Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

La Roma non ha tirato praticamente mai.

Partita alla fine equilibrata...noi maggior controllo...loro forse più pericolosi 

Screenshot_20250406-225709_Samsung Internet.jpg

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

devono sempre avere un bersaglio

digre

koop

dusan

kelly...

Ti dirò oggi insufficienza solo per Muani, Cambiaso (irriconoscibile) e Di Gregorio (oltre al gol, due uscite brutte e diversi rilanci pessimi, e dovrebbe essere il suo forte)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Avrei fatto entrare Conceicao per creare scompiglio in avanti....alla Roma si sono sentite le assenza di Dybala e Saelamekers

Credo che non sarà riscattato nemmeno lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JamesT ha scritto:

Infatti, a vedere i commenti prima e dopo scappa da ridere, non gli va mai bene niente qui dentro 😁

Con la Roma di Ranieri dura far gol, speravo anche di vincerla ma il pari va bene a noi e non a loro, visti i calendari delle altre.

E la squadra all'inizio soprattutto mi è piaciuta, altra intensità che con Motta, peccato avere un centravanti che non porta su la squadra perché non sa stoppare una palla.

Funziona sempre così. Nel pre gara siamo spacciati. Ma se poi facciamo risultato è finita lo stesso. Oltretutto tutti sanno che con Motta oggi finiva tanti a pochi per loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

È questo che mi fa arrabbiare, con più cattiveria davanti l'avremmo pure potuta vincere. Comunque la differenza è notevole, questa Juve è unita e prova a fare qualcosa. Speriamo in bene.

ovvio che ci sia rabbia ma ho visto dei miglioramenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AST ha scritto:

grazie a Di Gregorio e a chi lo ha scelto per questi altri 2 punti buttati

O si blocca o si spinge verso l'esterno, in angolo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

In una A seria chi ci sarebbe primo in classifica , di grazia?

Non intendo dire che se non è prima la Juventus la A non è seria

Ma basta vedere che questa Juventus che NON ha NULLA è ancora in corsa per la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Le partite contro Lecce e Parma, come già diceva qualcuno, Saranno tutt'altro che semplici. Si stanno giocando la permanenza in A

Certo, ma la loro fase difensiva lasciano molto a desiderare e giocando con questi ritmi, li dobbiamo fottere, in tutti i modi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Per lo stesso motivo per cui giocherà sempre Vlahovic titolare: priorità ai nostri, poi si pensa ai prestiti. Non sono troppo d'accordo, in questa fase della stagione, ma è così

Così toglie motivazione a Muani che è superiore in tutti i fondamentali, ma vabbè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Meritavamo decisamente di più noi...ci basterebbe un Dovbik lì davanti, mica tanto di più....

Già, pensavo la stessa cosa durante la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nord est ha scritto:

Verissimo... Manca uno che tira in porta però.

Anche tra i centrocampisti. Un tiro un goal di Loca. Mckennie poteva fare il secondo. A questo servono i centrocampisti. Thouram ha una legna ed invece vuole dimostrare che non lo spostano fisicamente . Ma a me che me ne frega . Tira piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma male de che?

.ghgh

È da 5 fosse anche solo per l'uscita a vuoto su Mancini nel primo tempo. Dai dai male. Capita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Alla prossima c'è atalanta Bologna. Siamo a -2 dall' atalanta non guardate solo l Bologna...

E dico di più abbiamo tenuto a distanza la Roma che è pericolosa. Alla prossima c'è anche lazio Roma

Pareggio che può diventare fondamentale 

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

In queste partite serve proprio piu’ Conceicao di Nico.

La Roma ha fatto catenaccio e contro queste squadre o salti l’uomo o li prendi a pallonate

Guarda le difficolta' che ha a trovato Yildiz che da' 6 piste a Conceicao....lo avrebbero imbavagliato senza problemi.

Partita troppo fisica per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

Non c’e’ nessun riscatto, ma pagamento di clausola

E anche settimana scorsa avevate scritto che i prestiti secchi non li faceva giocare e poi li ha fatti entrare

ebbasta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

È quello il problema, non ci serve un Dovbyk ma un Osimhen, Lautaro, Lewa, Kane, Gyokeres, Haaland, questi servono

Hai perfettamente ragjone, il mio era un commento sulla partita di stasera, cmq sul presente...i nostri centravanti che stasera si sono alternati, non hanno mai tenuto un pallone....Dovbik faceva salire la squadra senza mai farsi anticipare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Partita alla fine equilibrata...noi maggior controllo...loro forse più pericolosi 

Screenshot_20250406-225709_Samsung Internet.jpg

Ancora non capisco come funzionano gli xg oppure sono una scemenza totale. Com'è possibile che hanno più xg di noi? Hanno avuto un'occasione praticamente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

dipende dal prossimo allenatore! che sia Tudor o un altro di quelli che si parla....ovviamente uno come Conceicao difficile trovi spazio in questo tipo di modulo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Ma quale mezzo miracolo..hai visto contro chi abbiamo giocato?

Si, abbiamo giocato contro una squadra in serie positiva da natale, forse ti sfugge. Inoltre aggiungo che hanno fatto barricate in 11 dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti