Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

provo sensazioni contrastanti per la partita, da una parte vedo una prestazione ottima ma sempre coi soliti dannati problemi, ultimo passaggio che non arriva, Dusan che non stoppa, momenti di down, ma mi sono divertito e ho goduto una partita della mia Juve, che è l’importante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque cambiano gli allenatori ma gli errori e le carenze restano quelle, incapacità di andare facilmente al tiro, incapacità di crossare, incapacità di difendere sugli angoli, incapacità di coordinare un contropiede decente, incapacità di fare l'ultimo passaggio, incapacità di tutto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Potevamo vincerla peccato.. Doveva far entrare conceicao e non Koop

Gol preso allo stesso identico modo di sempre, su calcio d’angolo e loro hanno segnato nell’unico modo che potevano visto che sono una squadraccia.

La squadra ha dimostrato di esserci dai.. Ora bisogna solo fare 3 vittorie, in qualsiasi modo possibile perche’ le prossime 3 giornate sono decisive per la champions.

1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

C'ho certe madonne..

La squadra mi è piaciuta, volevo vincere.

Abbiamo preso un gol da polli, un po' perplesso sui cambi: perché koop?

Effettivamente é quello che mi sono chiesto anche io. Avrebbe dovuto provare due giocatori rapidi come kolo e conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pareggio ma più di così non possiamo, dei 5 attaccanti che abbiamo, se escludiamo il giovane Yildiz, non fanno Ciccio Caputo. Non sappiamo cosa sia il tiro in port e nel calcio se non tiri non vinci. Ora abbiamo 3 partite da provare a vincere per tentare di restare agganciati al treno della Champions ma comunque vada,  il prossimo anno reset totale, pochi sono da Juventus, giusto un paio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor senti un pó, devi capire BENE una cosa. Per come siamo messi (qualità poca), quando vedi che abbiamo tanto la palla davanti l'area, metti dentro Francisco Conceicao e tira fuori uno qualunque e poi prega. stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che è un'accozzaglia di scarpari, tutti i passaggi decisivi sbagliati, quasi tutte le scelte nella trequarti sbagliate. Inutile girarci intorno, individualità mediocri.

Poi quantomeno la squadra ora ci mette un po' impegno e in campo c'è più ordine, ma è tosta con questo livello medio così basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che peccato ragazzi, partita più che buona secondo me. Paghiamo la disattenzione sul gol e un approcccio un po’ timido al secondo tempo, ma per il resto buonissima Juve. Sono  abbastanza fiducioso per le ultime partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Per quello che siamo il primo tempo è un miracolo . Nel secondo abbiamo retto dopo il pareggio quando in passato saremmo andati in crisi . Avanti tutta.  Ho visto una squadra finalmente o segnali incoraggianti che possa esserlo. Per le individualità lasciamo stare. Sull’aspetto fisico pure . Erano con la lingua fuori . Sui calci piazzati non sappiamo come difendere o attaccare 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto tempo non perde la Roma?

Quanti punti ha fatto?

Chi ha fatto meglio della Roma?

Eppure dovete sempre vomitare sulla squadra e ora su Tudor...

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Non è cambiato niente solito possesso sterile, soliti difetti

Libero di credere diversamente 

È cambiato l'atteggiamento. 

Abbiamo attaccato tutta la partita, niente passaggi indietro e costante recupero palla.

Il calcio di prima per fortuna sarà presto un lontano ricordo. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnali confortanti, specie nel primo tempo, per intensità, velocità e grinta.

Male tutti gli attaccanti, titolari e subentrati.

Abbiamo concesso poco in difesa, 2/3 sbavature e tanto è bastato per essere purgati.

Koop vorrei non vederlo più, neanche inquadrato, almeno fino a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brodino ino ino. Abbiamo problemi strutturali impossibili da risolvere. Si conferma il gruppone nel quale sgomitare con 100 squadre fino alla fine

Atalanta che resta sopra, Lazio che si è avvicinata, non abbiamo superato il Bologna e la Fiorentina e la Roma restano lì vicine.

Ma poteva andare peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.