Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Casa recuperi? ha fallito con qualsiasi allenatore

Basta dai non fa per lui

12 milioni ma è pazzesco...

Capisco ma la speranza è l ultima a morire.....   Eh eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto perfetto da parte di Tudor , solo avrebbe dovuto mettere Conceicao anziché l’olandese addormentato. Non si capisce veramente come pure Tudor continui a buttarlo dentro, non serve a nulla, completamente inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita. Meritavamo la vittoria. Non capisco chi si lamenta, la Roma è la squadra più in forma del campionato.

Abbiamo dominato il primo tempo e cercato la vittoria sino alle fine.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Bertrand Russell, filosofo e saggista conosciuto principalmente per la "Storia della filosofia occidentale" su cui hanno studiato filosofia generazioni di studenti 

e infatti io non l'ho studiata sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si per fare cosa? Strappare un altro quarto posto inutile?

E non ho capito a questo punto della stagione che vuoi fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

kalulu e kelly ottimo partita...un po' meno veiga

Veiga giocava contro un attaccante forte dovbyk , chi marca vlhaovic invece sembra sempre un campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nord est ha scritto:

Verissimo... Manca uno che tira in porta però.

Quello c'è poco da fare .

Tudor si deve mettere li a fine allenamento e fate come Capello che faceva tirare Ibra in porta finché non ha imparato...e mi pare che abbia poi imparato più che bene ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il ragazzo da scegliere come colpevole fa sempre comodo.

Ah .. stasera non leggo i soliti commenti insensati su Kelly...

Male male Di Gregorio stasera. Altre volte ha fatto bene. Si vede che non è abituato a giocare con i difensori lontani da lui, come accade nelle grandi squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Siamo l’unica di quelle che lottano per la champhions ad avere le prossime 3 partite, praticamente 9 punti sicuri sulla carta.

Tutte le altre hanno calendario duro in piu’ la Lazio ha la EL, la viola la conferenze e Bologna ha la partita di ritorno in coppa italia oltre al fatto che per me domani pagheranno un po’.. Troppo gasati per nulla.

Non dobbiamo sbagliare

Le partite contro Lecce e Parma, come già diceva qualcuno, Saranno tutt'altro che semplici. Si stanno giocando la permanenza in A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex_71 ha scritto:

Quanta ipocrisia...

Quanta cattiveria...

I vostri commenti quando venne comunicato Tudor erano:" ha poco tempo a disposizione...non potremo fargli una colpa se non raggiungono la Champions...etccc"

Ripeto quanti risultati utili ha ottenuto la Roma?

15

Quanti punti ha totalizzato?

Tra le prime in Europa....

Chi è tra le più in forma del campionato?

La Roma...

Eppure dovete sparare * 

Tudor non ha nessuna responsabilità è la squadra che NON HA NULLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Alla prossima c'è atalanta Bologna. Siamo a -2 dall' atalanta non guardate solo l Bologna...

E dico di più abbiamo tenuto a distanza la Roma che è pericolosa. Alla prossima c'è anche lazio Roma

Pareggio che può diventare fondamentale 

Alla fine avevamo detto che le tre osriche fuori casa sinl possono anche non vincere ma se battiamo le altre "abbordabili" alla fine la champions dovremmo raggiungerla, ci giochiamo le nostre chance con le piccole che sono punti da non perdere con bologna lazio e oggi i pareggi possono starci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

La Juve ha bisogno di calciatori ottimi come il suo blasone richiede, ne abbiamo davvero pochi.

serve esperienza , basta con i ragazzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

E non ho capito a questo punto della stagione che vuoi fare?

Quel bambino ha scritto 4 posto inutile non sa i soldi che vengono dalla Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Domani se il Bologna fa il colpaccio, é finita. 

Si doveva vincere a tutti i costi stasera. E per questo le varie minkiate de i prestiti non giocano, non andava fatta. 

Cmq con questo vlahovic, il 4 posto non lo prenderemo mai. Giocatore ormai ben oltre lo stato di inefficienza totale. 

La prossima ci sono Atalanta-bologna e Lazio-Roma... vediamo di vincere le prossime tre e la classifica sorridera'...

Poi abbiamo andiamo a Bologna e a Roma con la Lazio e li' ci giochiamo la Champions...

Ci siamo per giocarcela...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Ho visto 75 minuti,  tutto sommato non mi era dispiaciuta, sia per la voglia e sia per la determinazione che in questi 8 mesi ho visto poco, purtroppo non capisco perché i portieri e stasera il ns non bloccano più e non respingono laterale ma davanti mah. Sono contento che è venuto tudor ma certo in poche settimane non mi aspetto miracoli, però dopo il gol subito mentalmente mi sembra che non siamo crollati, ma va recuperato Vlahovic perché onestamente non posso pensare che questo sia il suo vero valore. Cmq dopo queste 2 partite era evidente che con empoli Atalanta e Fiorentina giocavano contro. 

L'unica cosa che si può recuperare da Vlahovic è l'investimento fatto sperando di non fare minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Juve cazzuta. 

La cosa positiva è che non abbiamo mai dato l' impressione di poter perdere.

Sul gol della Roma Kalulu non mi è piaciuto,si è perso l' attaccante avversario e non si perde un' attaccante, ma anche sul colpo di testa della prima parata di Di Gregorio la difesa non ha brillato per reattività.

Punto buono, peccato perché abbiamo fatto una buona partita, meritavano qualcosa in più.

Esatto

Lo sta dicendo anche buffon siamo più compatti e decisi

Con una settimana di allenamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Pre partita. "Firmerei per il pari"

Post partita " pari inutile".

Il forum tafazzipunto com

Infatti, a vedere i commenti prima e dopo scappa da ridere, non gli va mai bene niente qui dentro 😁

Con la Roma di Ranieri dura far gol, speravo anche di vincerla ma il pari va bene a noi e non a loro, visti i calendari delle altre.

E la squadra all'inizio soprattutto mi è piaciuta, altra intensità che con Motta, peccato avere un centravanti che non porta su la squadra perché non sa stoppare una palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

ma infatti, la partita lìabbiamo fatta noi.

non so che cavolo vogliono in due settimane, impossibile chiedere di più.

È questo che mi fa arrabbiare, con più cattiveria davanti l'avremmo pure potuta vincere. Comunque la differenza è notevole, questa Juve è unita e prova a fare qualcosa. Speriamo in bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti