Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Segnali di Juve, intensità, corsa in avanti, movimenti negli spazi, mezz’ora di dominio.

Poi non segna mai nessuno, i cambi non incidono, Koop è uno zombie, Vlahovic non vede mai la porta, ma su ste cose non ci può far nulla manco Gesù *, prendiamoci il punto che ora va bene.

Roma veramente oscena, Ranieri con sta pochezza a disposizione ha fatto un miracolo

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

La Lazio per me non andrà oltre il pareggio nel derby, avendo l'europa league e questo ci farebbe comodo.

anzi la riomma è favorita nel derby, la lazio gioca giovedì in norvegia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Di Gregorio non è un portiere da Juventus. Mi dispiace, ma in porta abbiamo bisogno di qualcuno più forte, quel colpo di testa si poteva respingere meglio, non era irresistibile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Fino a ieri fiducia a motta va tutto bene ora sembra che Tudor dopo una settimana sia responsabile di tutto

Non vogliono il bene della Juve 

Ma che me frega di loro . A me basta che gliene vogliamo noi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

..tanto fumo e poco arrosto...la Juve riesce a downgradare tutti i ruoli..abbiamo un attacco di una pochezza allarmante zero tecnica..il turco boh bel prospetto ma nn si discosta molto da chiesa..per fare un attacco come si deve c"ė da vendere mezza exor...

O mandare via giuntoli 

Responsabile di tutto più di motta come ho sempre detto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

complimenti, allora ti conosco di sicuro, in quale squadra? hai molte presenze?

non do i miei dati personali quì...mi pare ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma da quando ? Weah ha fatto sempre il suo da fuori ruolo 

Weah è un "esterno" dovrebbe saltare l'uomo, andare al tiro, crossare... questo Weah si limita a passare palla al fianco in orizzontale e li finisce. Troppo poco..ci serve qualcosa di più forte a noi, a mia opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Contro una squadra che fa correre, molto, soprattutto in casa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Secondo me la vera differenza non è stata la grinta, ma la compattezza e l'armonia di manovra, che quest'anno non si era mai vista. Cioè per la prima volta tutti sembravano sapere cosa stessero facendo.

Perché si fanno cose precise e dirette meno articolate e più votate ad un gioco veloce e verticale poi ci sono anche rischi però meglio così che come prima nonostante alcuni limiti gli abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Esiste un ripresa frontale della parata. Il tiro è abbastanza centrale e si vede proprio la fatica delle gambone di cemento che non danno forza allo slancio della parata. Non ti piccare, cerca un portiere tuo amico e chiedi a lui. Poi non è un errore, o una papera, ma nessun portiere da Juve da Combi, Tacconi, Peruzzi senza scomodare Buffon o Zoff prende quel gol

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Appunto.

La Lazio rimane la vera rivale per il 4 posto.

Il Bologna ha troppe gare difficili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Hummels Ndicka e Mancini sono 3 centrali molto molto forti, mica 3 scappati di casa...

Tanto sono forti che Ranieri ha capito che Vlahovic si marca da solo ed ha tolto nonno Hummels per mettere il secondo attaccante.

Mossa che poi si è rilevata vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ci vuole coraggio si, a credere che sia cambiato qualcosa.

Sono cambiati i pareri dei media.

È inutile dire perché erano fondamentali i 3 punti e nonostante un primo tempo volenteroso di fatto non siamo stati più pericolosi della Roma; nel secondo tempo in cui subiamo il pareggio pareggio con la solita rete imbarazzante sul secondo palo, facciamo zero tiri in porta ma la narrazione parla di Juve solida , grintosa e con un Vlaohvic rinato al centro del progetto.

Pareggiate, Juve incapace di mantenere un vantaggio, Juve che non tira in porta e discorsi sul modulo sono  concetti di cui non sentirai parlare da nessun giornalista o blogger.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, per quelli che, (i soliti noti), stanno dicendo che non e cambiato niente...

con Motta, questa partita la perdevi, e male, come con i viola e con l'atalanta

quando tudor ha fatto i cambi, onestamente, pensavo che sia stato un folle, savona-locatelli? mah...ma poi dopo quei cambi non abbiamo sofferto più le loro ripartenze come prima, infatti nel ultima parte della gara avevamo ripreso in mano la partita e attaccato.

Detto questo, la squadra e questa, costruita malissimo, priva di tecnica, i passaggi sbagliati di nico e gli stop sbagliati di vlahovic sono la prova, non e che tudor puo fare miracoli in due settimane.

almeno nel primo tempo avevamo fatto 6 tiri in porta, con Motta 6 tiri in porta li facevi in 7 partite, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Da metà classifica NON c'è nulla in questa squadra non un giocatore che spicchi 

Scusa, stasera hai giocato contro la Roma, ti sono sembrati tecnicamente più forti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque Di Gregorio non è un portiere da Juventus. Mi dispiace, ma in porta abbiamo bisogno di qualcuno più forte, quel colpo di testa si poteva respingere meglio, non era irresistibile. 

Pensa che hanno speso 35 milioni con il sostituto migliore in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

My two cents. Il cambio Nico per Koop ha una lettura tattica piuttosto chiara: l’olandese garantisce una copertura delle due fasi nettamente superiore rispetto a Chico, soprattutto in situazioni di transizioni difensive. Magari non ha brillato, ma è bastato vedere come ha effettivamente preso in controllo l'intera corsia destra, chiudendo linee di passaggio e rallentando i tentativi di ripartenza della Roma su quel lato, dove Shomudorov era stato spostato. Un lavoro molto meno appariscente ma fondamentale in quel momento, soprattutto dopo il passaggio a quattro dietro e il calo fisico evidente. Pensando anche all'ingresso Savona e alla struttura a 4 dietro, la mossa ha pagato: meno spettacolo, più equilibrio...  alla fine, contro una Roma che viveva di strappi, era proprio quello che serviva. .ok

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Perché si fanno cose precise e dirette meno articolate e più votate ad un gioco veloce e verticale poi ci sono anche rischi però meglio così che come prima nonostante alcuni limiti gli abbiamo

Esatto. Ovvio che dobbiamo ancora migliorare tanto (per me non comunicano ancora bene centrocampo e attacco, anche per limiti tecnici), ma almeno non abbiamo visto giocatori in mezzo al nulla, accerchiati dagli avversari, non seguiti a rimorchio dai compagni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna risolvere alla svelta il problema dei calci piazzati: non è possibile che ogni volta che c'è una mischia o si prenda goal o comunque si tremi, SEMPRE.

I dettagli fanno la differenza.

Incomprensibile non far entrare Conceicao.

Comunque, una buona Juve stasera: Kalulu molto bene (alcune chiusure maestose), cosi' come Thuram (debordante la sua forza fisica) e Kelly (pulito, puntuale e con un piede educato in fase di controllo di palla).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ok.

Mi aspetto tanti commentatori che daranno colpe a Di Gregorio visto che ne fate un fatto così strettamente tecnico che può capite un portiere. 

A me pare una ribattuto su un intervento,  Di Gregorio non può decidere dove far andare il pallone dopo.

In realtà DEVE farlo se vuol fare il portiere alla Juventus. Ti dò per certo che Tacconi la bloccava ma lui aveva le mani come un ombrello, Zoff pure presa d'acciaio. Buffon e gli altri la palla sarebbe finita almeno a 2 metri dall'attaccante. Cmq non è Digre il problema qui.. passiamo a capire che ha Cambiaso piuttosto che sembra me dopo due crociati rifatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Preso solo per il BILANCIO 

E molti dicono che è giusto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

comunque, per quelli che, (i soliti noti), stanno dicendo che non e cambiato niente...

con Motta, questa partita la perdevi, e male, come con i viola e con l'atalanta

quando tudor ha fatto i cambi, onestamente, pensavo che sia stato un folle, savona-locatelli? mah...ma poi dopo quei cambi non abbiamo sofferto più le loro ripartenze come prima, infatti nel ultima parte della gara avevamo ripreso in mano la partita e attaccato.

Detto questo, la squadra e questa, costruita malissimo, priva di tecnica, i passaggi sbagliati di nico e gli stop sbagliati di vlahovic sono la prova, non e che tudor puo fare miracoli in due settimane.

almeno nel primo tempo avevamo fatto 6 tiri in porta, con Motta 6 tiri in porta li facevi in 7 partite, 

Il motivo per cui Giuntoli dovrebbe essere congedato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti