Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque Thuram un’altra partita da gigante a centrocampo..

Non lo fermano.. Non ha l’eleganza di Pogba, pero’ pure questo non scherza ed ha fatto molto meglio di Kone ex compagno dell’under21 francese e raccomandato nella francia.

Questo Thuram merita piu’ la nazionale francese di Kone

Gioca sempre facile però. Gigioneggia. Dovrebbe spaccare la rete con il

fisico che ha . Spero venga fuori 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, YUMA ha scritto:

Non illudiamoci ragazzi, difficilmente il quarto posto sara’ nostro con ste punte che abbiamo, troppo scarse

Ci faremo andare bene il terzo.. 

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ok.

Mi aspetto tanti commentatori che daranno colpe a Di Gregorio visto che ne fate un fatto così strettamente tecnico che può capite un portiere. 

A me pare una ribattuta su un intervento,  Di Gregorio non può decidere dove far andare il pallone dopo.

È semplicemente troppo scarso per essere il titolare della Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

E' proprio questo quello che temo. Quello in grassetto. Perchè, per vincere partite che devi vincere per forza, serve forza mentale che questo gruppo non ha. Speriamo basti la debolezza del Lecce. Speriamo. Ma io oggi fiducioso non mi sento

Be diciamo che la roma cmq è tosta avessimo fatto questa partita contro una piccola allora ok, però tudor o meno se col lecce per di più in casa non vinci be inutile poi parlare di tattica o altro... io piu che altro spero che in qualche modo sinporti a casa i 9 punti prossimi per arrivare ai due scontri diretti con un margine magari e nonnin affanno perché quelle si che poi sono partite che mentalmente e non solo sono toste e in conto stare dietronprima di quelle o davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Io ho visto una buona juve. Ho rivisto come difetto la sterilità in attacco vista con Motta. Ma mi sono fatto la convinzione che ciò dipende da una questione tecnica ovvero la squadra kn tanti elementi è tecnicamente di livello medio basso. Thuram e Locatelli insieme non dovrebbero giocare impossibile con i due ripartire velocemente il promo tiene troppo spesso palla il secondo rallenta perdendo tempi di gioco. Bisognerebbe riesumare luiz. Yldiz lo trovo fumoso ed arruffone ma è giovane, su koop ho perso le speranze, bene Nico., disastroso Dusan. Alla fine c'è pica qualità .

Condivido..

I ragazzi hanno fatto una buona partita , di grande volontà,  ma ci sono troppi limiti tecnici.

Questo è  un ulteriore prova del Brutto Lavoro fatto da Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Txarren ha scritto:

Scusa ma poteva tenere Perin titolare senza buttare i soldi sul pide de oro dei portieri 

Infatti. È per quello che secondo me è responsabilità dell'interista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Lo si vede bene nei primi 16 minuti quanto siamo scarsi tecnicamente 

Atteggiamento perfetto, avvio di assoluta personalità, li abbiamo schiacciati negli ultimi 16-20 metri per tutto quel tempo 

Tutto molto bello cit. , ma nonostante ciò 0 occasioni degne di note e 0 parate degne di nota di Svilar 

Cioè anche se scendiamo con l atteggiamento giusto siamo imbarazzanti per quanto poco creiamo 

Infatti la prima vera occasione ce l hanno avuta loro alla seconda o terza volta che sono arrivati sulla nostra trequarti 

Chiunque ha facilità di trovare gol (già solo per il fatto che segnano di testa e/o sulle palle inattive), noi invece dobbiamo muovere mare e monti ed anche così...

Quanto evidenzi dipende da una qualità tecnica individuale inferiore a quanto molti pensino. E lo si vede bene quando ci muoviamo nella trequarti avversaria. A questo si aggiunga il crollo motivazionale successivo all'ultimo obiettivo perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

Sicuramente meglio di come si giocava.

Più in verticale, più tiri, anche più sicurezza.

Negli ultimi trenta mt ho notato poca pressione.

Nico ha sbagliato almeno tre passaggi da palla in buca, gravissimi.

McK male oggi, voragini dal suo lato, non capisco perché invertito con Weah.

Avrei fatto entrare Conceicao e non Koop che sembra irrecuperabile.

Yildiz non si è trovato bene con Nico al fianco che gli ha tolto spazio.

Deve tentare lui dietro a Dusan e Kolo.

Dusan impegno, lotta ma purtroppo nulla di più.

Kep va tenuto più vicino alla porta, deve essere lui che deve strappare

perché ha fisicità, tecnica e possibilità di segnare.

Spero ritorni il vero Cambiaso.

Comunque al momento posso dire grazie Tudor.

Perfetto. D'accordo al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

.ghgh

Tu scherzi ma per me si arriva terzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A yildiz lo hanno imbavagliato perche’ avevamo Vlahovic che si marcava da solo, non hanno tolto Hummels per caso.

Prova a mettere 2 che saltano uomo e poi vediamo.

Si gioca cosi a calcio… Conceicao dovrebbe esser titolare sempre

Anche con TM giocavano chi saltava l'uomo....dopo le prime giornate li.hanno subito capiti e controllati...

Basta Yildiz 

Conceicao sta bene in portogallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

In base alle * che stai dicendo 

Dico quello che vedo, ripeto sono felice sei più ottimista dopo queste 3 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo eccezionale ,  sti calcio sono una rovina per noi difficile da correggere subito deve lavorarci,  sulla respinta Digregorio Kalulu doveva andareci a coprire  invece e' rimasto fermo

pareggio ci sta stretto abbiamo fatto qualcosa in piu' ce ancore speranza

primo tempo eccezionale ,  sti calcio sono una rovina per noi difficile da correggere subito deve lavorarci,  sulla respinta Digregorio Kalulu doveva andareci a coprire  invece e' rimasto fermo

pareggio ci sta stretto abbiamo fatto qualcosa in piu' ce ancore speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

.ghgh

Il terzo? Ogni volta che potevamo agganciare quei miracolati di Bergamo abbiamo cannato, ***** di quella *******

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione iniziale comunque era perfetta..

L'unico appunto è Gonzalez, che dovrebbe fare posto a Conceicao..

Weah a sinistra non mi è dispiaciuto..

Abbiamo diverse soluzioni, la strada può essere interessante, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il risultato di una campagna acquisti disastrosa. Ma poi..... "sbagliare è umano ma perseverare è diabolico". Vero Giuntoli? Koopmeiners un pacco clamoroso. Mai visto un giocatore pagato così tanto giocare senza un minimo di iniziativa. Ha la personalità di un lombrico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Esatto. Ovvio che dobbiamo ancora migliorare tanto (per me non comunicano ancora bene centrocampo e attacco, anche per limiti tecnici), ma almeno non abbiamo visto giocatori in mezzo al nulla, accerchiati dagli avversari, non seguiti a rimorchio dai compagni

Diciamo che anche con motta abbiao fatto buone partite però spesso le cose che ho citato le facevamo molto poco in tante altre partite.... poi ora ce poco tempo e serve massimizzare tutto e prenderci sta qualificazione champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parata di Di Gregorio non è un buon intervento... Siamo abituati a ben altro talento in porta. Peccato perché era un gol evitabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi due squadre che lottano per il quarto posto sono a livello retrocessione, com'è che stanno davanti a 3/4 della serie A? Tra l'altro la Juve è lì nonostante a detta di tutti il precedente allenatore abbia fatto molto male, quindi se avesse fatto bene logica vuole che sarebbe a lottare per lo scudetto. 

Va bene dai la Juventus è fortissima sei contento?

Per me resta il fatto che è una delle Juventus più scarse di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Credo che uno tra Koop e Luis debba fare il regista della squadra. Thuram e Loca ad alternarsi 

Non sono d'accordo, come spesso accaduto quest'anno Thuram e Loca hanno dominato a centrocampo, loro sono una delle cose più positive della stagione, purtroppo la qualità dei 3 davanti vanifica tutto, non mi aspetto che siano loro a segnare, cosa  he peraltro stasera hanno fatto come in altre occasioni. Il nostro potenziale offensivo è sulle spalle di un 2005, questo è il problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Saltare l'uomo quasi sistematicamente per poi fare assist o concludere in porta.....non è esattamente da buttare quello che sa fare, nonostante debba migliorare in tante cose.

Vogliamo poi davvero confrontare il suo rendimento stagionale con quello di Nico?

Stagionale?

Nico lo faceva giocare fuori ruolo.

Il nico di oggi e' un altro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Il terzo? Ogni volta che potevamo agganciare quei miracolati di Bergamo abbiamo cannato, ***** di quella *******

Cannato stasera no.

Mica vincere  Roma è scontato...

Altrimenti eravamo da scudetto. 

Le vittorie obbligate, per noi, sono altre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Tanto sono forti che Ranieri ha capito che Vlahovic si marca da solo ed ha tolto nonno Hummels per mettere il secondo attaccante.

Mossa che poi si è rilevata vincente.

Vabbè ragazzi.

Ormai si spara su Vlahovic a prescindere.

Io non ho visto una prestazione molto diversa di Dovbyk o Kolo Muani rispetto al serbo.

Qualche buona sponda, tanto pressing e tanta lotta con il marcatore diretto.

E zero occasioni per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Detto che io avrei spostato Weah a destra e sostituito McKennie per Cambiaso, Koop l'avrei tenuto in panca e messo Chico che almeno poteva portare imprevedibilità e estro. Si vedeva che soffrivano l'agilità di alcuni nostri (Yldiz, Thuram) ed è un peccato non averne approfittato. Savona non ha avuto senso come anche Koop, ma quest'ultimo ormai è un caso perso. Detto ciò,  se domani il Napoli vince risulterà un punto da non buttare, guardando le prossime partite di calendario. Purtroppo il disastro è stato fatto tenendo Motta fino a questo punto, quindi prendiamo quel che viene e speriamo che basti per arrivare all'obiettivo minimo.

Savona ha avuto più senso stasera di tutta la stagione. Ha sorpreso anche me. Abbiamo un allenatore vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.