Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, robros ha scritto:

Ti dico quello che penso. Questa squadra non farà mai nove punti in tre partite consecutive. Mai. Più facile ne faccia sei e poi magari vinca a Roma o a Bologna. Ma sarà punto a punto sino alla fine. Questo quanto credo

Ti piace vincere facile ? ( cit.) sefz 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Vabbè ragazzi.

Ormai si spara su Vlahovic a prescindere.

Io non ho visto una prestazione molto diversa di Dovbyk o Kolo Muani rispetto al serbo.

Qualche buona sponda, tanto pressing e tanta lotta con il marcatore diretto.

E zero occasioni per tutti

Prevenuto su cosa? Ha sbagliato quasi tutto. Non ha tenuto un pallone per non parlare dei movimenti completamente errati. Emblema della serata il movimento nell'azione che ha portato alla traversa di Nico. Dobvik non ha fatto vedere boccia a Veiga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

dai su che sono dei miracolati che hanno vinto 1-0 contro squadrette ridicole, bisognava vincere e ricacciarli giù

Se fosse stata un altra Juventus magari..

Non quella che perde 4 a 0 con l Atalanta. 

O pensavamo di essere diventati un altra squadra?

Un po di equilibrio,  buon  punto, altroché...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di eccezionale, ma almeno si è rivista un po' di Juventus. Un po' di juventinità. La squadra mi sembra più unita, e che apprezzi anche questo modo di giocare in verticale e con aggressività.

Con Motta saremmo affondati sicuramente, ora, almeno, abbiamo una possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Savona ha avuto più senso stasera di tutta la stagione. Ha sorpreso anche me. Abbiamo un allenatore vero 

Non nell'ottica di vincerla, comunque se domani Antonio ci fa il favore di battere il Bologna, avrà avuto senso anche questo pareggio. Con Igor ho nuovamente fiducia di non partite battuto, anche contro la squadra più in forma del campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

La Juventus non è fortissima, ma è tranquillamente tra le prime quattro del campionato come rosa, forse tre. È tra le più scarse di sempre? Può essere, ma è la serie A ad essere la più scarsa di sempre. 

Be guarda in fondo diciamo la stessa cosa

Ma forse non riesci ad ammettere quanto è scarsa questa squadra che lotta tra il terzo e il sesto posto in una A appunto scarsissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non ha ancora capito neanche lui quanto può essere forte. Giocatore che ha bisogno di trovare sulla sua strada qualcuno che lo “prenda per mano”.

Come Marchisio che aveva bisogno “solo” di trovare uno come Conte sulla sua strada. 

Mi auguro che lo trovi allora e in fretta. Certamente non è stato fortunato quest’anno ma mi aspetto prenda per mano il centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me oggi abbiamo creato molto di più e soprattutto si vede che cerchiamo di salire con tutta la squadra. Non ho mai visto una roba simile con Allegri né con Motta. La strada è quella giusta e per me andremo in Champions 

Ma non é vero, é 4 anni che creiamo o tanto o poco , in molto partite anche con Allegri gol pochi , arriviamo ma poi mai incusivi, mai letali mai.... poi certo non tutte le partite abbiamo creato tanto vo.ume ma la maggior parte si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se fosse stata un altra Juventus magari..

Non quella che perde 4 a 0 con l Atalanta. 

O pensavamo di essere diventati un altra squadra?

Un po di equilibrio,  buon  punto, altroché...

non è più tempo di fare i buon punti, sono tutti sotto esame, a luglio fuori dal *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Vabbè ragazzi.

Ormai si spara su Vlahovic a prescindere.

Io non ho visto una prestazione molto diversa di Dovbyk o Kolo Muani rispetto al serbo.

Qualche buona sponda, tanto pressing e tanta lotta con il marcatore diretto.

E zero occasioni per tutti

Vabbe,  secondo me oramai anche Vlahovic è  prevenuto con se stesso,  e che KM faccia schifo come lui cambia poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Sicuramente meglio di come si giocava.

Più in verticale, più tiri, anche più sicurezza.

Negli ultimi trenta mt ho notato poca pressione.

Nico ha sbagliato almeno tre passaggi da palla in buca, gravissimi.

McK male oggi, voragini dal suo lato, non capisco perché invertito con Weah.

Avrei fatto entrare Conceicao e non Koop che sembra irrecuperabile.

Yildiz non si è trovato bene con Nico al fianco che gli ha tolto spazio.

Deve tentare lui dietro a Dusan e Kolo.

Dusan impegno, lotta ma purtroppo nulla di più.

Kep va tenuto più vicino alla porta, deve essere lui che deve strappare

perché ha fisicità, tecnica e possibilità di segnare.

Spero ritorni il vero Cambiaso.

Comunque al momento posso dire grazie Tudor.

Concordo su quasi tutto, a parte Mckennie che per me è stato tra i migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento giusto, ma sulla 3/4 in poi se togli Yildiz qualità poca, pochissima.

Per me avanti deve giocare Kolo Muani.

Vlahovic davvero imbarazzante.

Bene Loca/Thuram, stasera difesa ballerina.

La potevamo ampiamente vincere, anche se la Roma chiudeva tutti gli spazi, pareggio che sta più largo a loro per quanto creato.

Bene, più o meno, così.

Finalmente la squadra è tornata a lottare e nel primo tempo la Roma se l'è vista parecchio brutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Ti dico quello che penso. Questa squadra non farà mai nove punti in tre partite consecutive. Mai. Più facile ne faccia sei e poi magari vinca a Roma o a Bologna. Ma sarà punto a punto sino alla fine. Questo quanto credo

Be se dovesse essere come dici, be ci sarà da soffrire perché significa arrivare a quei due scontri con poco margine e quindi tantissima pressione... almeno spero di evitare una situazione tipo la stagione di pirlo, se poi deve essere così be speriamo finisca uguale per noi... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Sui calcio d'angolo della Roma io sì 

Vabbè, li abbiamo presi anche con lui goal così. Ma la difesa ha retto alla grande . A tratti è stata surclassante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochi con 11 giocatori senza visione di gioco (diciamo per semplificare) devi correre il doppio, essere aggressivo e pressare.

Dopo i primi 30 minuti ci siamo aperti e non siamo più riusciti né a recuperare velocemente palla ne a creare qualcosa  con il possesso.

I cambi hanno peggiorato il tutto, in pieno stile Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io non scrivo boiate poiché seguo la Juventus dal 1975

Kalulu,Veiga e Kelly sono difensori,Veiga e’ un po’ più dotato in costruzione ma poca roba 

Locatelli ha buona tecnica ma è lento e poco reattivo 

Thuram essendo un mediano da corsa e strappo ha buona tecnica ma nello stretto è in difficoltà 

Weah tecnicamente e’ osceno

Mckennie uguale anche se ha buoni movimenti 

Nico e’ poca roba e non ha dribbling

Yildiz e’ bravo ma non è Maradona 

Vlahovic e’ agghiacciante,Muani poco meglio

In tutto questo non esiste un giocatore dotato di visione di gioco a livelli alti,né capacità di rifinitura di alcun livello 

HO DETTO:sono anche nomi pesanti alcuni,ma sono talmente assemblati male che tecnicamente l’insieme è di livello ridicolo. Ora il campo lo dimostra in ogni partita,se vogliamo continuare a inventare scuse e dare la colpa a pinco o pallino fate pure. Si perde solo tempo,il problema è chiaro 

A parte che la frase in grassetto è senza senso... Ma un conto è dire che la Juve non sia tecnicamente eccelsa, un altro dire che sia tecnicamente da zona retrocessione. Ma hai presente che razza di scarponi ci sono da metà classifica in giù in QUESTA serie A? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango con un po' di amaro in bocca.... il pareggio non è da buttare, però avremmo potuto vincerla. Kalulu migliore in campo.

Ora fondamentale vincere col Lecce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Comunque il goal di Manuel mi ha dato le stesse vibes del goal di Tudor contro il Deportivo. sefz 

Non esageriamo… pensa a come ci hanno ridotto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Scusa se mi intrometto.

Però che non siamo da retrocessione c è bisogno di argomentarlo?

Non basta la classifica?

.ghgh

Scusa,non ho mai detto che noi siamo da retrocessione. Ecco perché poi vengono fuori discussioni ed equivoci,spesso non si capisce ciò che si legge. Ho scritto che pur con nomi pesanti,abbiamo un tasso tecnico da retrocessione.

E’ diverso. Essendo in un forum tematico,penso non ci sia bisogno di spiegare troppo ma lo faccio: non abbiamo assolutamente giocatori tecnicamente dotati se non rarissimi casi in rosa. Non ci sono giocatori dotati di visione di gioco e di qualità spiccate in costruzione,ci sono pochissimi se non nessuno ingegneri e sono quasi tutti manovali

Ora ci saranno anche giocatori di livello,d’altronde abbiamo un monte spese che parla da solo,ma sono talmente male assemblati e mancanti di caratteristiche essenziali nella fase che io dico,che appunto formano un “conjunto” per dirla alla spagnola,di una qualità simile ad una squadra di livello INFIMO

E’ più chiaro adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq kalulu ha salvaro più volte la situazione due tre interventi determinanti e solo un indecisione su el shaarawy

Kalulu in ripiegamento e in fatto di difesa pura è un mostro. Sulle palle alte invece è innocuo, anche il gol subito è, in parte, colpa sua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

La realtà è che Di Gregorio è molto molto scarso per essere il titolare della Juventus

Molto molto scarso

Abbiamo avuto riserve molto meglio di lui

Rampulla Neto e Buffon pensionato

Senza andare al calcio d'altri tempi

Perin è equivalente ad esempio

Una madragata del nostro chef che visto Di Gregorio fece felice galliani andandogli a dire: questo lo voglio io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti