Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

22 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Bisogna cominciare a tirare le somme e cominciare a bocciare chi ha deluso in maniera plateale..Weah è uno di questi...

Weah sta facendo una bella stagione, le partite dovrebbero essere viste con lo schermo acceso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Ma ci credo poco che sia colpa di Motta. Di Gregorio se ne parlava che c'era ancora Allegri. Penso sia farina di camole dello chef

Non sappiamo di chi sia colpa, sappiamo che non serviva affatto. Szcezsny bastava e avanzava, 20 milioni buttati. Come quelli per douglas, koop, nico e kelly.

È una costante della scorsa campagna acquisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WalterJu ha scritto:

Su Di gregorio, i cosiddetti mottiani, giustificavano il suo acquisto grazie alla poderosa abilità con i piedi: non pervenuta. Mai vista. Neanche para.

Portiere mediocre.

È una cosa che mi chiedo sempre anche io, dove hanno visto queste abilità coi piedi , non azzecca un rilancio. E in generale non gli vedo il carisma che serve per una carriera da numero uno della Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Ma chi si illude?

Abbiamo fatto ridere 8 mesi,di cui gli ultimi due eravamo diventati lo zimbello d'Italia perdendo contro cani e porci ,offrendo prestazioni orripilanti, e mi devo lamentare per un pareggio a Roma, contro una Roma che non perde in campionato dai tempi di Giulio Cesare, e contro cui abbiamo cercato di fare la partita per 94 minuti ?

Io guardo la prestazione con il genoa e con la Roma e vedo le solite problematiche.

Oggi abbiamo fatto un punto ad esempio, con il Napoli 0 facendo un primo tempo anche superiore per dire.

Vedo poco cambiamento sinceramente.

Spero hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nord est ha scritto:

È questo che mi fa arrabbiare, con più cattiveria davanti l'avremmo pure potuta vincere. Comunque la differenza è notevole, questa Juve è unita e prova a fare qualcosa. Speriamo in bene.

Ad onor del vero lo era ancbe alle prime con motta unita grintosa ecc poi si e persa... debi dire che cmq messa così la squadra sicutamsta meglio in campo e fa un gioco più verticale anche se si perde qualche palla in più ma cmq si riprova, si tira e si crossa poi quache limite c'è  e anche fisicamente tenere il calcio di tudor non è facile però secondo me giocando cosi le prossime si possono vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che, con questo tipo di gioco, evidenzia in modo ancora più lampante limiti tecnici importanti.

Una buona prima mezz'ora, per volontà, pur in mancanza di qualità. Il secondo tempo non mi è per niente piaciuto. Acquiescenza. Arrendersi allo status quo. Non provarle tutte per ottenere il massimo. Dai giocatori per arrivare all'allenatore. Rimaniamo in piena bagarre, sino a fine campionato ci sarà da tenersi le p* in mano e il c* stretto.

Sono sincero. Con la necessità assoluta di un unico risultato, con questa squadra, temo la partita con il Lecce. Non il Lecce. La partita con il Lecce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione gia vista anche con Allegri e Motta, non riusciamo mai ad essere efficaci e organici negli ultimi i 30 metri, mai... cambiano allenatori giocatori ma il problema rimane .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Esatto

Lo sta dicendo anche buffon siamo più compatti e decisi

Con una settimana di allenamento 

Stiamo tornando ad avere la compattezza dei primi mesi e secondo me è l' unico modo per portare la nave in porto con un questo parco attaccanti, negli scontri diretti fuori casa il pareggio è un buon risultato.

L' allenatore ha impostato una gara intelligente,  non ha mai rischiato un' inutile arrembaggio, abbiamo giocato una partita equilibrata senza rinunciare a cercare la vittoria.

Vediamo i frutti che porta il lavoro settimanale anche se con due punte che fanno fatica a trovare compagni e porta è un lavoro duro .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con sto punteggio hai guadagnato un punto sull' Atalanta che si ruberà punti a vicenda col Bologna la prossima, hai tenuto dietro la Lazio che deve giocare con la Roma che si ruberanno punti a vicenda. 

Bisogna pensarli i punti. Oggi bisognava solo limitare i danni. Da domani prendiamo a pretendere con lecce etc. 

È tutto nelle nostre mani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Di Gregorio er bloccarla o buttarla laterale deve avere la possibilità di scegliere...

Quella era una ribattuto dove fa un salvataggio.

Non una palla che lui può indirizzare, cosa c'entra cosa insegnano alla scuola calcio?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Da mediano può svoltare 

Alla fine non ha la velocità per giocare davanti 

improponibile davanti.

Con quella lentezza, può solo giocare nei 2 in mezzo, stop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Ormai in poche partite non ti cambia il valore di un giocatore, dopo 4 anni lo sappiamo noi quanto vale come lo sanno i direttori sportivi. 

Poi basta leggere le statistiche.

Sono d'accordo, io prediligerei comunque la necessità del risultato, però è anche vero che comunque Koopmeiners non lo venderai quest'estate e forse neanche Vlahovic e vuole provare a recuperarli. PEraltro oggi avrei solo messo Conceiçao al posto di Koopmeiners

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WalterJu ha scritto:

Non sappiamo di chi sia colpa, sappiamo che non serviva affatto. Szcezsny bastava e avanzava, 20 milioni buttati. Come quelli per douglas, koop, nico e kelly.

È una costante della scorsa campagna acquisti.

Ma pure Perin senza scomodare chi lotta per il triplete in Catalogna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma non era stato detto che Koopmeiners sarebbe stato messo fuori un paio di settimane???

Ma questa cosa non è stata confermata dal mister 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

È una cosa che mi chiedo sempre anche io, dove hanno visto queste abilità coi piedi , non azzecca un rilancio. E in generale non gli vedo il carisma che serve per una carriera da numero uno della Juve. 

Sbaglia ogni rilancio possibile e immaginabile. Si può dire tutto ma non che sia bravo con i piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The Natural ha scritto:

Dal cambio allenatore 2 delle peggiori partite della stagione 

Va bene che il calcio è opinabile, ma una roba del genere non la scriverebbe nemmeno Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti