Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Capisco la necessità di far giocare Vlahovic per trovargli mercato, ma questo più gioca e più si deprezza e farà di tutto per andare a scadenza, conscio che nessuno gli darà mai più i soldi che prende. Koop era da lasciare dove era, in panchina. Ciò detto, pareggio annunciato.  Tudor non ha la bacchetta magica. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riomma che ovviamente si scioglierà quando andrà a Milano ad affrontare quell'altre *****, squadra inutile in tutto e per tutto, un enorme disturbo gastrointestinale da quando son stati fondati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AST ha scritto:

grazie a Di Gregorio e a chi lo ha scelto per questi altri 2 punti buttati

Bravo ragazzo, per carità, ma a me proprio non piace.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto l’atteggiamento dopo il pareggio. Mi sarei aspettato una roba tipo PSV, invece abbiamo tenuto il campo.

Peccato non averla vinta, ma la Roma si difende in 11 e noi abbiamo poca pochissima qualità davanti. 
Comunque siamo una squadra viva e dopo Firenze non era scontato, ora bisogna continuare ad allenarsi e migliorare che già si sono visti passi in avanti rispetto a settimana scorsa.  Forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Van Gaal said:

Buon punto. Considerando le premesse un mezzo miracolo.

Buona Juve. Grande primo tempo.

Ma quale mezzo miracolo..hai visto contro chi abiamo giocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglia a cambiare gli allenatori.

A parte la grinta e la verticalità soliti errori e solita mancanza di top player.

Vlahovic può tranquillamente andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dusan è e rimane questo segnerà però i suoi pregi e difetti si conoscono ormai... anche kolo oggi poco incisivo... koop compitino, nico per me bene, uscito lui abbiamo perso in fase offensiva.. kalulu enorme..... tanti pro e qualche conteo stasera ma a parte gioco allenatore ecc bisogna anche accettare il fatto che qualche limite  individuale lo abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor alla fine troppo prudente, Savona a dx è improponibile, ci ha ammazzato la spinta sulla dx. Conceicao doveva entrare per provare a sparigliare le carte, Koopmeiners è inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Io ho visto una Juventus che gioca a calcio. Tudor ha già fatto un ottimo lavoro sulla mentalità. Pressing e ottimi recuperi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Il pari è buono, però ora il Bologna domani non deve vincere, altrimenti diventa dura

Il Bologna ha un calendario decisamente impegnativo ed in ogni caso, abbiamo lo scontro diretto. La vera Juve, quella che ben presto dovremo rivedere, va lì e porta a casa i 3 punti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vlahovic inquietante.

penso abbia azzeccato uno stop uno in tutta la partita,  quello nell'azione terminata col gol di locatelli.

su koop ho terminato le parole, non capisco perché non abbia messo conceicao anziché lui.

per il resto molto meglio, siamo una squadra o almeno cerchiamo di esserlo.

ottimo primo tempo poi ranieri è stato bravo a rimediarla.

la roma è comunque la squadra più in forma del campionato con 15 risultati utili consecutivi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Chi dice il contrario è meglio che guardi altro 

Esatto, è evidente il passo avanti... Si cerca sempre di andare avanti e arriviamo spesso dalle parti dell'area avversaria... Lì però manca uno che la butta dentro. Comunque dai, forza ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno scrisse su questo forum che una sconfitta con Roma e Bologna sarebbe stata accettabile in previsione di un filotto di vittorie contro squadre più agevoli...

Ok oggi non abbiamo perso e il primo ostacolo è passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Rispetto a quando c'era Motta ora guardo la partita più tranquillo.

Solo a me sembra un errore di Di Gregorio nel gol?

No. Non sei il solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MONGIO said:

Purtroppo non mi dà mai la sensazione di essere una sicurezza.

Bisogna anche dire che siamo abituati bene in passato.

Però uno migliore lo trovavi.

Secondo me.

Uno migliore ce l'abbiamo in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uchy ha scritto:

Potevamo vincerla. Comunque tutti a dire che la Roma fa schifo, è una squadraccia ecc. ha vinto 7 partite di fila in campionato… quindi forse non è proprio così indecente come squadra. Detto ciò si poteva vincerla ma manchiamo negli ultimi metri.

vai a vedere però contro chi...praticamente le ultime 7 delle campionato, hanno avuto un filotto di squadre scarse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JamesT ha scritto:

SI ma questo ci sta a Roma con la Roma di Ranieri, sono quelli con le squadrette dell'anno scorso che ci hanno perdere punti per niente. Peccato il gol evitabile.

Ma guarda: vuoi la verità?

Questa squadra non ha nulla

Non c'è un giocatore che mi spiacerebbe perdere

Ogni anno è peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Avete riticato Motta e ora criticate Tudor. Ma provateci voi a vincere a pallone senza un 9. L'unico ad averne avuto uno buono negli ultimi anni è stato Allegri con Ronaldo e Kean. E pensare che ho sempre difeso Vlahovic ma ha avuto un'involuzione incredibile. Ed era anche partito bene quest anno.

Lo hanno distrutto. È in fissa negativa. Se avesse più tempo lo potrebbe anche recuperare. Penso non sia più possibile farlo a Torino . Ma nonostante questo tolto lui abbiamo abbassato il baricentro che abbiamo rialzato con Savona ( e dico Savona ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Kolo ha fatto peggio di Vlahovic 

Ha ricevuto 3 palloni e li ha gestiti tutti bene.

Vlahovic non deve piu’ giocare con sta maglia.. E’ una sciagura continua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Una partita seria, con tanto pressing a Roma. Il problema non è oggi. Meglio rispetto alla scorsa col Parma, non ho pensieri funesti al momento.

Tudor è qui da 10gg..

Non può fare miracoli . Vedere cmq la prestazione di oggi a Roma in trasferta è un cambio di rotta vs motta

..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tudor si può dire poco, la fase offensiva rimane tragica, a prescindere dall'allenatore che siede sulla nostra panca, abbiamo pochi giocatori decisivi e senza una punta degna di questo nome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.