Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, kaedes ha scritto:

Sta squadra fa * a spruzzo ci sta poco da fare. Se ne andassero tutti affanculo mi sono rotto veramente il *.

Fallissero e ci togliessero sto pensiero.

Ti hanno hackerato il profilo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sta squadra fa * a spruzzo ci sta poco da fare. Se ne andassero tutti affanculo mi sono rotto veramente il *.

Fallissero e ci togliessero sto pensiero.

E che vogliamo ? Che dopo ogni tipo di colica la si possa  fare pure profumata ? Mi accontento di vedere lo sforzo in tutti i sensi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo troppa poca qualità in alcuni elementi: Vlaovic , Mckenny e Weah. Non avrei fatto uscire Nico Gonzalez, uno dei migliori in campo ed avrei schierato Conceicao ma alla fine Thudor ha cercato di non perdere. La Roma comunque ha giocato solo di rimessa peccato non averla portata a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Stiamo tornando ad avere la compattezza dei primi mesi e secondo me è l' unico modo per portare la nave in porto con un questo parco attaccanti, negli scontri diretti fuori casa il pareggio è un buon risultato.

L' allenatore ha impostato una gara intelligente,  non ha mai rischiato un' inutile arrembaggio, abbiamo giocato una partita equilibrata senza rinunciare a cercare la vittoria.

Vediamo i frutti che porta il lavoro settimanale anche se con due punte che fanno fatica a trovare compagni e porta è un lavoro duro .

Non è la sua rosa non ha fatto la preparazione non può provare ne rischiare

Sta facendo bene

Sono fiducioso

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona partita che non abbiamo vinto per due motivi principali, e che sono pecche che vengono da lontano, e che Tudor non può risolvere in breve tempo. Ovvero i calci piazzati, angoli in primis, in cui siamo debolissimi, e l'ultimo passaggio. Potevamo chiudere tante azioni pericolose, sprecate solo perché il passaggio decisivo, è stato fatto sempre male. Per il resto la partita l'abbiamo fatta per larghi tratti, e ho notato notevoli miglioramenti. Alla fine il punto è accettabile.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Volevo informare l'utenza che la prossima Bologna Lazio Roma e Atalanta non possono fare 3 punti a testa ognuna. 

La Lazio per me non andrà oltre il pareggio nel derby, avendo l'europa league e questo ci farebbe comodo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..tanto fumo e poco arrosto...la Juve riesce a downgradare tutti i ruoli..abbiamo un attacco di una pochezza allarmante zero tecnica..il turco boh bel prospetto ma nn si discosta molto da chiesa..per fare un attacco come si deve c"ė da vendere mezza exor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Hummels Ndicka e Mancini sono 3 centrali molto molto forti, mica 3 scappati di casa...

Mancini prende solo a calci, da noi sarebbe espulso ogni 3x2, Ndicka e’ buono ma sul gol, ndo stava non si sa.. Hummels ha finito, ma sarebbe sicuramente stato piu’ utile di un Veiga per esempio visto che il portoghese da centrale puro non lo vedo proprio bene.

Rimane il fatto che vlahovic non deve piu’ giocare con sta maglia e non l’hanno ancora capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Speriamo di liberarci sia di lui che di Vlahovic in estate.

Se Giuntoli ci riuscisse, gli perdonerei metà delle caxxate enormi che ha fatto da quando è alla Juve.

Sono invendibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Esiste un ripresa frontale della parata. Il tiro è abbastanza centrale e si vede proprio la fatica delle gambone di cemento che non danno forza allo slancio della parata. Non ti piccare, cerca un portiere tuo amico e chiedi a lui. Poi non è un errore, o una papera, ma nessun portiere da Juve da Combi, Tacconi, Peruzzi senza scomodare Buffon o Zoff prende quel gol

Digre è un buon secondo. È un buon ragazzo ma è un buon secondo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

io portiere in serie B e ti dico che il nostro portiere è spesso posizionato male tra i pali e ha una reattività quando si butta di un 50enne...trova la differenza con Sommer...guarda i tempi di reazione fra il prescritto e il nostro tronco 

complimenti, allora ti conosco di sicuro, in quale squadra? hai molte presenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Di Gregorio è arrivato per liberarsi dello stipendio di Szczesny. Poi la storiella del miglior gioco di piedi non sta in piedi e si è visto. Di sicuro non era un profilo da Juve.

Be GRANDE furbata prendere giocatori PALESEMENTE non da JUVENTUS e farne i titolari in ruoli decisivi

Ma evidentemente a tutti va bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Il polacco non è stato sostituito da Digregorio perché era più scarso, ma perché ha 35 anni e guadagnava 7milioni l’anno 

E perché aveva detto che era l’ultimo anno e voleva ritirarsi, e infatti il Barcelona è andato a ripescarlo dal divano di casa. Comunque il portiere mi sembra l’ultimo dei problemi onestamente, Di Gregorio viene bersagliato dall’inizio perché è un altro che viene visto come l’usurpatore di uno degli idoli della Juve del quadriennio d’oro 2021-2024.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon ritmo nel primo tempo, ma si sa che le squadre di Tudor, in media, non durano 90 minuti. Chiede molta intensità a tutti, e quando la benzina finisce bisogna aver fatto almeno un paio di goal per stare tranquilli.

Detto questo, lo spirito è cambiato e su questo punto di vista sono contenta, la cosa peggiore è vedere poca voglia di giocare (come nelle partite vs Atalanta e Fiorentina).

Diamo tempo a Igor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

La Lazio per me non andrà oltre il pareggio nel derby, avendo l'europa league e questo ci farebbe comodo.

Nella peggiore ipotesi per noi la Lazio vince automaticamente la Roma va fuori dalla lotta. Dovunque la si giri se noi facciamo il nostro abbiamo avversari fatte fuori la prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Ti hanno hackerato il profilo?

Ma che ti devo dire. Primo tempo meraviglioso, secondo tempo non siamo riusciti manco ad arrivarci a guardare il portiere avversario, è bastato che si mettessero 10 dietro la palla e menomale che sono talmente scarsi che si so inceppati loro soli 3 o 4 volte prima di farci male.

Se rileggo i titolari loro del secondo tempo mi viene da buttarmi dal balcone. Il Genoa era piu forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

E che vogliamo ? Che dopo ogni tipo di colica passi faccia pure profumata ? Mi accontento di vedere lo sforzo in tutti i sensi 

Fino a ieri fiducia a motta va tutto bene ora sembra che Tudor dopo una settimana sia responsabile di tutto

Non vogliono il bene della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Esiste un ripresa frontale della parata. Il tiro è abbastanza centrale e si vede proprio la fatica delle gambone di cemento che non danno forza allo slancio della parata. Non ti piccare, cerca un portiere tuo amico e chiedi a lui. Poi non è un errore, o una papera, ma nessun portiere da Juve da Combi, Tacconi, Peruzzi senza scomodare Buffon o Zoff prende quel gol

Ok.

Mi aspetto tanti commentatori che daranno colpe a Di Gregorio visto che ne fate un fatto così strettamente tecnico che può capite un portiere. 

A me pare una ribattuta su un intervento,  Di Gregorio non può decidere dove far andare il pallone dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Di Gregorio è arrivato per liberarsi dello stipendio di Szczesny. Poi la storiella del miglior gioco di piedi non sta in piedi e si è visto. Di sicuro non era un profilo da Juve.

Scusa ma poteva tenere Perin titolare senza buttare i soldi sul pide de oro dei portieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Squadra che, con questo tipo di gioco, evidenzia in modo ancora più lampante limiti tecnici importanti.

Una buona prima mezz'ora, per volontà, pur in mancanza di qualità. Il secondo tempo non mi è per niente piaciuto. Acquiescenza. Arrendersi allo status quo. Non provarle tutte per ottenere il massimo. Dai giocatori per arrivare all'allenatore. Rimaniamo in piena bagarre, sino a fine campionato ci sarà da tenersi le p* in mano e il c* stretto.

Sono sincero. Con la necessità assoluta di un unico risultato, con questa squadra, temo la partita con il Lecce. Non il Lecce. La partita con il Lecce. 

Be c'è da dire che cmq miracoli non ne fa nessuno e anche fisicamente il calcio di tudor è dispendioso, così come anche alcuni limiti sapevamo già di averli... sinceramente nel complesso è staamta una buona juve contro una roma tosta e in forma... devo dire che mi sebto fiducioso per le prossime, se approcciamo come il primo tempo le possiamo vincere avendo poi più qualità, certo le prossime sono da vincere a tutti i costi perché se si vincono possono sistemarci la classifica se si perdono punti si rischia grosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Volevo informare l'utenza che la prossima Bologna Lazio Roma e Atalanta non possono fare 3 punti a testa ognuna. 

è il Bologna di quel pazzoide come allenatore che deve levarsi dal *****, hanno seriamente frantumato le palle, ma cosa vogliono, cosa vogliono questi, ma tornassero nei bassifondi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti