Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Corsa Champions: sarà una settimana importantissima con 4 incontri di fuoco. Tudor sfida Ranieri imbattuto da 4 mesi"

Post in rilievo

9 ore fa, rens73 ha scritto:

eh insomma, meno male che gli manca Dybala. 

Beh, alcune di queste partite le hanno vinte pure senza di lui - dall'inizio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/03/2025 Alle 07:35, Skylinker ha scritto:

Segnatevelo. Arriviamo terzi.

Se facciamo metà del nostro dovere ci arriviamo senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/03/2025 Alle 07:31, AngriJuve ha scritto:

A Roma va benissimo anche il pareggio.  Sarà una giornata importante ma non decisiva

Tenderei ad escludere il pareggio, per me esce il 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ah io lo accompagnavo alla porta a Novembre fosse stato per me 😂

E io ti avrei accompagnato!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi andrebbe bene anche il pari... Poi a loro mancheranno Dybala e Saelemakers, assenze pesanti. Mi preoccupa l'assenza di Gatti per noi. Chissà se giocheremo a tre o quattro dietro. Ovviamente Koop centro panchina di sfondamento. Qualche speranza del colpaccio però ce l'ho... Per la legge dei grandi numeri e perché loro hanno vinto tante partite ma alcune con grande difficoltà soprattutto ultimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/03/2025 Alle 08:03, Atlantic ha scritto:

La Roma è in fiducia totale... Se usciamo dall'olimpico con un pareggio è grasso che cola.

La Roma non prende goal. Noi in difesa siamo contati e trabAllanti. E pensare che avevamo la BBC....bei tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai buona parte dei tifosi della Juve si è mediocrizzata proprio come la squadra in questi anni..

Leggo che la maggior parte di voi si accontenterebbe di un pareggio a Roma come un interista qualunque..!

io sono sicuro che li prendiamo a calci nel c00lo!!!

anzi vi dirò di più, tante delle buone sensazioni che mi trasmette tudor che io mi aspetto 7 vittorie in queste ultime 8 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alziamola ha scritto:

Ormai buona parte dei tifosi della Juve si è mediocrizzata proprio come la squadra in questi anni..

Leggo che la maggior parte di voi si accontenterebbe di un pareggio a Roma come un interista qualunque..!

anzi vi dirò di più, tante delle buone sensazioni che mi trasmette tudor che io mi aspetto 7 vittorie in queste ultime 8 partite 

Roma era una trasferta difficile persino quando avevamo Del Piero, Zidane, Trezeguet (e Tudor)! Non c'è nulla di mediocre nel pensare che questa Juve che mette in campo pesi massimi (nel senso di zavorre) come Koopmeiners e Vlahovic possa uscirne male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la stessa Roma che ha perso 3-1 contro il Bilbao...una Roma che nel mentre ha vinto contro Lecce, Cagliari, Empoli, Como.

Una corazzata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Alziamola ha scritto:

Se tu stesso dici che la rosa si è mediocrizzata il resto è conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sfida dell'Olimpico la vedo male ma per la legge dei grandi numeri potremmo anche andare a vincere. La Roma non perde da quattro mesi e prima o poi deve perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lunga primavera inutile della Juventus, gli scontri per il quarto posto. Ricordarsene quando si fanno i "progetti" e si stabiliscono gli obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti