Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Io in attacco arrivato a sto punto metterei Nico, con Kenan e conceicao dietro. Nelle ultime due l ho visto il piu in forma dei tre attaccanti. Almeno qualche accelerazione la fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare quanti milioni è stato pagato il cartellino di Vlahovic e quanto è pagato tutt'ora. Non riesce neanche a fare un tiro e gioca centravanti della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buonissima Juve, specie nel primo tempo. 

C'è un cambio di atteggiamento ed è evidente, a livello di baricentro, pressing e intensità.

A questa squadra manca un po' di istinto killer, mancano giocatori che hanno feeling col goal, dal momento che Vlahovic oramai è involutissimo e non segna mai.

È comunque un ottimo pareggio, contro una Roma gagliarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

haha

l'attaccante salta da solo e da una frustata alla palla che rimbalza davanti al portiere che fa un miracolo

guarda che non è obbligatorio affrontare argomenti che non si conoscono 

ad esempio io non parlo mai di matematica e filosofia

Dai è lento di riflesso e piantato di gambe. Non è una papera ovviamente ma lo stesso Svilar avrebbe dato più forza sul pallone e sarebbe stato irraggiungibile per Shoromudov 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Da quanto tempo non perde la Roma?

Quanti punti ha fatto?

Chi ha fatto meglio della Roma?

Eppure dovete sempre vomitare sulla squadra e ora su Tudor...

Gli ultimi scogli dovrebbero essere Roma sponda Lazio e Bologna. Credo si possa solo migliorare. A fine stagione si tireranno le somme. Poi sarà necessario un nuovo restyling, l’ennesimo. Stabilito che con Lecce  e Monza si deve vincere, con le buone o le cattive, Parma  sarà l’ultima spiaggia della nostra stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Weah uno dei pochi a salvarsi della stagione.

In sta partita il cross per colpo di testa di Nico l’ha fatto lui.

Non ricominciate la battaglia contro Weah.. E’ ottimo giocatore e l‘ha dimostrato

Qui dentro puoi aspettarti di tutto.

Abbiamo in squadra delle segacce immonda, e con chi se la prendono?

Weah, mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

Per me siamo in 4 squadre x 2 posti : Noi Atalanta Bologna e Lazio

il Bologna lo escluderei, ha un calendario terrificante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

direi il bologna in casa...possono fare molto male

Ma è anche l'occasione per batterli ed ottenere un grande vantaggio che va oltre gli eventuali 3 punti. La Juve è più forte del Bologna e questa Juve lotta fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

Per me siamo in 4 squadre x 2 posti : Noi Atalanta Bologna e Lazio

Temo fortemente la vittoria del Bologna domani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un portiere di serie A non può ributtare sempre il pallone in mezzo all'area, lo insegnano nelle scuole calcio ad indirizzarla verso il lato. 

Per il resto buona Juve e buon pareggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Domani se il Bologna fa il colpaccio, é finita. 

Si doveva vincere a tutti i costi stasera. E per questo le varie minkiate de i prestiti non giocano, non andava fatta. 

Cmq con questo vlahovic, il 4 posto non lo prenderemo mai. Giocatore ormai ben oltre lo stato di inefficienza totale. 

Ma quale finita. 

Se quelle merdacce fanno gli infami e vincono vanno a meno 3 ma la prossima c'è Atalanta Bologna. Vincendo noi è MATEMATICO stare fra le prime quattro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Tudor alla fine troppo prudente, Savona a dx è improponibile, ci ha ammazzato la spinta sulla dx. Conceicao doveva entrare per provare a sparigliare le carte, Koopmeiners è inutile

Tudor ha voluto il pareggio senza rischi, ed ha fatto bene soprattutto se domani il Napoli vince a Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo. Peccato aver preso gol su palla inattiva. Comunque resta una buona prestazione in trasferta. L'importante sarà vincere con le piccole e non perdere con Bologna e Lazio.

Avrei messo Coincecao per creare qualche pericolo in più, al posto di un Koopmeiners impalpabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita e risultato prezioso, ora conta vincere le prossime. Oggi era troppo importante non perdere.

Note negative il mancato ingresso di Conceicao e Vlahovic, vabbè su quest'ultimo non commento oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

Fa sempre respinte corte e mai laterali.

Grosse responsabilità sul gol.

Se è vero che lo vuole il City, io monetizzerei.

Ma io lo regalerei...scarsissimo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Il problema è che Kolo è entrato anche peggio... Nell'azione che ha portato poi al goal quantomeno Dusan ha fatto la sponda per risalire.

Su kolo non va investito nemmeno un centesimo. Ha avuto ragione Luis a liberarsene.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto 75 minuti,  tutto sommato non mi era dispiaciuta, sia per la voglia e sia per la determinazione che in questi 8 mesi ho visto poco, purtroppo non capisco perché i portieri e stasera il ns non bloccano più e non respingono laterale ma davanti mah. Sono contento che è venuto tudor ma certo in poche settimane non mi aspetto miracoli, però dopo il gol subito mentalmente mi sembra che non siamo crollati, ma va recuperato Vlahovic perché onestamente non posso pensare che questo sia il suo vero valore. Cmq dopo queste 2 partite era evidente che con empoli Atalanta e Fiorentina giocavano contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ci dice buon punto non ha capito che abbiamo pareggiato contro una Roma scarsissima...

2 punti buttati perché continuiamo a non saper difendere sugli angoli...

Secondo tempo di mottiana memoria!!!

La Roma ha recuperato tantissimi punti è prima nel girone di ritorno con 29 pt con un allenatore con i contro caxxi

Motta non si cancella in 10 giorni

Se lo avessimo mandato via prima ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

La Roma veniva da 7 vittorie di fila. Noi da un marzo tragicomico. 

Volevi vincere 0 a 3 a Roma?

Ma infatti. Ci si dimentica che la Roma ha solo 3 punti in meno di noi, quindi c'è poco da fare gli sbruffoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nessun allenatore può infondere tecnica dov’è NON ESISTE

Come certificato da tempo abbiamo un tasso di qualità da squadra di zona retrocessione.

Con giocatori ok di maggior livello e più costosi,ma ugualmente scarsi a livello tecnico 

Se non si migliora quel lato non se ne esce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'atteggiamento della squadra è piaciuto,soprattutto nel primo tempo quando abbiamo fatto praticamente solo noi la partita.Male la disattenzione sul calcio d'angolo,ma la squadra non ha perso compattezza e con un pò di precisione in più potevamo creare qualche occasione in più in fase d'attacco.

Buona applicazione da parte di tutti,ma è importante restare concentrati e ognuno di loro deve dare disponibilità "vera" all'allenatore.

Forza Juventus,sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.