Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Una Juve bella, propositiva, sicura di sè stessa. Sono passati pochi giorni ma qualcosa di nuovo si vede subito, speriamo che la crescita non venga smorzata all’improvviso come successo in passato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ovvio che sia molto meno di un secondo, ma lui in quella frazione di secondo deve avere la reattività per buttarla di lato, SE è un grande portiere. Se invece è un portiere discreto od onesto, allora ha fatto il massimo che poteva. Ma non è quello che serve alla Juve. 

Comunque (te lo ripeto perché su questo punto non mi hai ancora risposto), non è la prima volta che commette questo errore tecnico, perciò mi arrabbio: fosse stato un caso non direi nulla, ma essendo un suo difetto strutturale la cosa mi preoccupa molto anche per il futuro. 

Vogliamo che Di Gregorio sia Buffon? La vedo dura...

Si può assolvere un portiere che prende il gol di stasera? Per me si. Prima marchi sia Ndicka che Shomurodov. Poi parliamo del portiere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Vogliamo che Di Gregorio sia Buffon? La vedo dura...

Si può assolvere un portiere che prende il gol di stasera? Per me si. Prima marchi sia Ndicka che Shomurodov. Poi parliamo del portiere.

Senza tirare in ballo Buffon, la Juve ha sempre o quasi avuto grandi portieri titolari: Zoff, Tacconi, Peruzzi, Van Der Saar (che pure ha reso meno di quanto avrebbe potuto), Szczesny. Di Gregorio non può essere il portiere titolare della Juve futura, ma può essere una dignitosissima riserva come quelle che abbiamo sempre avuto: Bodini, Rampulla, Manninger, Neto, fino ad arrivare a Perin il cui livello è più o meno lo stesso di Di Gregorio, pur con pregi e difetti differenti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, bene, bene così ottimo punto era il risultato realisticamente migliore da ottenere. Come ho già avuto modo di dire più volte solo mille grazie a Tudor. Con Motta le avremmo perse quasi tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Senza tirare in ballo Buffon, la Juve ha sempre o quasi avuto grandi portieri titolari: Zoff, Tacconi, Peruzzi, Van Der Saar (che pure ha reso meno di quanto avrebbe potuto), Szczesny. Di Gregorio non può essere il portiere titolare della Juve futura, ma può essere una dignitosissima riserva come quelle che abbiamo sempre avuto: Bodini, Rampulla, Manninger, Neto, fino ad arrivare a Perin il cui livello è più o meno lo stesso di Di Gregorio, pur con pregi e difetti differenti. 

Hai vlahovic centravanti e pensi al portiere? Il Milan vinceva la Champions con van Basten anche se in porta aveva galli o pazzagli. Pensiamo a immettere gente che sa giocare a calcio nei ruoli offensivi e non a sostituire sostituire u ln portiere solo perché non è il migliore.

Altrimenti non avremmo imparato nulla. Si torna al vendi Zidane e prendi Buffon. Poi chi ha Zidane vince la Champions e chi ha buffon non la vince .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Rimane che il gol di stasera non é colpa del portiere mai. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Redmond ha scritto:

La verità è che nel secondo tempo Ranieri l'ha mezza incartata a Tudor, stravolgendo tutto con i cambi.

Che sta nell’ordine delle cose, semplicemente per il fatto che Ranieri allena Roma da molto più tempo e Tudor ancora non può stravolgere nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Rimane che il gol di stasera non é colpa del portiere mai. 

SEMPRE!

impacciato nella respinta..non la prende piena...nonostante la palla era nel centro delle sue mani...

Non è una papera ovvio...ma è un errore grave!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'uscita di Nico abbiamo perso l'unico giocatore che stava facendo qualcosa sulla trequarti. Ma forse era stanco, aveva corso molto. Ci manca maledettamente un terminale offensivo efficace, quelli che abbiamo sono da squadre da metà classifica. Comunque Kolo meglio negli scambi con i compagni e non perde palla continuamente come il serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Redmond ha scritto:

La verità è che nel secondo tempo Ranieri l'ha mezza incartata a Tudor, stravolgendo tutto con i cambi.

Beh, è nell'ordine delle cose. 

Ranieri ha cercato di fare la sua partita. 

Il problema più grande è che non tiriamo in porta. Arriviamo lì davanti ma continuiamo a girare e rigirare, da destra a sinistra. Sembra che dobbiamo entrare in porta con la palla. 

Non si tira, non si segna. 

E comunque adesso la squadra sembra viva. Se ripenso inizio stagione, direi che siamo poca cosa, ma se penso alle magnifiche 4 partite con PSV (ritorno), Empoli, Atalanta e Fiorentina, è come vedere il giorno e la notte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa è cambiato, pareggio giusto, Dusan e Koop, ma anche Kolo: levatevi tre passi dalla Juve, Ydiz in partite come questa dovresti accenderti invece di spegnerti. Comunque vai Igor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno siamo vivi, si è vista la voglia e qualche idea in più specie nel primo tempo poi i limiti della rosa ci sono e non si può fare niente per quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo sempre troppo sterili la davanti.. Non sarà semplice ottenere un posto in Champions quest'anno... Vlaovich datti una svegliata per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me per intensità la juve è piaciuta molto!

Poteva entrare Conceiçao al posto della carcassa di Koopmeiners, ma se non altro i cambi li ha fatti stavolta.

Incredibile pure la costante involuzione di Vlahovic, stavo leggendo le statistiche ha perso 7 duelli su 7, è assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti facciamo ridere, non facciamo male a una mosca. Aggiungiamoci che abbiamo dei centravanti che in una Juve decente non farebbero nemmeno panchina. Vlahovic imbarazzante e kolo può pure tornare da dove è arrivato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

il record è 19 su 38 

udinese lo scorso anno

Record per noi. Che questo anno ci siamo spesso udinesizzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.