Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Faccio presente a chi critica un pò alla caxxo che:

- la roma era la squadra più in forma del campionato 

- che è quasi impossibile vincere senza centravanti 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Se stai difendendo a zona perché nessuno va sul cross? Se stai difendendo a uomo ti sei perso non uno ma due uomini.... Decidano cosa vogliono fare però... 

era solo per smentire chi da colpe a GREG sul gol. C'è TANTA confusione

10 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

tudor ha detto che per queste cose non ha cambiato l'impostazione data dell'allenatore precedente, probabilmente per non mettere troppa carne al fuoco.

spero vivamente che intervenga e si torni a marcare a uomo.

ogni calcio d'angolo è un patimento. 

si... anche piu' di un patimento. Poi abbiamo sto buco mentale tra la fine 1t e l'inizio 2t dove ci purgano sempre....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Senza tirare in ballo Buffon, la Juve ha sempre o quasi avuto grandi portieri titolari: Zoff, Tacconi, Peruzzi, Van Der Saar (che pure ha reso meno di quanto avrebbe potuto), Szczesny. Di Gregorio non può essere il portiere titolare della Juve futura, ma può essere una dignitosissima riserva come quelle che abbiamo sempre avuto: Bodini, Rampulla, Manninger, Neto, fino ad arrivare a Perin il cui livello è più o meno lo stesso di Di Gregorio, pur con pregi e difetti differenti. 

Perin secondo me è più forte di Di Gregorio. Tuttavia il goal di ieri è frutto di errori della difesa più che suoi. Di sicuro vorrei un altro portiere in porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato aver subito gol subito ad inizio ripresa.

Una dormita con la complicità di Di Gregorio che poteva respingerla lateralmente, anche se il tiro non era semplice.

Ad ogni modo, anche se abbiamo cercato di vincerla quasi sempre mostrando aggressività ma equilibrio, Kalulu è stato sontuoso salvando almeno 2 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Diciamo anche che Dusan è utilizzato pure male. Lui è il classico giocatore che dovrebbe essere servito in area. Invece lo abbiamo trovato spesso sulla fascia. Ci credo che poi non segni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pinius ha scritto:

era solo per smentire chi da colpe a GREG sul gol. C'è TANTA confusione

Sai che colpa di io a GREG sul gol? Che quando giocavo in porta sui calci d' angolo oppure sulle riprese del gioco dopo uno stop per cambi.. Me ne accorgevo che la squadra si addormentava, e gli facevo sventolare le orecchie di urli per tenerli sul pezzo... non so cosa gli succeda in certe situazioni ai giocatori di movimento ma la palla va in angolo o si ferma il gioco per venti trenta secondi  si rilassano tutti si fermano, sarà la stanchezza non so ma di fatto staccano la spina non percepiscono il pericolo perdono il focus... Su un calcio d angolo contro la squadra deve essere in allarme non tranquilla... 

3 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Una dormita con la complicità di Di Gregorio che poteva respingerla lateralmente, anche se il tiro non era semplice.

Ad ogni modo, anche se abbiamo cercato di vincerla quasi sempre mostrando aggressività ma equilibrio, Kalulu è stato sontuoso salvando almeno 2 gol.

Eccone un altro che lui la prendeva in presa con una mano😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ranieri nel post partita ha ammesso la nostra superiorità 

La Roma ha fatto pochino. I primi 20 minuti non ha addirittura passato metà campo. Anche dopo l'1 a 1 ha pensato più a difendersi che altro. Squadra modesta che ha sculato un po' di vittorie grazie alla compiacenza arbitrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma io sono d'accordo, però continuano a dover essere sostituiti entrambi da due giocatori forti, o comunque da uno più forte di entrambi ed uno almeno sul loro livello che possa fare la riserva nella Juve. In soldoni, diciamo che sono almeno un 120 cucuzze di cartellini più gli stipendi. 

Sì, soldi che ti escono comunque, quindi tanto vale spenderli per qualcosa che ci migliora, perchè davanti abbiamo un gravissimo handicap.

Serve un titolare forte e una riserva di esperienza di quelle che anche giocando ogni tanto sanno dare un giusto apporto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Sai che colpa di io a GREG sul gol? Che quando giocavo in porta sui calci d' angolo oppure sulle riprese del gioco dopo uno stop per cambi.. Me ne accorgevo che la squadra si addormentava, e gli facevo sventolare le orecchie di urli per tenerli sul pezzo... non so cosa gli succeda in certe situazioni ai giocatori di movimento ma la palla va in angolo o si ferma il gioco per venti trenta secondi  si rilassano tutti si fermano, sarà la stanchezza non so ma di fatto staccano la spina non percepiscono il pericolo perdono il focus... 

Nico e Wes erano viola dalla fatica. Indubbiamente hanno staccato la spina 20 secondi, su questo hai ragione al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In avanti siamo di una pochezza imbarazzante. Vlahovic scarso ma non è che Kolo Muani sia tutta sta cima. Urge vendere Vlahovic e prendere un centravanti serio, più una buona riserva. Koopmeiners da spedire come reso tipo Temu all’Atalanta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

I cambi nel complesso sono stati azzeccati, perchè di fatto non abbiamo rischiato più nulla e al contempo abbiamo continuato ad attaccare, sebbene senza incisività.

I cambi per me hanno reso la squadra sterile in avanti. Non si capisce perchè Kolo e Dusan non possano giocare assieme. Inoltre Chico doveva entrare al posto di Koop. Cosi' facendo avremmo anche potuto pensare al 2 a 1. Invece abbiamo attaccato con una sola punta e 5 difensori. Non bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eccone un altro che lui la prendeva in presa con una mano😂

Mi spiace tu sei stato un portiere e hai tutta l'esperienza per parlarne.

A me piace molto Di Gregorio, lo trovo superiore a Perin, però questo gol mi ricorda molto un gol subito da Buffon al suo primo anno alla Juventus.

A fine gara disse: "il tiro non era semplice, ma la palla non deve mai finire lì. È stato un errore, indipendentemente da tutto il resto"

ecco il motivo del perché trovo che Di Gregorio abbia respinto male, un tiro difficilissimo. È assolutamente giustificabile e Di Gregorio non è Buffon.

Dopodiché colpa dormita della difesa, lonho scritto anche io, forse in un altro post. è lunedì anche per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita contro una squadra in gran forma che giocava in casa. Meritavamo più di loro ma alla fine il pareggio ci può stare. Vedo molta più grinta nell'affrontare le partite, per me questo è ciò che mancava a questa squadra, al di là di alcuni limiti tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareggio giusto, voi ci avete creduto un filo di più ma io personalmente mi sono arreso quando avete fatto i vs 3 cambi e sono entrati Cambiaso Koop (che non ha fatto nullka però) e Kolo Muani.

noi quella qualità in panchina non l'avevamo considerato che pellegrini era out come anche Dybala e saele squalificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

In avanti siamo di una pochezza imbarazzante. Vlahovic scarso ma non è che Kolo Muani sia tutta sta cima. Urge vendere Vlahovic e prendere un centravanti serio, più una buona riserva. Koopmeiners da spedire come reso tipo Temu all’Atalanta…

Non se lo riprenderanno mai...tocca confidare in AZ Alkmaar o robe del genere bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Partitone di Kalulu sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ma secondo voi Kolo e DV riusciranno a segnare un gol su azione (uno in due) prima della fine del campionato?

Qualcuno si sta accorgendo che Colo è peggio di quell'altro? Se no col caxxo che il PSG ce lo rifilava...anche perché non reputo Luigi Enrico tanto fesso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Mi spiace tu sei stato un portiere e hai tutta l'esperienza per parlarne.

A me piace molto Di Gregorio, lo trovo superiore a Perin, però questo gol mi ricorda molto un gol subito da Buffon al suo primo anno alla Juventus.

A fine gara disse: "il tiro non era semplice, ma la palla non deve mai finire lì. È stato un errore, indipendentemente da tutto il resto"

ecco il motivo del perché trovo che Di Gregorio abbia respinto male, un tiro difficilissimo. È assolutamente giustificabile e Di Gregorio non è Buffon.

Se poteva forse fare di più di certo Di Gregorio lo sa, il pallone rimbalza a terra prima che lo prenda non sappiamo quanto sia stato un rimbalzo pulito per es... Mal sopporto che passi il messaggio che abbiamo pareggiato per colpa sua col solito metodo di crucifiggere il singolo, con la squadra intera a Roma in vantaggio riposata dopo l' intervallo su una situazione di calcio d angolo contro che dorme beata e tranquilla. Gente che pascola nell area di rigore con lo sguardo perso nel vuoto e guardano l'uomo  che batte l angolo imbambolati senza accorgersi o curarsi di ciò che hanno intorno... Oltretutto chi segna? Shomurodov è chi era entrato in quel momento? Shomurodov 

Voglio dire Ranieri mette Shomurodov giocando con due torri mi fa stare in campana a me davanti la tv su un corner,a Kalulu che  lo marca a un metro e mezzo e a questi storditi in campo non gli scatta nessun segnale di pericolo o campanello d allarme? 

Stupidi come vacche al pascolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discreta prestazione, si poteva anche vincere.

Tanta sostanza di Thuram, in crescita anche Kelly. Il merito di Tudor è quello di aver reso Gonzales quantomeno un giocatore di calcio, perchè negli ultimi mesi di Motta sembrava tutt'altro. Alti e bassi per Kalulu. Davanti costruiamo veramente poco.

Non ho capito i cambi, soprattutto la mancata entrata di Chico e la sostituzione Locatelli-Savona.

Siamo veramente osceni sui corner sia a favore che contro. Imbarazzanti gli attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Qualcuno si sta accorgendo che Colo è peggio di quell'altro? Se no col caxxo che il PSG ce lo rifilava...anche perché non reputo Luigi Enrico tanto fesso....

Era partito bene, quando è arrivato, poi si è spento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Pure i giocatori hanno perso la bussola da Heindoven in poi.. 

siamo sempre li. i giocatori non si potevano cambiare, pur se alcuni chiaramente non sono da Juve. A quel punto l'unica cosa da fare era sostituire l'allenatore. E magari non si è risolto niente comunque perchè naturalmente il problema non è solo motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

sono pienamente d'accordo,  avere veri giocatori davanti non sarebbe male.  Koop, temo che temu😁 non lo riprenda sono scaduti  i 30 gg per reso. Anzi penso che se prima di 30 gg chiedevano il reso era più facile che Temu ti diceva di non rispedirlo , di gettarlo proprio e ti ridava il denaro. 

cmq a parte gli scherzi io a mio parere ho visto una juve diversa più voglia la palla correva di più , purtroppo i limiti ci sono e sono i mesi trascorsi con quell'interista, e ci vorrà un po per levare di dosso quello che gli ha inculcato ma ne usciremo.  

Per chiudere penso che con Tudor ( che deve rimanere)  con la preparazione completa con lui con  rientri di Bremer in particolare, e vendita di alcuni , e con innesto di nuovi il prossimo  anno sarà diverso.

O almeno lo spero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.