Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Corsa Champions: sarà una settimana importantissima con 4 incontri di fuoco. Tudor sfida Ranieri imbattuto da 4 mesi"

Post in rilievo

Cade l’Atalanta, nella volata Champions c’è in gioco anche il terzo posto e in attesa di Lazio-Torino di questa sera occhi già puntati al prossimo fine settimana. Si incrociano le sette candidate all’Europa. Tudor si prepara all’esame Ranieri: la Roma non perde da quattro mesi.

Milan-Fiorentina, sabato 5 aprile 20:45 
Atalanta-Lazio, domenica 6 aprile 18:00 -
Roma-Juventus domenica 6 aprile 20:45
Bologna-Napoli lunedì 7 aprile 20:45 

Screenshot_20250331_070049_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere la classifica con quelle * davanti mi crea l’orticaria. E pure il loro stemma su questo forum. 

@Vs News, non si potrebbe modificare l’immagine e tagliare il clan risultante al primo posto? 

Per quanto riguarda la corsa CL, dobbiamo uscire vivi dall’Olimpico. Servirà soprattutto come iniezione di fiducia. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbattuto o no bisogna vincere. La Juventus non è inferiore alla Roma, anzi. È parecchio superiore. Ovviamente Ranieri lavora ormai da parecchio tempo, ha sistemato molto bene la fase difensiva, ma dobbiamo sfruttare i nostri punti di forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vedere la classifica con quelle * davanti mi crea l’orticaria. E pure il loro stemma su questo forum. 

@Vs News, non si potrebbe modificare l’immagine e tagliare il clan risultante al primo posto? 

Per quanto riguarda la corsa CL, dobbiamo uscire vivi dall’Olimpico. Servirà soprattutto come iniezione di fiducia. 

E il Bologna non deve vincere. Nessuno la considera come merita, ma sta facendo un campionato incredibile e la squadra è in fiducia. Venderanno carala pelle contro il Napoli.

sono curioso di vedere come la nostra squadra reagisce da questa posizione.

di solito eravamo noi a decidere per noi stessi, diverso se si è obbligati a vincere per rimanere in scia. Ci vuole cazzimma ed un briciolo di fortuna, che ultimamente sembra svanita nell’aria. Grazie ciao e buona giornata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Imbattuto o no bisogna vincere. La Juventus non è inferiore alla Roma, anzi. È parecchio superiore. Ovviamente Ranieri lavora ormai da parecchio tempo, ha sistemato molto bene la fase difensiva, ma dobbiamo sfruttare i nostri punti di forza.

la classidica dopo 30 giornate non mente, siamo praticamente allo stesso livello

11 minuti fa, krom ha scritto:

Contro la Roma bisogna vincere ad ogni costo. Mi fa solo un pó paura Soulè contro Kerry.

firmo per il pari già oggi, loro sono in  grande fiducia, stadio strapieno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A Roma va benissimo anche il pareggio.  Sarà una giornata importante ma non decisiva

Eh dipende, un pareggio va bene anche secondo me, sperando che bologna e lazio non vincano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Segnatevelo. Arriviamo terzi.

Magari. Mi augurerei un crollo dell'Atalanta per rendere più aperta la lotta. E poi abbiamo sempre arbitraggi ad hoc. Quel corrotto di Gravina, se non fosse tale, cercherebbe di favorire noi per la Champions, visto che ormai il Milan è fuori, ma siccome è tale piuttosto manda quegli inutili di Bologna, Lazio o Fiorentina in Champions piuttosto che la squadra più importante della nazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Atlantic ha scritto:

La Roma è in fiducia totale... Se usciamo dall'olimpico con un pareggio è grasso che cola.

La Roma è sorretta dagli arbitri. Tra rigori, spinte, espulsioni degli avversari l'aggiusta sempre di misura. Ranieri è questo. Porta buon senso, ma anche tanto cubo. L'anno sciagurato del triplete rischiò di fregare lo scudo ai prescritti grazie ad una serie di vittorie assurde per gli episodi fortunosi che le caratterizzarono. Purtroppo pagò tutto in Roma - Samp.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ad occhio mi sembra che l'Atalanta sia in regressione mentre in effetti i più in forma sembrano i giallozozzi .sisi

l'Atalanta è in regressione da due mesi, tirata su dal 4-0 allo Stadium 

Un po' come noi, con la vittoria sui prescritti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un mini campionato. Ci saranno spesso scontri diretti, e alla fine ci sarà un posto a disposizione a meno che non ci sarà un crollo dell'Atalanta e i posti ne potrebbero essere due. Purtroppo ci siamo attardati tanto e abbiamo permesso i rientri anche di Roma e Bologna che vengono da vittorie di fila. Avessimo cambiato prima allenatore forse non saremmo stati risucchiati in questo vortice. Domenica per noi sarà molto difficile. Ranieri ha ridato equilibrio e normalità alla sua squadra. Un gol, non subiscono e la portano a casa. Per portare i 3 punti a casa possiamo e dobbiamo fare solo una prestazione enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti