Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Buonissima partita contro la squadra più in forma del campionato. Dopo 10 giorni la mano di Tudor inizia a vedersi. Chi dice il contrario dovrebbe emigrare come il precedente allenatore e non fare più ritorno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Male male Di Gregorio stasera. Altre volte ha fatto bene. Si vede che non è abituato a giocare con i difensori lontani da lui, come accade nelle grandi squadre.

Ma male de che?

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marlow ha scritto:

Ottima partita. Meritavamo la vittoria. Non capisco chi si lamenta, la Roma è la squadra più in forma del campionato.

Abbiamo dominato il primo tempo e cercato la vittoria sino alle fine.

Ma quale più in forma, sono dei miracolati del **** che hanno vinto 1-0 contro squadre ridicole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Igor sei alla Juve e tu lo sai, il pareggio ci fa schifo e quei cambi non vanno bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo visto come dovrebbe giocare un vero attaccante: protezione e difesa della palla sia di piede che petto, sponde sempre precise verso il compagno, movimenti sempre giusti. Bravo dobvik.

Vlahovic come sempre si dimostra scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Juve è piaciuta, Tudor sta facendo bene..

Devono solo essere risolte due cose...

Nico Gonzalez e Koopmeiners in panchina per tutti i 90 minuti per le prossime partite, perchè sono improponibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steu ha scritto:

Non capisco cosa intendi. Uno può essere povero tecnicamente e sbagliare mille stop, ma, in una partita, un attaccante deve arrivare a tirare. Fosse anche una fetecchia in mezzo alle mani del portiere. È nullo.

Inzaghi docet. Tecnicamente era più forte mia madre, ma segnava come un dannato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo, secondo tempo sufficiente. Goal preso sul primo tiro in porta. Alla fine buon pareggio. La prossima si deve vincere assolutamente. Vlahovic boh 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Quella prima del cambio sicuramente...😅 po che tudor non avesse la bacchetta magica si sapeva, così come oggi non è vero che abbiamo fatto male

2 prestazioni mediocri, nulla di nuovo, se non nei 4 punti (per carità meglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gepp ha scritto:

Veiga giocava contro un attaccante forte dovbyk , chi marca vlhaovic invece sembra sempre un campione

Nel primo tempo è stato sufficiente un Hummels che preparava la festa di pensionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Tudor non ha nessuna responsabilità è la squadra che NON HA NULLA

Vai sulla pagina facebook di vecchia signora 

Dove c'è un utente che dà del pezzo di m a Tudor

Questo è lo schifo dei social e della tifoseria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

La Roma non ha tirato praticamente mai.

Partita alla fine equilibrata...noi maggior controllo...loro forse più pericolosi 

Screenshot_20250406-225709_Samsung Internet.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

devono sempre avere un bersaglio

digre

koop

dusan

kelly...

Ti dirò oggi insufficienza solo per Muani, Cambiaso (irriconoscibile) e Di Gregorio (oltre al gol, due uscite brutte e diversi rilanci pessimi, e dovrebbe essere il suo forte)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Avrei fatto entrare Conceicao per creare scompiglio in avanti....alla Roma si sono sentite le assenza di Dybala e Saelamekers

Credo che non sarà riscattato nemmeno lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JamesT ha scritto:

Infatti, a vedere i commenti prima e dopo scappa da ridere, non gli va mai bene niente qui dentro 😁

Con la Roma di Ranieri dura far gol, speravo anche di vincerla ma il pari va bene a noi e non a loro, visti i calendari delle altre.

E la squadra all'inizio soprattutto mi è piaciuta, altra intensità che con Motta, peccato avere un centravanti che non porta su la squadra perché non sa stoppare una palla.

Funziona sempre così. Nel pre gara siamo spacciati. Ma se poi facciamo risultato è finita lo stesso. Oltretutto tutti sanno che con Motta oggi finiva tanti a pochi per loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

È questo che mi fa arrabbiare, con più cattiveria davanti l'avremmo pure potuta vincere. Comunque la differenza è notevole, questa Juve è unita e prova a fare qualcosa. Speriamo in bene.

ovvio che ci sia rabbia ma ho visto dei miglioramenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AST ha scritto:

grazie a Di Gregorio e a chi lo ha scelto per questi altri 2 punti buttati

O si blocca o si spinge verso l'esterno, in angolo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

In una A seria chi ci sarebbe primo in classifica , di grazia?

Non intendo dire che se non è prima la Juventus la A non è seria

Ma basta vedere che questa Juventus che NON ha NULLA è ancora in corsa per la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Le partite contro Lecce e Parma, come già diceva qualcuno, Saranno tutt'altro che semplici. Si stanno giocando la permanenza in A

Certo, ma la loro fase difensiva lasciano molto a desiderare e giocando con questi ritmi, li dobbiamo fottere, in tutti i modi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Per lo stesso motivo per cui giocherà sempre Vlahovic titolare: priorità ai nostri, poi si pensa ai prestiti. Non sono troppo d'accordo, in questa fase della stagione, ma è così

Così toglie motivazione a Muani che è superiore in tutti i fondamentali, ma vabbè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.