Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Un errore e lo paghiamo, loro un occasione e nient'altro, l'anticalcio manco ci fosse Allegri in panchina. Bicchiere mezzo vuoto perché si poteva vincere, ma pazienza, adesso dovremmo avere partite più agevoli e bisogna macinare punti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Peccato non avere un attacco.

Secondo tempo malino, neanche un tiro in porta, però l'atteggiamento mi sembra quello giusto

Si l'atteggiamento è decisamente cambiato e questo mi fa ben sperare pe le prossime partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si doveva assolutamente vincere. Zero *, zero scuse. Agganciavi l’Atalanta al terzo posto, era vitale per noi e per il messaggio mandato agli altri. Ma siamo questi, abbiamo i punti e la posizione che meritiamo, niente da dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo il materiale umano è quello che è, giocatori abbastanza mediocri che sbagliano cose semplici semplici.

Tanti errori e tanta tanta fatica per arrivare in aerea avversaria.

Cerchiamo di tirare fino a fine stagione per il quarto posto, ma la rosa attuale non mi fa presagire nulla di buono in visione di un futuro.

Una ennesima rivoluzione è impensabile, visto le condizioni economiche in  cui versiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha combattuto rispetto al recente passato in cui era moscia nel primo tempo ed inesistente nel secondo.

La fase offensiva non c'è e non è colpa di Tudor.

Ma alcune cose basiche si possono fare, come tirare da fuori area.

Vogliamo arrivare con la palla in porta ma non ne siamo capaci.

Partita che avremmo meritato di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova dignitosa, peccato per la dormita sul loro gol altrimenti si poteva portar a casa

tuttavia c'è un problema ormai decennale, la fase offensiva

è un orrore, passano gli allenatori ma siamo sempre alle solite

la mentalità dell'improvvisazione e giro palla fino a trovare il buco proprio non si riesce a perderlo

la Juventus ha una fase offensiva non curata da 10 anni, è tutto affidato a improvvisazione e singoli

ti credo che abbiamo sempre difficoltà a segnare

facciano qualcosa, perchè se non puoi permetterti i Ronaldo, Higuain di sorta ora devi allenare anche quella fase

altrimenti saremo sempre a dar degli scarpari agli attaccanti di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma un atteggiamento diverso, siamo più dinamici, ci impegniamo di più.

Ma alla fine l'attacco questo è.

Vlahovic non ne azzecca una.

Non capisco perché insistere su lui e Koop.

Non capisco Chico neppure 15 minuti.

Mah.

Vabbè questi siamo, purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon ritmo tutto sommato ed anche gradevole come linearità di manovra.

Male il portiere ed alcune individualità che tutti sappiamo.

Flopmainers spero venga messo fuori rosa così da non vederlo più nemmeno in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Bella partita..peccato che non abbiamo attacco ..anche yildiz insufficiente oggi , e che di Gregorio non sa bloccare neanche i pop up che gli escono quando visita i siti zozzi

Ma cerchiamo di essere seri, la Roma vine da 8? 9? Vittorie consecutive, e' una squadra estremamente solida e fisica e gioca in casa...ha fatto gli stessi punti dell'INTER da quando c'e' Ranieri, a Roma soffrivamo quando avevamo i campioni, stasera si porta a casa un buon punto, con un sorprendente ottimo Kelly...va bene cosi

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato contro la squadra più in forma del campionato che credo abbia il record di punti nel girone di ritorno 

senzA paura con un ottimo atteggiamento unico errore in difesa e ci hanno segnato 

La squadra ha giocato con ordine 

Siamo sulla strada giusta

Con motta avremmo preso imbarcata

Bene così 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe già un passo avanti... Avere un attaccante.... Tra Vlahovic e kolo Muani non un controllo ed una difesa del pallone... Come calciare la sfera contro un muro.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Koop 

Nico

Kelly

Luiz sempre rotto, ottimo mercato si vede come sono rivitalizzati col cambio allenatore 

Kelly ha giocato bene.

Smettetela si scassare la.*.

Questi siamo, inutile sognare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace constatare che Tudor è un altro allenatore fissato con l'adattare gli uomini a disposizione al suo credo tattico e non viceversa.
Conceicao brutalizzato da uno dei maggiori punti di forza della squadra a panchinaro. Il mediocre Gonzalez titolare fisso.
Cambi in favore dell'ectoplasma Koopmeiners e dell'immaturo Savona (togliere un centrocampista per mettere un difensore con un goal sotto la dice lunga sulla credibilità del calcio "offensivo" di Tudor.
Dateci un DS e un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti