Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ElMachico ha scritto:

La formazione iniziale comunque era perfetta..

L'unico appunto è Gonzalez, che dovrebbe fare posto a Conceicao..

Weah a sinistra non mi è dispiaciuto..

Abbiamo diverse soluzioni, la strada può essere interessante, speriamo bene.

Gonzalez primo tempo tra i migliori in campo, quando gioca a sinistra è un ottimo giocatore, meno pericoloso di Conceicao ma più completo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Gioca sempre facile però. Gigioneggia. Dovrebbe spaccare la rete con il

fisico che ha . Spero venga fuori 

Non ha ancora capito neanche lui quanto può essere forte. Giocatore che ha bisogno di trovare sulla sua strada qualcuno che lo “prenda per mano”.

Come Marchisio che aveva bisogno “solo” di trovare uno come Conte sulla sua strada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Tra l'altro Tudor sta mettendo pian piano all'onore del mondo Kelly e Veiga. Solo per quello avrebbe lo stipendio pagato.

Kelly notevolmente migliorato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Gonzalez primo tempo tra i migliori in campo, quando gioca a sinistra è un ottimo giocatore, meno pericoloso di Conceicao ma più completo. 

Vuoi dire quando gioca a destra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Be diciamo che la roma cmq è tosta avessimo fatto questa partita contro una piccola allora ok, però tudor o meno se col lecce per di più in casa non vinci be inutile poi parlare di tattica o altro... io piu che altro spero che in qualche modo sinporti a casa i 9 punti prossimi per arrivare ai due scontri diretti con un margine magari e nonnin affanno perché quelle si che poi sono partite che mentalmente e non solo sono toste e in conto stare dietronprima di quelle o davanti 

Ti dico quello che penso. Questa squadra non farà mai nove punti in tre partite consecutive. Mai. Più facile ne faccia sei e poi magari vinca a Roma o a Bologna. Ma sarà punto a punto sino alla fine. Questo quanto credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, CaioMario73 said:

Io ho visto una buona juve. Ho rivisto come difetto la sterilità in attacco vista con Motta. Ma mi sono fatto la convinzione che ciò dipende da una questione tecnica ovvero la squadra kn tanti elementi è tecnicamente di livello medio basso. Thuram e Locatelli insieme non dovrebbero giocare impossibile con i due ripartire velocemente il promo tiene troppo spesso palla il secondo rallenta perdendo tempi di gioco. Bisognerebbe riesumare luiz. Yldiz lo trovo fumoso ed arruffone ma è giovane, su koop ho perso le speranze, bene Nico., disastroso Dusan. Alla fine c'è pica qualità .

Concordo, ma a metà. 

Rosa mediocre ma decisamente da quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cannato stasera no.

Mica vincere  Roma è scontato...

Altrimenti eravamo da scudetto. 

Le vittorie obbligate, per noi, sono altre...

dai su che sono dei miracolati che hanno vinto 1-0 contro squadrette ridicole, bisognava vincere e ricacciarli giù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steu ha scritto:

La parata di Di Gregorio non è un buon intervento... Siamo abituati a ben altro talento in porta. Peccato perché era un gol evitabile.

La vedo come te.

Nessun miracolo su Ndicka, ma era un pallone da respingere meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Tra l'altro Tudor sta mettendo pian piano all'onore del mondo Kelly e Veiga. Solo per quello avrebbe lo stipendio pagato.

Non mi sono accorto di avere fuori Gatti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

No, la boiata l'hai scritta tu e sei tu che devi dimostrarla, non ribaltare il discorso. 

