Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Avete riticato Motta e ora criticate Tudor. Ma provateci voi a vincere a pallone senza un 9. L'unico ad averne avuto uno buono negli ultimi anni è stato Allegri con Ronaldo e Kean. E pensare che ho sempre difeso Vlahovic ma ha avuto un'involuzione incredibile. Ed era anche partito bene quest anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Mi spiace constatare che Tudor è un altro allenatore fissato con l'adattare gli uomini a disposizione al suo credo tattico e non viceversa.
Conceicao brutalizzato da uno dei maggiori punti di forza della squadra a panchinaro. Il mediocre Gonzalez titolare fisso.
Cambi in favore dell'ectoplasma Koopmeiners e dell'immaturo Savona (togliere un centrocampista per mettere un difensore con un goal sotto la dice lunga sulla credibilità del calcio "offensivo" di Tudor.
Dateci un DS e un allenatore.

Non ti sei accorto che era stato panchinaro da tempo .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la finisse di far giocare Vlahovic e Nico.

Kolo e Conceicao titolari, grazie

Da vedere quale versione di Cambiaso avremo contro il lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato, perché si potevano portare a casa i 3 punti nonostante il solo gol segnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

... Motta non c'è più adesso a chi daranno la colpa?? 

stasera non abboamo perso  tre o quattro a zero eh? e siamo andati a Roma a fare la partita: la squadra più in forma del campionato.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi 20 minuti da 8. Nel complesso un primo tempo da 7. Secondo tempo invece da 5 perchè lasciata troppa iniziativa agli avversari e sull'angolo dell' 1-1 abbiamo difeso veramente male. McKennie salta a vuoto, Weah rimane a guardare il giocatore della Roma che colpisce di testa senza neanche provare ad ostacolarlo. Di Gregorio aveva fatto un miracolo, ma Kalulu non segue l'avversario che la mette dentro!
Koopmeiners il solito fantasma in campo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso non ho capito l’ingresso di Savona. Avrei rischiato un uomo d’attacco in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Io ho visto malissimo anche dovbik sinceramente 

Ha distribuito più palloni lui in una partita che Vlahovic e Kolo in tutto il campionato….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni movimenti, idea di andare a prenderli uno contro uno ma poi al limite dell'aria si evidenzia la pochezza tecnica. Vkahovic, x favore. Basta. Yldiz confusionario, ha sbagliato sistematicamente l'ultimo passaggio. L'unico che si e' distinto e' Nico Gonzales. Sul piano tattico in area siamo arrivati sempre mal posizionati. E quando stavamo meglio la palla non e' arrivata. Tudor o Guardiola non possono nulla. Siamo una squadra da Europa League. Purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John camp ha scritto:

Sarebbe già un passo avanti... Avere un attaccante.... Tra Vlahovic e kolo Muani non un controllo ed una difesa del pallone... Come calciare la sfera contro un muro.. 

Ma avete visto quanto sono fisici i giocatori della Roma? Corrono e picchiano, non per niente vengono da una setie aperta molto lunga, questa e' una squadra super tosta, altroche'...Yldiz era marcato a uomo a tutto campo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamoci il punto e giardiamo alle prossime partite dove possiamo far bene. Lanfase d'attacco è inguardabile, incredibile non riiscire a fare un 1-2 a limitendell'area avversaria o sfruttare bene un contropiede invitante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Clover ha scritto:

provo sensazioni contrastanti per la partita, da una parte vedo una prestazione ottima ma sempre coi soliti dannati problemi, ultimo passaggio che non arriva, Dusan che non stoppa, momenti di down, ma mi sono divertito e ho goduto una partita della mia Juve, che è l’importante 

Semplicemente siamo SCARSI. accettiamolo. Tudor non può fare i miracoli se tecnicamente non siamo buoni. Il fine ultimo del gioco è fare gol. Noi ne facciamo pochissimi, prendiamone atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per il risultato che poteva anche essere migliore ma è chiaro che qualcosa è cambiata. Forse questa era la partita più difficile tra quelle che ci restano. Possiamo tranquillamente chiudere al terzo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

... Motta non c'è più adesso a chi daranno la colpa?? 

Ma la colpa di cosa scusa? a Firenze ci avevano umiliato, qui abbiamo giocato noi. Cosa ti aspettavi, la squadra è scarsa e non l'ha certo costruita Tudor. 4 punti in 2 partite tenendo dietro la Roma era il ruolino di marcia, ora sotto con le prossime senza progetti fantasiosi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra messa molto bene in campo dal Mister. Bene Locatelli, finalmente in gol, Kalulu migliore in campo, ma direi tutti bene. Peccato per la dormita sul calcio d’angolo. Sarebbe opportuno migliorare anche i nostri calci piazzati. Però siamo sulla buona strada per conquistare il quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

È cambiato l'atteggiamento. 

Abbiamo attaccato tutta la partita, niente passaggi indietro e costante recupero palla.

Il calcio di prima per fortuna sarà presto un lontano ricordo. 

Chi dice il contrario è meglio che guardi altro 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

È cambiato l'atteggiamento. 

Abbiamo attaccato tutta la partita, niente passaggi indietro e costante recupero palla.

Il calcio di prima per fortuna sarà presto un lontano ricordo. 

Verissimo... Manca uno che tira in porta però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Ma cerchiamo di essere seri, la Roma vine da 8? 9? Vittorie consecutive, e' una squadra estremamente solida e fisica e gioca in casa...ha fatto gli stessi punti dell'INTER da quando c'e' Ranieri, a Roma soffrivamo quando avevamo i campioni, stasera si porta a casa un buon punto, con un sorprendente ottimo Kelly...va bene cosi

Kelly nota molto positiva.. kalulu ingiocabile oggi .. bel gol di Locatelli , qualche spunto buono di Gonzales e Weah.. ampiamente insufficienti vlahovic e yildiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è molto da lavorare. Ma considerando da dove arriviamo il sentiero giusto lo abbiamo intrapreso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Buon pareggio ma più di così non possiamo, dei 5 attaccanti che abbiamo, se escludiamo il giovane Yildiz, non fanno Ciccio Caputo. Non sappiamo cosa sia il tiro in port e nel calcio se non tiri non vinci. Ora abbiamo 3 partite da provare a vincere per tentare di restare agganciati al treno della Champions ma comunque vada,  il prossimo anno reset totale, pochi sono da Juventus, giusto un paio.

Nessuno è da Juve dal proprietario in giù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidenti miglioramenti.

Era un campo  terrificante.

Con un portiere non saponetta e non così scarso avremmo vinto.

Respingere un pallone in quel modo è dilettante.

Abbiamo due problemi enormi 

1) il portiere 2) non abbiamo più un attaccante con attributi, intelligenza, senso del gol e letale 

Pareggio che ci sta. Bravo Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

In ogni caso non ho capito l’ingresso di Savona. Avrei rischiato un uomo d’attacco in più.

il Loca era cotto, ha messo la dinamicità del Mck in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.