Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, matJuventino ha scritto:

mah.. ha sbagliato 3 imbucate clamorosi e lo mettete tra i migliori in campo...

per me uno che sbaglia 3 imbucate che ti possono portare ad un occasione di gol mettendo il tuo compagno 1 vs 1 con il portiere non puo essere uno dei migliori..

Non puoi giudicare un'intera partita per le due (la terza era perfetta) imbucate, la prestazione si giudica a 360 gradi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Prevenuto su cosa? Ha sbagliato quasi tutto. Non ha tenuto un pallone per non parlare dei movimenti completamente errati. Emblema della serata il movimento nell'azione che ha portato alla traversa di Nico. Dobvik non ha fatto vedere boccia a Veiga.

Per me non è assolutamente vero.

Nel primo tempo non ha perso una palla.

Poi oh, se uno l’ha vista così non so che dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Non nell'ottica di vincerla, comunque se domani Antonio ci fa il favore di battere il Bologna, avrà avuto senso anche questo pareggio. Con Igor ho nuovamente fiducia di non partite battuto, anche contro la squadra più in forma del campionato

Savona ha spinto sulla corsia d destra e rientrava a 4 in difesa . Voleva proprio vincerla lì. Nel cross è Kolo che non attacca il primo palo altrimenti eravamo sul 2-1. Piuttosto non ho capito Koop se non per dargli fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se fosse stata un altra Juventus magari..

Non quella che perde 4 a 0 con l Atalanta. 

O pensavamo di essere diventati un altra squadra?

Un po di equilibrio,  buon  punto, altroché...

Qui si pensa che in due settimane con un allenatore nuovo questa squadra diventi da scudetto, boh. I limiti restano, accontentiamoci di vedere una squadra che lotta, sta bene in campo e prova a giocare più in verticale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo ottimo, inevitabile un calo nella ripresa.

Un'altra settimana di lavoro non potrà che migliorarci.

La strada sembra quella buona.

PS

Non mi capacito di come Thuram, nella gestione precedente, possa aver fatto tanta panchina ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri inserisce Shomurodov, Shomurodov segna a un metro dalla porta, tutto solo, dopo pochi minuti.

Queste situazioni di gioco bastano a vanificare ogni proposito, a assorbire tutta la spinta emotiva data dal vantaggio con cui si e andati all'intervallo, da un primo tempo dominato e arricchito dal prodigio di Svilar sul colpo di testa di Gonzalez.

Ho seguito tutto il secondo tempo, dopo il pari, con l'inspiegabile sensazione che non saremmo mai tornati in vantaggio.

Non vedo l'ora che finisca questa stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dale_Cooper said:

Comunque il goal di Manuel mi ha dato le stesse vibes del goal di Tudor contro il Deportivo. sefz 

no dai il gol di tudor era piu rabbioso...

ho ancora davanti agli occhi Nedved che sta andando verso la palla ma poi si ferma impaurito, in quel frazione di secondo ho pensato 'cosa * fai pavel dai tira!'

Poi arriva tudor e tira una sassata in porta, altri tempi @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, gepp ha scritto:

Tu sì che si calcio capisci

Ne capirai più tu sicuramente,il nuovo vanbasten

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A parte che la frase in grassetto è senza senso... Ma un conto è dire che la Juve non sia tecnicamente eccelsa, un altro dire che sia tecnicamente da zona retrocessione. Ma hai presente che razza di scarponi ci sono da metà classifica in giù in QUESTA serie A? 

Era chiaramente una frase ad effetto per far capire la scarsa qualità della rosa.

Ps la frase che non ha senso ti spiega che,avendo io visto le gesta di millanta campioni,se permetti so riconoscere se uno tecnicamente l’attrezzo sa poco o nulla trattarlo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Ha distribuito più palloni lui in una partita che Vlahovic e Kolo in tutto il campionato….

L'erba del vicino...quanti palloni pericolosi avrebbe creato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister 60mln per ora vale solo 1mln.

Koop dovrebbe fare la differenza per quella cifra ma vale meno di Bernardeschi che almeno tentava la giocata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Non puoi giudicare un'intera partita per le due (la terza era perfetta) imbucate, la prestazione si giudica a 360 gradi. 

mah, per me ha fatto una partita da 6 niente di piu niente di meno, ha fatto il suo, ma quelle palle non si possono sbagliare cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male considerando la levatura media dei giocatori, na si poteva vincere anche senza campioni nonostante il lungo filotto della Roma.

Ranieri è un signore a definire la Juve una grande squadra ma lo si può perdonareperchè tira l'acqua al suo mulino...

Comunque bene il centrocampo e non era scntato.

Manca ancora un gioco d'attacco più incisivo e sbarazzino, ma li torniamo al discorso deii campioni assenti.

Buona anche la prestazione di Nico Gonzalesche sembra ritrovarsi al di fuori del non gioco di Motta ( che pure lo aveva fortemente voluto).

Se non si distraggono troppo vanno in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

La realtà è che Di Gregorio è molto molto scarso per essere il titolare della Juventus

Molto molto scarso

Abbiamo avuto riserve molto meglio di lui

Rampulla Neto e Buffon pensionato

Senza andare al calcio d'altri tempi

Perin è equivalente ad esempio

Non sono portieri da Juventus. Ma secondo me non sono nemmeno da top club. Perin può fare il secondo , ma il portiere titolare deve essere affidabile.  Di Gregorio ha 27 anni. Ormai non ha più grandi margini di miglioramento. Questo è. Acquistato probabilmente più con l'intenzione di liberarsi dell'ingaggio di tek che non per trovare il futuro portiere della Juventus. Resto dell'idea che si doveva trovare un portiere più giovanie da far crescere e tenere il polacco un altro anno a fare da tutore.

Detto questo, il gol su calcio d'angolo è innanzitutto un problema di marcature. Ho rivisto il primo colpo di testa. Il giocatore della roma fa in passo avanti e riesce a colpire il pallone intorno a 4 maglie bianconere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Be guarda in fondo diciamo la stessa cosa

Ma forse non riesci ad ammettere quanto è scarsa questa squadra che lotta tra il terzo e il sesto posto in una A appunto scarsissima

No, forse non ti ricordi il mio primo post a cui hai risposto: io contesto assolutamente che in QUESTA serie A la Juve sia tecnicamente da zona retrocessione o da metà classifica, non il suo valore assoluto in relazione al passato o al presente al di fuori del nostro campionato. . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Prevenuto su cosa? Ha sbagliato quasi tutto. Non ha tenuto un pallone per non parlare dei movimenti completamente errati. Emblema della serata il movimento nell'azione che ha portato alla traversa di Nico. Dobvik non ha fatto vedere boccia a Veiga.

Voglio spezzare una lancia in favore di Vlahovic, sul gol l'azione parte da una sua apertura a centrocampo. Per il resto male purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

PS

Non mi capacito di come Thuram, nella gestione precedente, possa aver fatto tanta panchina ...

Anche Gonzalez a sinistra non era male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Scusa,non ho mai detto che noi siamo da retrocessione. Ecco perché poi vengono fuori discussioni ed equivoci,spesso non si capisce ciò che si legge. Ho scritto che pur con nomi pesanti,abbiamo un tasso tecnico da retrocessione.

E’ diverso.

Quando parli di tasso tecnico parli della qualità dei giocatori a 360 gradi.

Quindi  non è  diverso.

Detto questo, pur volendo in parte venire in contro a cosa volevi intendere, abbiamo gente come Yildiz, Nico Gonzalez,  Vlahovic...

Non credo che anche se la volessimo mettere sul piano esclusivamente tecnico, inteso come conduzione e gestione del pallone, escludendo quello Atletico si possa parlare di livello da retrocessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Primo tempo ottimo, inevitabile un calo nella ripresa.

Un'altra settimana di lavoro non potrà che migliorarci.

La strada sembra quella buona.

PS

Questa sera i ragazzi hanno corso con piú fluidità e senza frenesia a vuoto della precedente partita...se dovesse arrivare veramente Tonali questa squadra sarebbe completa in due reparti, maca l'attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Non sono portieri da Juventus. Ma secondo me non sono nemmeno da top club. Perin può fare il secondo , ma il portiere titolare deve essere affidabile.  Di Gregorio ha 27 anni. Ormai non ha più grandi margini di miglioramento. Questo è. Acquistato probabilmente più con l'intenzione di liberarsi dell'ingaggio di tek che non per trovare il futuro portiere della Juventus. Resto dell'idea che si doveva trovare un portiere più giovanie da far crescere e tenere il polacco un altro anno a fare da tutore.

Detto questo, il gol su calcio d'angolo è innanzitutto un problema di marcature. Ho rivisto il primo colpo di testa. Il giocatore della roma fa in passo avanti e riesce a colpire il pallone intorno a 4 maglie bianconere.

Chiunque avrebbe tirato avanti col polacco e preso uno giovane

Chiunque capisca di calcio tranne GIUNTOLI 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Era chiaramente una frase ad effetto per far capire la scarsa qualità della rosa.

Ps la frase che non ha senso ti spiega che,avendo io visto le gesta di millanta campioni,se permetti so riconoscere se uno tecnicamente l’attrezzo sa poco o nulla trattarlo sefz 

Guarda che io ho più o meno la tua età. Tu hai detto che è tecnicamente da zona retrocessione, quindi facevi riferimento a questo campionato, non a quello del 1982 o del 1995.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Ranieri inserisce Shomurodov, Shomurodov segna a un metro dalla porta, tutto solo, dopo pochi minuti.

Queste situazioni di gioco bastano a vanificare ogni proposito, a assorbire tutta la spinta emotiva data dal vantaggio con cui si e andati all'intervallo, da un primo tempo dominato e arricchito dal prodigio di Svilar sul colpo di testa di Vlahovic.

Ho seguito tutto il secondo tempo, dopo il pari, con l'inspiegabile sensazione che non saremmo mai tornati in vantaggio.

Non vedo l'ora che finisca questa stagione.

Ragazzi,  nel calcio un gol si può sempre prendere, uno non 3 a partita....

Se non segni invece il problema è più serio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Pareggio che mi aspettavo, a nonno Ranieri difficilmente la incarti. Il rammarico è che abbiamo giocato anche bene ma ci portiamo dietro certi vizi (metterci troppo per arrivare in porta) e difetti (difendere sui piazzati) della gestione precedente che finiamo per pagare. L'atteggiamento, almeno, è quello giusto...

Devi tenere presente che ci manca Bremer da quasi tutta la stagione e ora anche Gatti, per il resto abbiamo limiti in attacco purtroppo, mentre confido che Tudor riesca a rigenerare Luiz e Cambiaso... visto che su Koop oramai mi sono arreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non fa reparto da solo, e non abbiamo un giocatore che puo fare reparto da solo, per cui o si prega che trovino  un Messi o uno Zidane oppure bidogna giocare di squadra con buona pace dei non giochisti,  serve un organizzazione offensiva e forse due tre upgrade. 

Andremo in Champions ma non siamo credibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.