Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma come si fa a scrivere certe cose? Bisogna anche dare un limite a quanto grosse le si spara. 

Per dire il contrario devi dimostrarlo argomentando 

Dire boiate a caso non ti fa avere ragione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

stasera non abboamo perso  tre o quattro a zero eh? e siamo andati a Roma a fare la partita: la squadra più in forma del campionato.

...2 tiri in porta...la traversa di Gonzalez e il tiro gol di Locatelli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

non do i miei dati personali quì...mi pare ovvio

se dicevi la squadra era comunque difficile risalire ai tuoi "dati personali" a meno che non sia una squadra che ha fatto poca B tipo Gallipoli o Feralpi Salò .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Bisogna cominciare a tirare le somme e cominciare a bocciare chi ha deluso in maniera plateale..Weah è uno di questi...

Weah sta facendo una bella stagione, le partite dovrebbero essere viste con lo schermo acceso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta partita ricorda nell'andamento Napoli Juve e avete visto la differenza. Col napoli nel secondo tempo non sono proprio scesi in campo mentalmente. Dopo 1 a 1 con Motta avrebbero mollato i dettagli e preso gol chissà in che modo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto una buona juve. Ho rivisto come difetto la sterilità in attacco vista con Motta. Ma mi sono fatto la convinzione che ciò dipende da una questione tecnica ovvero la squadra kn tanti elementi è tecnicamente di livello medio basso. Thuram e Locatelli insieme non dovrebbero giocare impossibile con i due ripartire velocemente il promo tiene troppo spesso palla il secondo rallenta perdendo tempi di gioco. Bisognerebbe riesumare luiz. Yldiz lo trovo fumoso ed arruffone ma è giovane, su koop ho perso le speranze, bene Nico., disastroso Dusan. Alla fine c'è pica qualità .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robros ha scritto:

Squadra che, con questo tipo di gioco, evidenzia in modo ancora più lampante limiti tecnici importanti.

Una buona prima mezz'ora, per volontà, pur in mancanza di qualità. Il secondo tempo non mi è per niente piaciuto. Acquiescenza. Arrendersi allo status quo. Non provarle tutte per ottenere il massimo. Dai giocatori per arrivare all'allenatore. Rimaniamo in piena bagarre, sino a fine campionato ci sarà da tenersi le p* in mano e il c* stretto.

Sono sincero. Con la necessità assoluta di un unico risultato, con questa squadra, temo la partita con il Lecce. Non il Lecce. La partita con il Lecce. 

Lo si vede bene nei primi 16 minuti quanto siamo scarsi tecnicamente 

Atteggiamento perfetto, avvio di assoluta personalità, li abbiamo schiacciati negli ultimi 16-20 metri per tutto quel tempo 

Tutto molto bello cit. , ma nonostante ciò 0 occasioni degne di note e 0 parate degne di nota di Svilar 

Cioè anche se scendiamo con l atteggiamento giusto siamo imbarazzanti per quanto poco creiamo 

Infatti la prima vera occasione ce l hanno avuta loro alla seconda o terza volta che sono arrivati sulla nostra trequarti 

Chiunque ha facilità di trovare gol (già solo per il fatto che segnano di testa e/o sulle palle inattive), noi invece dobbiamo muovere mare e monti ed anche così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

devo dire che mi sebto fiducioso per le prossime, se approcciamo come il primo tempo le possiamo vincere avendo poi più qualità, certo le prossime sono da vincere a tutti i costi perché se si vincono possono sistemarci la classifica se si perdono punti si rischia grosso

E' proprio questo quello che temo. Quello in grassetto. Perchè, per vincere partite che devi vincere per forza, serve forza mentale che questo gruppo non ha. Speriamo basti la debolezza del Lecce. Speriamo. Ma io oggi fiducioso non mi sento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lucky man ha scritto:

Nico gioca a calcio.

Conceicao sa fare solo 1 cosa.

Saltare l'uomo quasi sistematicamente per poi fare assist o concludere in porta.....non è esattamente da buttare quello che sa fare, nonostante debba migliorare in tante cose.

Vogliamo poi davvero confrontare il suo rendimento stagionale con quello di Nico?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ci vediamo l'anno prossimo

Claudio Ranieri ai microfoni di 'DAZN': "Mai scommesso in vita mia, ma la Juventus arriverà tra le prime quattro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusa, stasera hai giocato contro la Roma, ti sono sembrati tecnicamente più forti? 

Be anche nella Roma c'è poco o nulla

infatti vengono dalla zona retrocessione di una A in cui c'è pochissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Ma la colpa di cosa scusa? a Firenze ci avevano umiliato, qui abbiamo giocato noi. Cosa ti aspettavi, la squadra è scarsa e non l'ha certo costruita Tudor. 4 punti in 2 partite tenendo dietro la Roma era il ruolino di marcia, ora sotto con le prossime senza progetti fantasiosi.

Be' se la rosa è scarsa lo era pure con Motta suppongo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Per dire il contrario devi dimostrarlo argomentando 

Dire boiate a caso non ti fa avere ragione 

No, la boiata l'hai scritta tu e sei tu che devi dimostrarla, non ribaltare il discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Lecce 

Parma-Juve 

Juve-Monza 

Tudor ha guardato il calendario e ad un certo punto avrà pensato ...ok provare a vincere ma nelle prossime 3 facciamo la Juve e prendiamoci 9 punti che le altre dovranno scornarsi tra di loro...

Se nelle prossime 3 facciamo davvero il nostro ,cioè 9 punti ,siamo terzi perché le altre si scontrano tra loro quasi sempre o hanno partite mediamente molto più difficili delle nostre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Volevo informare l'utenza che la prossima Bologna Lazio Roma e Atalanta non possono fare 3 punti a testa ognuna. 

Fiato sprecato, ci sono utenti che si ergono a santoni che per mesi scrissero di una Juve potenzialmente settima perche Milan e Bologna avevano una partita in meno, solo che poi andavi a controllare e nel recupero dovevano affrontarsi fra loro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio che mi aspettavo, a nonno Ranieri difficilmente la incarti. Il rammarico è che abbiamo giocato anche bene ma ci portiamo dietro certi vizi (metterci troppo per arrivare in porta) e difetti (difendere sui piazzati) della gestione precedente che finiamo per pagare. L'atteggiamento, almeno, è quello giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto che ci tiene a galla nella corsa Champions. Buoni i primi 20/25 minuti poi basta un calcio da fermo per prendere gol. In altre circostanze avremmo anche perso ma fortunatamente si è tenuta la partita in equilibrio. Ripeto ancora una volta che Tudor doveva essere chiamato prima e avremmo sicuramente qualche punto in più per evitare questo patema d’animo fino all’ultimo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Tanto sono forti che Ranieri ha capito che Vlahovic si marca da solo ed ha tolto nonno Hummels per mettere il secondo attaccante.

Mossa che poi si è rilevata vincente.

Pareggiante quantomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Io ho visto una buona juve. Ho rivisto come difetto la sterilità in attacco vista con Motta. Ma mi sono fatto la convinzione che ciò dipende da una questione tecnica ovvero la squadra kn tanti elementi è tecnicamente di livello medio basso. Thuram e Locatelli insieme non dovrebbero giocare impossibile con i due ripartire velocemente il promo tiene troppo spesso palla il secondo rallenta perdendo tempi di gioco. Bisognerebbe riesumare luiz. Yldiz lo trovo fumoso ed arruffone ma è giovane, su koop ho perso le speranze, bene Nico., disastroso Dusan. Alla fine c'è pica qualità .

Credo che uno tra Koop e Luis debba fare il regista della squadra. Thuram e Loca ad alternarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti