Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Premetto che non ho visto la partita e non sei il primo che la analizza in questo modo , trovo preoccupante che si sia pareggiato e subito un gol in una partita in cui domini il primo tempo e nel secondo ti segnano nell'unica occasione , alla fine i difetti sono quelli , si segna poco e si subisce appena ci attaccano un po' , la cosa positiva è che probabilmente creiamo di più e che in generale subiamo meno l'avversario difendendo a 3 ma non possiamo prendere un gol ogni uno o due attacchi avversari.

Vero, c'è da capire se questa cosa migliorerà con Tudor.

Però ieri gol su palla inattiva, e poi nessun rischio.

Loro hanno saltatori forti e a noi mancavano i 2 migliori (Gatti e Bremer) e purtroppo ci poteva stare, non è stato un errore marchiano come ne abbiamo fatti nell'ultimo mese

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il punto è proprio questo, che Dovbyk, pur non essendo questo fenomeno, vince i duelli, tiene palla, la smista bene. Fa cose utili, che a Dusan non riescono.

Pensa che i tifosi della Roma dicono di Dvbyk le stesse cose che noi diciamo di Vlahovic e di Vlahovic le stesse cose che noi diciamo di Dovbyk...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Eh vabbè mo s’è riscoperto genio della balistica .ghgh l’ha colpita male punto 

fa una cosa da giocatori normali. Ti coordini piegando il corpo in un certo modo e la incocci leggermente verso il basso...visto fare mille volte a mille giocatori , lo so fare anche io pensa tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani dall’inizio per un Vlahovic scandaloso, Conceicao come cambio al posto di Koopmeiners e Costa al posto di Savona.

Queste erano le cose da fare a mio modo di vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Pensa che i tifosi della Roma dicono di Dvbyk le stesse cose che noi diciamo di Vlahovic e di Vlahovic le stesse cose che noi diciamo di Dovbyk...

Eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steezy ha scritto:

Kolo Muani dall’inizio per un Vlahovic scandaloso, Conceicao come cambio al posto di Koopmeiners e Costa al posto di Savona.

Purtroppo credo che koop sia proprio un giocatore che non si può tenere tanto fuori per questione di costi,un po come vlahovic..tudor è entrato in punta di piedi e non vuole distruggere tutto ma penso che con il tempo,soprattutto se si deve giocare la sua posizione,non guarderà piu in faccia nessuno. Ieri i cambi sono stati anche giusti, unico sbagliato appunto è koop e non chico anche se credo volesse più fisicità li davanti,loro erano tutti giganti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Txarren ha scritto:

Ecco le truppe cammellate. Di Gregorio è da 5 fosse anche solo per questa roba qua e i 6 rinvii non pressato in fallo laterale o direttamente ai romanisti. Come si possa difenderlo in una serata storta (capita) come ieri è un mistero 

di_gregorio_ipa.jpg

mi può star bene parliamo dei rinvii e di quel pallone perso in uscita alta. Però se mi tirate fuori la storia della deviazione sul gol preso no. Ripeto non  è una questione ideologica. Solo sapere e capire di cosa si parla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contando l'avversario che veniva da 7 vittorie, essere in trasferta e aver attaccato tutto il primo tempo il pareggio ci sta, anche se dovevamo concretizzare nel secondo tempo.

La differenza si è vista da quando hai un allenatore (adesso) e prima non lo avevi... Motta rischia seriamente di fare una carriera alla Giampaolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Beh, è nell'ordine delle cose. 

Ranieri ha cercato di fare la sua partita. 

Il problema più grande è che non tiriamo in porta. Arriviamo lì davanti ma continuiamo a girare e rigirare, da destra a sinistra. Sembra che dobbiamo entrare in porta con la palla. 

Non si tira, non si segna. 

E comunque adesso la squadra sembra viva. Se ripenso inizio stagione, direi che siamo poca cosa, ma se penso alle magnifiche 4 partite con PSV (ritorno), Empoli, Atalanta e Fiorentina, è come vedere il giorno e la notte 

Tutto vero, mi spaventa solo il fatti che anche le prime 3-4 partire con Motta sembravano positive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Vero, c'è da capire se questa cosa migliorerà con Tudor.

Però ieri gol su palla inattiva, e poi nessun rischio.

Loro hanno saltatori forti e a noi mancavano i 2 migliori (Gatti e Bremer) e purtroppo ci poteva stare, non è stato un errore marchiano come ne abbiamo fatti nell'ultimo mese

Be nessun rischio relativamente  kalulu ha fatto due chiusure almeno determianti e hanno preso anche loro un palo... noi più porpositivi ma alla fine un pareggio in linea di massima è stato giusto.. per adesso bisogna accontentarsi ormai la stagione va verso la fine, speriamo di tornare una juve vera il prossimo anno (dopo l'ennesima riprogrammazione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AST ha scritto:

colpo di testa da 9 metri e non è colpa del portiere se respinge al centro

ok, le ho sentite tutte

saranno cinque metri stacca da solo con tutto il tempo di frustare la palla, palla schiacciata a terra, parata di controbalzo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Steezy ha scritto:

Igor ha fatto cambi conservativi quando ha visto che dopo tutto lo sforzo fatto per passare in vantaggio, al primo tiro in porta (come spesso accade quest'anno) ci hanno pareggiato.

La squadra ha dato tutto, al 93 sono crollati a terra dalla stanchezza, al fischio finale.

Probabilmente se avessimo tentato di vincerla, dopo il pareggio, l'avremmo persa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

E poi parliamone, Conceicao doveva entrare, in queste partite quelli un minimo pericolosi devono giocare SEMPRE, altro che Savona, basta fare le cose col ****

Io perciò ho scritto che vorrei come tecnico uno alieno alla mentalità del nostro calcio , poi chiaro che può andare male ma almeno per una volta ci proviamo , i tatticismi non li reggo più, lo stesso ranieri ieri ha messo una formazione improponibile volta a difendersi e nel primo tempo contro una squadra più concreta avrebbe preso 3 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

saranno cinque metri stacca da solo con tutto il tempo di frustare la palla, palla schiacciata a terra, parata di controbalzo....

che si devia sempre lateralmente, lo insegnano a scuola calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

La calcia male e basta visto che erano anni che non segnava calciando da fuori e almeno per questa stagione tutte le volte che ha provato a tirare da fuori non ha mai trovato la porta, magari la prende bene e non fa gol ma dire che la schiaccia per terra apposta vuol dire non aver visto in questi anni Locatelli calciare in porta. 

Io comincio ad essere abbastanza incredulo sulle cose che leggo, perchè pensavo che ci fosse un livello di conoscenza del calcio almeno minimo qui, invece ultimamente leggo delle robe che per me non stanno ne in cielo ne in terra....fate vobis...mi sembra una gara a chi la speara più grossa...

Che siano anni o decenni che non segnava calciando da fuori può essere che per una volta ha incocciato bene il tiro...ma poi fosse l'unico giocatore che fa quel gesto tecnico in serie a...se ne vedono eh..... non è niente di che ...

1 minuto fa, tantra ha scritto:

che si devia sempre lateralmente, lo insegnano a scuola calcio

Ma che * ne sapete? Avete giocato in porta? Tutti a riemprisi la bocca con la scuola calcio quello che si insegna o meno...si devia sempre lateralmente se hai tempo e possibilità di farlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

minuto 2.55

un paio di metri più vicino del dischetto del rigore quindi 8/9 metri.

sono 3 piani di un palazzo.

Il portiere della Juventus DEVE deviarla fuori dalla luce della porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma che * ne sapete? Avete giocato in porta? Tutti a riemprisi la bocca con la scuola calcio quello che si insegna o meno...si devia sempre lateralmente se hai tempo e possibilità di farlo...

Tra l'altro se la palla ti arriva dal lato è più facile deviarla sul lato opposto accompagnandola che centralmente.

A portieri invertiti, ieri sera era, almeno 0-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AST ha scritto:

minuto 2.55

un paio di metri più vicino del dischetto del rigore 8/9 metri.

sono 3 piani di un palazzo.

Il portiere della Juventus DEVE deviarla fuori dalla luce della porta

Tu hai presente quanto tempo passa circa tra il colpo di testa e la parata di Di Gregorio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Tu hai presente quanto tempo passa circa tra il colpo di testa e la parata di Di Gregorio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Tra l'altro se la palla ti arriva dal lato è più facile deviarla sul lato opposto accompagnandola che centralmente.

A portieri invertiti, ieri sera era, almeno 0-2

ah beh si scrivendolo sul forum senza avere nemmeno mai provato ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tantra ha scritto:

Sono 2 giocatori limitatissimi, Dovbyk è più bravo a giocare spalle alla porta, nel complesso comunque è un mezzo giocatore anche lui... La differenza è che la Roma l'ha pagato quanto lo doveva pagare, noi almeno il doppio di quello che sarebbe dovuto costare all'epoca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Non sono le nostre punte ad essere scarse. E' il nostro gioco che non li mette in condizione di segnare. Non riusciamo a creare occasioni. Magari sbagliassero dei gol sotto porta. E' che proprio non ci arriviamo sotto porta. Quello è il vero problema.

Si ma un certo punto devi essere tu a smarcarti bene a controllare bene a saltare l'uomo ..a vincere un contrasto  Ecc.. Ecc... Troppo facile quando i centrocampisti ti servono davanti alla porta pronto solo a tirare. 

Yldiz nel gol contro il Genoa ha saputo crearselo da solo il gol. Ora non dico che devi sempre creartelo ... Ma almeno fare sponde efficaci.. Far salire la squadra.. Far segnare gli altri se sei marcato... 

Secondo me la storiella che gli attaccanti della Juve sono serviti male non sta più in piedi. Se te la passano e tu la perdi sistematicamente non sarà certo colpa dei centrocampisti. 

Piuttosto è vero il contrario mi sa.. E cioè che la mancanza di attaccanti buoni preclude anche il nostro gioco offensivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

Posto che Digregorio non è Buffon, ma non capire la differenza fra questo tiro e quello che ha dovuto parare di Gregorio mi conferma che dell' argomento non ne masticate per nulla.Tu credi veramente che in questa parata Buffon decida dove mandare la palla?😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.