Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, axel77 ha scritto:

Dai leggo già critiche a Tudor per un pareggio a Roma ,siamo irrimediabilmente vomitevoli .

Ma lasciali perdere, stasera abbiamo fatto una grande partita contro la squadra più in forma del campionato. C'è gente che vive il tifo in malo modo. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Così toglie motivazione a Muani che è superiore in tutti i fondamentali, ma vabbè.

E lo so, anche perché adesso sei in una fase che tra valori di mercato dei giocatori e risultati da ottenere devi essere fortunato nelle scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_71 ha scritto:

Vai sulla pagina facebook di vecchia signora 

Dove c'è un utente che dà del pezzo di m a Tudor

Questo è lo schifo dei social e della tifoseria 

Va be sarà un pazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Ti dirò oggi insufficienza solo per Muani, Cambiaso (irriconoscibile) e Di Gregorio (oltre al gol, due uscite brutte e diversi rilanci pessimi, e dovrebbe essere il suo forte)

Su Di gregorio, i cosiddetti mottiani, giustificavano il suo acquisto grazie alla poderosa abilità con i piedi: non pervenuta. Mai vista. Neanche para.

Portiere mediocre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

2 prestazioni mediocri, nulla di nuovo, se non nei 4 punti (per carità meglio)

Be ripeto miracoli non ne fa nessuno però oggettivamente la squadra è più viva nel gioco con verticalizzazioni e tiri maggiori... poi direi che ora serve prendere il posto champions che è alla portata visro anche i prossimi scontri per la prossima stagione si vedrà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Anche tra i centrocampisti. Un tiro un goal di Loca. Mckennie poteva fare il secondo. A questo servono i centrocampisti. Thouram ha una legna ed invece vuole dimostrare che non lo spostano fisicamente . Ma a me che me ne frega . Tira piuttosto 

Quanto ho gridato 'ma tiraaaaaaa' 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

ovvio che ci sia rabbia ma ho visto dei miglioramenti.

Con Motta l'avremmo persa, i problemi non spariscono in due settimane ma ho vista una squadra con personalità. Con Motta era una squadra rassegnata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai punti avremmo meritato, ma in attacco veramente miseri. Positivo aver bloccato la risalita della Roma. Noi dobbiamo fare la corsa sull'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha mostrato personalità subendo poco ma creando davvero quasi nulla, gli errori di rifintura negli ultimi 16 mt, dove servono campioni e qualità,  ci penalizzano molto. Yldiz fuori dalla partita, Nico molto impreciso, Vlahovic nullo, peccato perché vanificano il gran lavoro in mezzo dei centrocampisti che hanno dominato la partita contro i loro dirimpettai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreasv ha scritto:

Certo come no 

Motta : 0-2 in casa con Benfica, 0-1 con Stoccarda, 0-4 con Atalanta, 3-0 a Firenze, 2-1 a Napoli spariti nel secondo tempo, 3-1 con PSV Eindhoven, eliminati dalla Coppa Italia dalle riserve dell' Empoli 

però due delle peggiori partite della stagione sono una vittoria 1-0 con Genoa ed un pareggio all' Olimpico con la Roma 

Esatto, poche altre ancora più mediocri di questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Col Genoa si, oggi molto meglio, però c'è da dire che la Roma è veramente poca roba (per questo fa rabbia non aver vinto). C'è stato nettamente di peggio però con Motta (Empoli, Psv su tutte, oltre vabbe atalanta e Fiorentina)

Si si come no, guardati la striscia aperta della Roma...proprio una squadra scarsa..  ma dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WalterJu ha scritto:

Su Di gregorio, i cosiddetti mottiani, giustificavano il suo acquisto grazie alla poderosa abilità con i piedi: non pervenuta. Mai vista. Neanche para.

Portiere mediocre.

Poderosa ABILITÀ....fantastico ti stimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Con Motta l'avremmo persa, i problemi non spariscono in due settimane ma ho vista una squadra con personalità. Con Motta era una squadra rassegnata.

ho visto anche parecchia aggressività; la prima mezz'ora ce li siamo davvero mangiati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WalterJu ha scritto:

Portiere mediocre.

Ma ci credo poco che sia colpa di Motta. Di Gregorio se ne parlava che c'era ancora Allegri. Penso sia farina di camole dello chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Koop non deve più giocare per quest'anno semplice 

Speriamo di liberarci sia di lui che di Vlahovic in estate.

Se Giuntoli ci riuscisse, gli perdonerei metà delle caxxate enormi che ha fatto da quando è alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti