Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

ovvio che ci sia rabbia ma ho visto dei miglioramenti.

Assolutamente.... Primi 20 minuti da grande squadra, abbiamo schiacciato la Roma nella metà campo, avessimo segnato lì, apoteosi. Comunque le cose positive ci sono, avanti così.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Purtroppo nessun allenatore può infondere tecnica dov’è NON ESISTE

Come certificato da tempo abbiamo un tasso di qualità da squadra di zona retrocessione.

Con giocatori ok di maggior livello e più costosi,ma ugualmente scarsi a livello tecnico 

Se non si migliora quel lato non se ne esce 

Ma si ripeto non c'è nulla o quasi in questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Se anche con Tudor che lo vede, Vlahovic non da una scossa di voglia gioco e soprattutto qualità non so quando dovrebbe darla 

che lo veda o meno le carenze tecniche di base non spariscono per magia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma quando mai dai ragazzi non illudiamoci 

Ma chi si illude?

Abbiamo fatto ridere 8 mesi,di cui gli ultimi due eravamo diventati lo zimbello d'Italia perdendo contro cani e porci ,offrendo prestazioni orripilanti, e mi devo lamentare per un pareggio a Roma, contro una Roma che non perde in campionato dai tempi di Giulio Cesare, e contro cui abbiamo cercato di fare la partita per 94 minuti ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucky man ha scritto:

Guarda le difficolta' che ha a trovato Yildiz che da' 6 piste a Conceicao....lo avrebbero imbavagliato senza problemi.

Partita troppo fisica per lui

A yildiz lo hanno imbavagliato perche’ avevamo Vlahovic che si marcava da solo, non hanno tolto Hummels per caso.

Prova a mettere 2 che saltano uomo e poi vediamo.

Si gioca cosi a calcio… Conceicao dovrebbe esser titolare sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sto punteggio hai guadagnato un punto sull' Atalanta che si ruberà punti a vicenda col Bologna la prossima, hai tenuto dietro la Lazio che deve giocare con la Roma che si ruberanno punti a vicenda. 

Bisogna pensarli i punti. Oggi bisognava solo limitare i danni. Da domani prendiamo a pretendere con lecce etc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The Natural ha scritto:

Dal cambio allenatore 2 delle peggiori partite della stagione 

Bella * questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

E lo so, anche perché adesso sei in una fase che tra valori di mercato dei giocatori e risultati da ottenere devi essere fortunato nelle scelte

Ormai in poche partite non ti cambia il valore di un giocatore, dopo 4 anni lo sappiamo noi quanto vale come lo sanno i direttori sportivi. 

Poi basta leggere le statistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Mah, i giocatori sono quelli e avevamo speso molto nel primo tempo, l'unica cosa diversa è che poteva mettere Conceiçao. La cosa che mi conforta è che la squadra ha una fisionomia precisa e anche dopo i cambi ha continuato a tenere bene il campo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Koop non deve più giocare per quest'anno semplice 

Da mediano può svoltare 

Alla fine non ha la velocità per giocare davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era scontato sarebbe venuto fuori un pareggio probabilmente accordato, e sul quale cmq avrei firmato col sangue

ora dobbiamo vincere le 3 in casa altrimenti è inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Si si come no, guardati la striscia aperta della Roma...proprio una squadra scarsa..  ma dai

Si tutti 1-0 con le varie Monza e Lecce in cui hanno fatto lo stesso gioco di oggi. Vedrai quanti punti farà la Roma da oggi alla fine. Già oggi non sanno come hanno portato a casa un punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che con vlahovic eravamo in 10, a mio parere abbiamo giocato benino, non ho mai avuto l'impressione che gli avversari da un momento all'altro ci surclassasero, come invece succedeva con motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Si, abbiamo giocato contro una squadra in serie positiva da natale, forse ti sfugge. Inoltre aggiungo che hanno fatto barricate in 11 dietro.

Non ci arrivano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Si, abbiamo giocato contro una squadra in serie positiva da natale, forse ti sfugge. Inoltre aggiungo che hanno fatto barricate in 11 dietro.

E sette vittorie consecutive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ottimo primo tempo. Peccato aver preso gol su palla inattiva. Comunque resta una buona prestazione in trasferta. L'importante sarà vincere con le piccole e non perdere con Bologna e Lazio.

Avrei messo Coincecao per creare qualche pericolo in più, al posto di un Koopmeiners impalpabile 

D'accordo su tutto, Koopmeiners è veramente inguardabile,  avrei assolutamente provato Conceicao.

Comunque buon pareggio alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio che ci può stare, anche se meritavamo qualcosa in più. 

Due squadra che, nella loro pochezza, bene o male, si equivalgono. 

A me l'atteggiamento è piaciuto. Si vedeva che volevamo vincerla, non abbiamo cincischiato inutilmente. 

Il problema è sempre lo stesso :manca un regista, anche solo per un "cambio campo". 

Nel verticalizzare, Nico ha sbagliato tutto lo sbagliabile. ce l'ha nelle corde ma torniamo alla pochezza di cui parlavo prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Assolutamente.... Primi 20 minuti da grande squadra, abbiamo schiacciato la Roma nella metà campo, avessimo segnato lì, apoteosi. Comunque le cose positive ci sono, avanti così.

Non può essere tutto rose e fiori in due settimane e abbiamo dei giocatori veramente a terra da recuperare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dimensionalità attuale di questa squadra é tutta racchiusa nella rosa e nella scelta del suo capitano.

Bravo ragazzo Locatelli, per caritá, e ha anche giocato una gara discreta, ma se facciamo l'elenco dei capitani passati, oltre che dei leader, non se ne esce bene .ghgh

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.