Io non scrivo boiate poiché seguo la Juventus dal 1975

Kalulu,Veiga e Kelly sono difensori,Veiga e’ un po’ più dotato in costruzione ma poca roba 

Locatelli ha buona tecnica ma è lento e poco reattivo 

Thuram essendo un mediano da corsa e strappo ha buona tecnica ma nello stretto è in difficoltà 

Weah tecnicamente e’ osceno

Mckennie uguale anche se ha buoni movimenti 

Nico e’ poca roba e non ha dribbling

Yildiz e’ bravo ma non è Maradona 

Vlahovic e’ agghiacciante,Muani poco meglio

In tutto questo non esiste un giocatore dotato di visione di gioco a livelli alti,né capacità di rifinitura di alcun livello 

HO DETTO:sono anche nomi pesanti alcuni,ma sono talmente assemblati male che tecnicamente l’insieme è di livello ridicolo. Ora il campo lo dimostra in ogni partita,se vogliamo continuare a inventare scuse e dare la colpa a pinco o pallino fate pure. Si perde solo tempo,il problema è chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pawn Heart said:

mah.. ha sbagliato 3 imbucate clamorosi e lo mettete tra i migliori in campo...

per me uno che sbaglia 3 imbucate che ti possono portare ad un occasione di gol mettendo il tuo compagno 1 vs 1 con il portiere non puo essere uno dei migliori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Non credo che rimarrà Tudor penso si andrà su profili di più grande spessore 

E chi sarebbero? Mancini? Pioli?. No grazie. Mi tengo Tudor tutta la vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Va bene dai la Juventus è fortissima sei contento?

Per me resta il fatto che è una delle Juventus più scarse di sempre

La Juventus non è fortissima, ma è tranquillamente tra le prime quattro del campionato come rosa, forse tre. È tra le più scarse di sempre? Può essere, ma è la serie A ad essere la più scarsa di sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Vedo che si commenta il gol preso su calcio d'angolo. Premetto: perin in questo momento deve giocare al posto di Gregorio. Mi sembra più affidabile e più sereno.

Sul gol preso su calcio d'angolo. Se ho visto bene c'erano 8 bianconeri in area contro 5 giallorossi. Il pallone lo hanno preso loro.  L'errore è li.

Aggiungo  , dobbiamo iniziare a fare qualcosa per i calcio d'angolo a favore. Non chiedo di far gol ma almeno evitare di prendere il contropiede. Gia calciare la palla direttamente in tribuna da calcio d'angolo sarebbe un passo avanti.

Tudor ha molto da fare. Chi lo ha preceduto ha lasciato macerie. Non mi aspetto grandi miglioramenti perché non c'è tempo. Entrare nelle prime 4 non sarà facile. Ma anche entrare tra le prime 6 non sarà facile.

La realtà è che Di Gregorio è molto molto scarso per essere il titolare della Juventus

Molto molto scarso

Abbiamo avuto riserve molto meglio di lui

Rampulla Neto e Buffon pensionato

Senza andare al calcio d'altri tempi

Perin è equivalente ad esempio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

La formazione iniziale comunque era perfetta..

L'unico appunto è Gonzalez, che dovrebbe fare posto a Conceicao..

Weah a sinistra non mi è dispiaciuto..

Abbiamo diverse soluzioni, la strada può essere interessante, speriamo bene.

Con il rientro di Bremer e Cabal, se riuscissimo a prendere tonali e una punta vera avremmo una bella squadra sia per 3421 che per 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che lascia l' amaro in bocca. Più che buona sul piano del gioco e dell' interpretazione della gara, ma, come al solito, sterile e un po' fumosa. Purtroppo questa Juve ha un' incapacità quasi cronica di creare palle gol, verticalizza poco e male, tiene tanto palla ma non conclude. E da questo punto di vista, da Motta a Tudor è cambiato poco. Manca un po' di qualità a centrocampo e sulla trequarti e si fatica enormemente a dare qualche palla decente all' attaccante di turno che si prende così solo fischi e insulti da parte nostra, sembrando molto più scarso di quello che è. Detto questo, Conceicao si poteva provare anche se capisco Tudor che ha giustamente pensato che era troppo importante non perdere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Concordo, ma a metà. 

Rosa mediocre ma decisamente da quarto posto.

Anche terzi. Facendo un campionato normale saremmo sui 62 punti adesso più o meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti