minuti.

Dai eh. Sú. 

Che poi la rosa sia pietosa é un altro paio di maniche .ghgh

P.s.1: Koopmeiners é spento. Incredibile. É un giocatore basico, senza personalitá.

P.s. 2: Kalulu migliore in campo.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi urta troppo perdere punti contro questi analfabeti che non sanno manco loro come fanno a stare lì in classifica

cambi di mottiana memoria, bisogna svegliarsi tutti perché iniziano altamente a starmi sul *****, il serbo su tutti, evidentemente agganciare quei miracolati di Bergamo ci fa schifo quest'anno, ma ****** 

guardare avanti e vincere le prossime, fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimi punti buttati 

Secondo tempo calati vistosamente. 

Credo sia opportuno proseguire con le doppie sedute. 

Certo alcuni non diventano fenomeni lo stesso 

Però serve anche un po più di intraprendenza per vincerla  Chico andava messo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio giusto, con un po' di coraggio si poteva provare a portarla a casa.

Di positivo c'è che siamo, apparentemente, vivi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni i primi 20 minuti, abbiamo verticalizzato più in questa frazione che nel resto del campionato.  Tenuta fisica che è crollata dopo mezzora ed è uscita una roma che qualitativamente ha una rosa da parte destra della classifica. 

Difesa che è troppo scoperta e troppo esposta agli 1 contro 1. Finché giochi contro el sharaawi e dovbyk va bene, ma se il livello si alza sono guai.

Renato veiga lo vedo sofferente in questo sistema di gioco dove invece sarebbero più adatti bremer e gatti.

Vlahovic peggior partita della stagione,ma quando ha lasciato il posto a kolo non pensavo potesse far peggio.

Yldiz si è trovato una decina di volte contro soule, non portato alla fase difensiva, non ha mai provato a saltarlo. 

Da inizio anno ogni calcio d'angolo per noi temo che prendiamo un contropiede. Sarei già contento se riusciamo a colpire il pallone e buttarlo oltre la linea laterale, sarebbe un bel passo avanti.

C'è tanto da lavorare e credo che materialmente non c'è tempo di aggiustare neanche il 50% di questi problemi. 

Per questo mi va bene un pareggio a roma contro una squadra che ci ha recuperato 12 punti nelle ultime 12 giornate. E che senza il suo giocatore più forte subirà per forza un calo. 

Complimenti a Ranieri che ha preso una squadra allo sbando piena di mezzi giocatori e senza società ed averla portata a 3 punti dal quarto posto.

L'atalanta è crollata. Tre sconfitte nelle ultime tre partite e adesso dista a soli due punti.

Ci sono 5 squadre nel arco di 4 punti. Il terzo e quarto posto è combattuto. Dobbiamo svegliarci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarsi eravamo e scarsi siamo rimasti , vivacchiare per il 4 posto è umiliante , visto anche poi come andiamo a giocarci la champions ogni volta , a questo punto meglio arrivare sesti e farsi un Europa League da protagonisti, delle tasche di Elkann e di Giuntoli me ne sbatto, tifo per le vittorie non per gli incassi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a Di Gregorio e a chi lo ha scelto per questi altri 2 punti buttati

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.