Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Savona ha spinto sulla corsia d destra e rientrava a 4 in difesa . Voleva proprio vincerla lì. Nel cross è Kolo che non attacca il primo palo altrimenti eravamo sul 2-1. Piuttosto non ho capito Koop se non per dargli fiducia 

Allora aveva più senso spostare Weah lì che andava sul piede naturale e stava facendo una bella prestazione.  Comunque è stata una sua lettura, non è per questo che non si è vinto ma perché come sempre dobbiamo giocare in 9/10 Vs 11, quando ci sono Koop, Nico e Vlahovic in campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

No, forse non ti ricordi il mio primo post a cui hai risposto: io contesto assolutamente che in QUESTA serie A la Juve sia tecnicamente da zona retrocessione o da metà classifica, non il suo valore assoluto in relazione al passato o al presente al di fuori del nostro campionato. . 

Ma guarda che io non ho mai detto che è da retrocessione

Ma ripeto ancora che è scarsissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

E chi sarebbero? Mancini? Pioli?. No grazie. Mi tengo Tudor tutta la vita. 

Conte o qualche sorpresa che per scaramanzia meglio non citare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto Tudor dopo partita e sono ancora più convinto. 
Ho letto il capitano Loca dopo partita e voglio solo pensare al goal fatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito i cambi. Avrebbe dovuto mettere Kolo con Dusan davanti. E Chico al posto di Savona. Abbiamo chiuso con 5 difensori pur giocando in avanti. Era ovvio che poi avresti fatto fatica a segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del cambio in panchina le ultime partite dello stesso livello le abbiamo straperse 4-0 e 3-0... Almeno si vede voglia di fare e si lotta sui palloni.

Gran dormita sul gol della Roma però oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jeff Burns ha scritto:

Allora aveva più senso spostare Weah lì che andava sul piede naturale e stava facendo una bella prestazione.  Comunque è stata una sua lettura, non è per questo che non si è vinto ma perché come sempre dobbiamo giocare in 9/10 Vs 11, quando ci sono Koop, Nico e Vlahovic in campo

Quello è il materiale e con l’ aggravante che non li trova in fiducia ma asfaltati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra messa in campo con logica, cambiamenti tattici importanti (Braccetti che spingono, corsie esterne a 2, movimenti dei sottopunta), atteggiamento aggressivo.

Sbagliati i cambi: Dusan non doveva neanche rientrare, Nico e loca di stasera non si tolgono, conceicao al posto di Mc, Koop e Savona senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Voglio spezzare una lancia in favore di Vlahovic, sul gol l'azione parte da una sua apertura a centrocampo. Per il resto male purtroppo.

Ma certo, nell'azione che ha portato al gol ha fatto un'apertura di esterno bellissima. Ma è stato l'unico guizzo in un mare di errori. Quando dovrebbe essere al contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto importante non averla persa. Pareggiare in casa loro che venivano da una serie importante di risultati molto positivi da comunque fiducia. Vero che la si poteva anche vincere ma la nostra è una squadra che era molto malata ed è in convalescenza. Speriamo, dopo un'altra settimana di cura Tudor, di poter tornare alla vittoria contro il Lecce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si suda la maglia, come fatto stasera, non si può essere troppo arrabbiati per una non vittoria. Davvero ottimo primo tempo, peccato per la solita dormita difensiva nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreDede ha scritto:

Prima del cambio in panchina le ultime partite dello stesso livello le abbiamo straperse 4-0 e 3-0... Almeno si vede voglia di fare e si lotta sui palloni.

Gran dormita sul gol della Roma però oggi...

Si vede qualche pallone in tribuna...

E non è una critica.

Secondo me con Tudor i giocatori sino più sereni.

Mamca purtroppo qualità la davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AST ha scritto:

grazie a Di Gregorio e a chi lo ha scelto per questi altri 2 punti buttati

... la scorsa estate nel vedere una compilation delle migliori parate di Di Gregorio notai l'attitudine a respinte giocabili, se non nello specchio di porta ... devo rivederla ma questa potrebbe essere una di quelle .sisi

p.s. bella la firma con la citazione di Sciascia, non ci avevo mai fatto caso. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione anche buona ma, va detto, contro un avversario veramente modesto.

Peccato il solito regalo dietro.

Quanta fatica fanno i giocatori offensivi a segnare, da non credere.

Vlahovic e Nico una sciagura.

I zero minuti di Conceicao un errore piuttosto grossolano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davids ha scritto:

Non sono portieri da Juventus. Ma secondo me non sono nemmeno da top club. Perin può fare il secondo , ma il portiere titolare deve essere affidabile.  Di Gregorio ha 27 anni. Ormai non ha più grandi margini di miglioramento. Questo è. Acquistato probabilmente più con l'intenzione di liberarsi dell'ingaggio di tek che non per trovare il futuro portiere della Juventus. Resto dell'idea che si doveva trovare un portiere più giovanie da far crescere e tenere il polacco un altro anno a fare da tutore.

Detto questo, il gol su calcio d'angolo è innanzitutto un problema di marcature. Ho rivisto il primo colpo di testa. Il giocatore della roma fa in passo avanti e riesce a colpire il pallone intorno a 4 maglie bianconere.

Vendere digregorio e puntare sul miglior portiere emergente della serie A....CAPRILE! 

Anche oggi spettacolare, sempre decisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AG10 ha scritto:

Vabbè ragazzi.

Ormai si spara su Vlahovic a prescindere.

Io non ho visto una prestazione molto diversa di Dovbyk o Kolo Muani rispetto al serbo.

Qualche buona sponda, tanto pressing e tanta lotta con il marcatore diretto.

E zero occasioni per tutti

a prescindere?

ha tenuto una o due palle in tutta la partita, di cui una nell'azione del gol.

poi stop sbagliati, lisci, sui cross sempre nel posto sbagliato.

terrificante. 

dobvik ha tenuto su una marea di palloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quando parli di tasso tecnico parli della qualità dei giocatori a 360 gradi.

Quindi  non è  diverso.

Detto questo, pur volendo in parte venire in contro a cosa volevi intendere, abbiamo gente come Yildiz, Nico Gonzalez,  Vlahovic...

Non credo che anche se la volessimo mettere sul piano esclusivamente tecnico, inteso come conduzione e gestione del pallone, escludendo quello Atletico si possa parlare di livello da retrocessione.

A parte Cambiaso,Yildiz,Conceicao,in piccolissima parte Nico,non vedo gente dotata di qualità tecnica. Ad esempio il Como a livello strettamente tecnico,con Nico Paz,Strefezza,Diao,Da cunha,Caqueret,Perrone e’ decisamente più attrezzato. Che poi per farti capire ciò che intendo,che un Vidal  o un Tardelli siano di livello complessivo superiore  a  un Cristiano Doni o ad un Di Michele e’ acclarato,ma dal punto di vista tecnico decisamente pagano e a noi serve assolutamente una vagonata di qualità x risorgere

Si vede chiaramente in partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sono d'accordo, bisogna concedere meno, anche se la struttura oggi che mancavano Bremer e Gatti, anche Cabal... è la struttura dei giocatori che decide tanto. E' chiaro che bisogna mettere attenzione. Io mi sono appoggiato al modo di difendere che è stato fatto finora.

Tudor 

Speriamo riesca a lavorare pure sulla difesa (e anche l'attacco) delle palle inattive nelle prossime settimane 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Quanto vuole il PSG per Kuolo Muani? :risata3::risata3:

C’è poco da ridere perché da noi il mercato lo fa Giuntoli e mi aspetto di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Conte o qualche sorpresa che per scaramanzia meglio non citare

Conte l'ho escluso perché andrà al Milan. Per venire da noi Tudor dovrebbe fare disastri e non arrivare tra le prime quattro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita l'ha vinta Ranieri di furbizia avendo individuato un punto debole storico di questa stagione, l'incapacita' di lettura nei calci piazzati da parte della difesa che puntualmente lascia un uomo a un metro dalla porta completamente solo.

Bellissimi primi 20 minuti e in generale buona partita:

Le note dolenti sono:

- Vlahovic pessimo, non so cosa ci trovi Tudor in uno che non sa stoppare un pallone, sempre scoordinato e limitatissimo tecnicamente, giocare con lui significa giocare con uno in meno

- McKennie sotto tono

- Weah per me resta un calciatore indecifrabile e con limiti tattici

- Yildiz troppo distratto

Quelle positive invece:

- Nico partitone, ha trascinato la squadra, un gladiatore in campo, e' la seconda consecutiva che fa a questi livelli

- Kelly ottimo (anche Veiga)

- Thuram il solito imprescindibile

- Locatelli ha giocato bene

I subentrati

- Savona  non lo farei giocare nemmeno se mancassero 20 calciatori.

- Koopmeiners solito impalpabile nulla, atteggiamento che vedi gia' quando sta per entrare, pare un turista in attesa di entrare in un museo

- Cambiaso ancora lontanissimo dai suoi standard, sembra un calciatore smarrito

- Per quanto abbia fatto poco, con quel poco Kolo ha dimostrato qualcosa di meglio della solita impalpabile inutile partita di Vlahovic, farlo stare in panca e preferirgli un calciatore limitatissimo e' un crimine contro l'umanita'...gli preferirei chiunque.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Comunque il goal di Manuel mi ha dato le stesse vibes del goal di Tudor contro il Deportivo. sefz 

il povero Locatelli mi fa tenerezza, è in un qualcosa più grande di lui, non ha proprio la struttura per essere capitano, so che è juventino so quanto ci tiene però non è cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Quanto vuole il PSG per Kuolo Muani? :risata3::risata3:

Quasi quanto noi vogliamo per Vlahovic...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.