Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Purtroppo nessun allenatore può infondere tecnica dov’è NON ESISTE

Come certificato da tempo abbiamo un tasso di qualità da squadra di zona retrocessione.

Con giocatori ok di maggior livello e più costosi,ma ugualmente scarsi a livello tecnico 

Se non si migliora quel lato non se ne esce 

Ma come si fa a scrivere certe cose? Bisogna anche dare un limite a quanto grosse le si spara. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

il record è 19 su 38 

udinese lo scorso anno

Potremmo anche farcela o almeno andarci vicinissimi...sarebbe diciamo simpatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata bene, per mezz’ora li abbiamo stonati… ricordiamo che la Roma veniva da sette vittorie consecutive, non era una passeggiata… peccato per il gol da palla inattiva… spero solo che Tudor non si intestardisca con Vlahovic, purtroppo è scarso, c’è poco da fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A yildiz lo hanno imbavagliato perche’ avevamo Vlahovic che si marcava da solo, non hanno tolto Hummels per caso.

Prova a mettere 2 che saltano uomo e poi vediamo.

Si gioca cosi a calcio… Conceicao dovrebbe esser titolare sempre

Hummels Ndicka e Mancini sono 3 centrali molto molto forti, mica 3 scappati di casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Ma ci credo poco che sia colpa di Motta. Di Gregorio se ne parlava che c'era ancora Allegri. Penso sia farina di camole dello chef

Di Gregorio è arrivato per liberarsi dello stipendio di Szczesny. Poi la storiella del miglior gioco di piedi non sta in piedi e si è visto. Di sicuro non era un profilo da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Koopmeiners Vlahovic ad esempio hanno fatto il solito.

Quelli neanche in mix tra guardiola,ancelotti,klopp e sacchi li potrebbe svegliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma come si fa a scrivere certe cose? Bisogna anche dare un limite a quanto grosse le si spara. 

Da metà classifica NON c'è nulla in questa squadra non un giocatore che spicchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nord est ha scritto:

Quanto ho gridato 'ma tiraaaaaaa' 😁

Penso siano ancora le scorie dell’ex genio. Li avrà sodomizzati ogni volta per la paura di perdere il possesso. Tipo arancia meccanica. Non capiremo mai fino in fondo quanti danni hanno fatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

portiere dagli 8 ai 33 anni, poi mi sono dato all'arbitraggio

tu, playstation?

io portiere in serie B e ti dico che il nostro portiere è spesso posizionato male tra i pali e ha una reattività quando si butta di un 50enne...trova la differenza con Sommer...guarda i tempi di reazione fra il prescritto e il nostro tronco 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Prestazione gia vista anche con Allegri e Motta, non riusciamo mai ad essere efficaci e organici negli ultimi i 30 metri, mai... cambiano allenatori giocatori ma il problema rimane .

Per me oggi abbiamo creato molto di più e soprattutto si vede che cerchiamo di salire con tutta la squadra. Non ho mai visto una roba simile con Allegri né con Motta. La strada è quella giusta e per me andremo in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono calciatori in questa squadra che andrebbero presi a calci per la voglia che ci mettono non faccio nomi ma è facile indovinare chi sono 😬

Per quanto riguarda la partita non so voi ma io sono incazzato nero non riusciamo a vincere che contro le squadrette ( quando va bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scriviamo tanto...

La verità è che manca la qualità li davanti,  altrimenti i primi 20 minuti facevi subito 2 a 0 e diventa un altra partita...

Non c'è molto da pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Va bene che il calcio è opinabile, ma una roba del genere non la scriverebbe nemmeno Motta.

Escludendo la debacle finale dell ultimo periodo mi sembra il solito brodo, il solito mezzo tempo in cui sembra e poi niente, il solito possesso, il solito gol su palla inattiva, il solito flop dei soliti noti..

Cosa vedi di diverso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Sono d'accordo, io prediligerei comunque la necessità del risultato, però è anche vero che comunque Koopmeiners non lo venderai quest'estate e forse neanche Vlahovic e vuole provare a recuperarli. PEraltro oggi avrei solo messo Conceiçao al posto di Koopmeiners

Meno male che Koop doveva stare fuori due settimane per recuperare la forma, altro esempio di giocatore che si vuole valorizzare a tutti i costi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WalterJu ha scritto:

Non sappiamo di chi sia colpa, sappiamo che non serviva affatto. Szcezsny bastava e avanzava, 20 milioni buttati. Come quelli per douglas, koop, nico e kelly.

È una costante della scorsa campagna acquisti.

Il polacco non è stato sostituito da Digregorio perché era più scarso, ma perché ha 35 anni e guadagnava 7milioni l’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ad onor del vero lo era ancbe alle prime con motta unita grintosa ecc poi si e persa... debi dire che cmq messa così la squadra sicutamsta meglio in campo e fa un gioco più verticale anche se si perde qualche palla in più ma cmq si riprova, si tira e si crossa poi quache limite c'è  e anche fisicamente tenere il calcio di tudor non è facile però secondo me giocando cosi le prossime si possono vincere 

Secondo me la vera differenza non è stata la grinta, ma la compattezza e l'armonia di manovra, che quest'anno non si era mai vista. Cioè per la prima volta tutti sembravano sapere cosa stessero facendo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vista della prossima giornata mi prendo questo pareggio ..Lazio-Roma e Atalanta-Bologna ...noi dobbiamo fare il nostro col Lecce...domenica prossima comincia a capirsi qualcosa in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ancora non capisco come funzionano gli xg oppure sono una scemenza totale. Com'è possibile che hanno più xg di noi? Hanno avuto un'occasione praticamente

Kalulu ha salvato tre gol. El Sharawi ha preso il palo. Poi il gol. Noi il gol è il colpo di testa di Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nord est ha scritto:

È questo che mi fa arrabbiare, con più cattiveria davanti l'avremmo pure potuta vincere. Comunque la differenza è notevole, questa Juve è unita e prova a fare qualcosa. Speriamo in bene.

Non è un problema di cattiveria, a tratti abbiamo attaccato l’area con tanti uomini e con convinzione. Negli ultimi 30 metri però ci vuole la qualità, per non parlare del fatto che con questo pacchetto difensivo (a proposito, Veiga per me è un difensore da horror che ha scaldato i cuori nelle prime partite solo grazie ad alcune pose da capopopolo) devi fare pure attenzione perché quando non ansiamo al tiro puntualmente prendiamo la ripartenza con la sensazione continua di pericolosità. Lì comunque le attenuanti ci sono, senza Gatti e con lo sfortunato infortunio di Bremer, però davanti anche al gran completo non caviamo un ragno dal buco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non c’e’ nessun riscatto, ma pagamento di clausola

E anche settimana scorsa avevate scritto che i prestiti secchi non li faceva giocare e poi li ha fatti entrare

ebbasta.

Si ma abbastanza palese che non giocando titolari ne Kolo ne Cisco, a quelle cifre non verranno acquistati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Comunque Di Gregorio er bloccarla o buttarla laterale deve avere la possibilità di scegliere...

Quella era una ribattuto dove fa un salvataggio.

Non una palla che lui può indirizzare, cosa c'entra cosa insegnano alla scuola calcio?

sefz

Esiste un ripresa frontale della parata. Il tiro è abbastanza centrale e si vede proprio la fatica delle gambone di cemento che non danno forza allo slancio della parata. Non ti piccare, cerca un portiere tuo amico e chiedi a lui. Poi non è un errore, o una papera, ma nessun portiere da Juve da Combi, Tacconi, Peruzzi senza scomodare Buffon o Zoff prende quel gol

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti