Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Dai ragazzi va bene tutto ma criticare di Gregorio per il gol vuol dire essere prevenuti...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

vabbè questo poteva essere vero anche stasera....

E potevamo riuscirci. Purtroppo non è andata così ma almeno non abbiamo perso oltre a giocarcela comunque fino alla fine. Situazioni che da un po' non accadevano più. Tudor è qui da poco e sta rivolzuonando schemi ed utilizzo dei giocatori. Diamogli tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aether ha scritto:

la squadra é decisamente piu presente rispetto a qualche partita fa . molto interessante il tridente difensivo e i meccanismi tattici per innescare i loro inserimenti . purtroppo pero' per vincere le partite servono i giocatori forti . venderei yildiz per un biennale a salah a parametro 0 

Ma neanche per idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

prossima giornata

Juve-Lecce

Atalanta-Bologna

Lazio-Roma

Noi Vittoria, gli altri pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Ho visto 75 minuti,  tutto sommato non mi era dispiaciuta, sia per la voglia e sia per la determinazione che in questi 8 mesi ho visto poco, purtroppo non capisco perché i portieri e stasera il ns non bloccano più e non respingono laterale ma davanti mah. Sono contento che è venuto tudor ma certo in poche settimane non mi aspetto miracoli, però dopo il gol subito mentalmente mi sembra che non siamo crollati, ma va recuperato Vlahovic perché onestamente non posso pensare che questo sia il suo vero valore. Cmq dopo queste 2 partite era evidente che con empoli Atalanta e Fiorentina giocavano contro. 

Casa recuperi? ha fallito con qualsiasi allenatore

Basta dai non fa per lui

12 milioni ma è pazzesco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non lo ha distrutto nessuno.

Non sa giocare a calcio.

Un attaccante oltre a saper far gol, non so d’interno, deve saper anche stoppare, proteggere, passare il pallone.

È in blocco psicologico . Anche le cose banali non gli riescono. Non era questo due anni fa’. Può essere recuperato. Non so se possiamo farlo noi. La Juve non ha mai recuperato … la Juve pretende . Stop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché non abbia fatto entrare Francisco. Per il resto, buona applicazione di tutti, è stata una partita seria di due squadre condotte in modo serio. Un abisso con la partita soporifera dell'andata (la sagra del possesso palla e della costruzione dal basso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona Juve, uno spirito diverso, si nota da questo la mano di Tudor! oggi potevamo vincere ma sicuramente difficilmente la potevamo perdere! noi ci abbiamo guadagnato, la Roma no! questo è importante! nella prossima dobbiamo assolutamente approfittarne a tutti i costi, viste le altre partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

A me la Juve è piaciuta, è una squadra che ha un piglio diverso, si vede. Peccato per il gol subìto, sul quale la difesa ha dormito, purtroppo davanti ci manca qualcosa davanti, però buona la prestazione di Nico. In generale, considerate le poco meno di due settimane di lavoro, mi pare che si veda una Juve diversa rispetto alla squadra piatta di Motta. Ora bisogna però sperare che il Bologna domani non allunghi.

Alla prossima c'è atalanta Bologna. Siamo a -2 dall' atalanta non guardate solo l Bologna...

E dico di più abbiamo tenuto a distanza la Roma che è pericolosa. Alla prossima c'è anche lazio Roma

Pareggio che può diventare fondamentale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per il gol, per il resto buona partita, ma qualcuno difetta ancora un po’ di personalità, ci sta, sono giovani; terrei fuori Koopmeiners, non serve a nulla continuare a farlo giocare e proverei Kolo Muani al posto di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Tudor ha voluto il pareggio senza rischi, ed ha fatto bene soprattutto se domani il Napoli vince a Bologna

Insomma.. siamo partiti belli offensivi e siamo diventati ancora più offensivi dato che Savona meglio in attacco che in difesa, cambiaso uguale , koopmeiners non torna come gonzales

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

C'è pure la Roma e la Fiorentina, che ha un punto in meno e un calendario più abbordabile di Roma e Bologna. 6 squadre per 2 posti 

La prossima il mio sogno vittoria atalanta e vittoria Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Nico gioca a calcio.

Conceicao sa fare solo 1 cosa.

Però gli ultimi minuti poteva starci, nononstaper me nico abbiamo fatto un'ottima prova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Pareggio fuori casa che ci sta. 

Più che altro contro una delle squadre più in salute del momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è dispiaciuta, sembriamo essere più compatti e organizzati nella manovra. L'unico neo, che se non risolviamo non andiamo da nessuna parte, la qualità del centrocampo. Anche oggi poco coordinato con l'attacco, nonostante la discreta partita di Nico (bene nelle giocate da singolo, male negli appoggi), la buona partita di Locatelli e la discreta partita di Thuram (che comunque più tiene la palla, più ne perde il controllo, per cui deve trovare il giusto equilibrio). McKennie sarebbe una riserva, ma gioca titolare fisso, con il livello tecnico che è quello che è. Mi è piaciuto Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che lamentarsi per questa partita è veramente assurdo,una sbavatura ci ha condannato in una partita pressoché dominata ..domenica atalanta Bologna, Lazio Roma e Juventus Lecce,li dobbiamo vincere assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Siamo l’unica di quelle che lottano per la champhions ad avere le prossime 3 partite, praticamente 9 punti sicuri sulla carta.

Tutte le altre hanno calendario duro in piu’ la Lazio ha la EL e Bologna ha la partita di ritorno in coppa italia oltre al fatto che per me domani pagheranno un po’.. Troppo gasati per nulla.

Non dobbiamo sbagliare

Di sicuro con questa Juve non c'è nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Dai ragazzi va bene tutto ma criticare di Gregorio per il gol vuol dire essere prevenuti...

Anche perchè ha compiuto un grande intervento. Purtroppo ci siamo persi il giocatore della Roma che ha tirato liberamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può essere contenti di un pareggio con la Roma, peraltro senza il loro miglior calciatore.

Buono l'atteggiamento, restano alcuni limiti: squadra scarsa sui piazzati sia in difesa che in attacco, condizione atletica scadente, terrificante sterilità offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.