Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Corsa Champions: sarà una settimana importantissima con 4 incontri di fuoco. Tudor sfida Ranieri imbattuto da 4 mesi"

Post in rilievo

5 ore fa, Hyuga ha scritto:

Roma era una trasferta difficile persino quando avevamo Del Piero, Zidane, Trezeguet (e Tudor)! Non c'è nulla di mediocre nel pensare che questa Juve che mette in campo pesi massimi (nel senso di zavorre) come Koopmeiners e Vlahovic possa uscirne male.

Certo, perché difronte ci troveremo la Roma di capello con samuel, emerson, Totti e batistuta… 😓

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

È la stessa Roma che ha perso 3-1 contro il Bilbao...una Roma che nel mentre ha vinto contro Lecce, Cagliari, Empoli, Como.

Una corazzata...

Con un uomo in meno dal 13esimo minuto. Queste partite non sono giudicabili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Gatti e con Lelly Kelly e Veiga sarà non dura, durissima. Serve quasi un miracolo. 

22 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Se facciamo metà del nostro dovere ci arriviamo senza problemi.

se facciamo metà del nostro dovere arriviamo sesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, PrisonBreak1987 ha scritto:

A Roma ho la sensazione che perderemo

Io il contrario.

Per Ranieri e i media calcistici romani sarà una sconfitta accettabile dopo tante vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non sarà semplice arrivare al quarto posto ,Bologna ed Atalanta ci sono superiori.Poi tutto è possibile ma al momento stanno molto meglio di noi.

L'Atalanta sta meglio di noi solo in classifica, se parliamo di "al momento".
Nelle ultime 4 partite, tolta la nettissima affermazione contro di noi, ha pareggiato in casa col Venezia e ha perso contro Inter e Fiorentina.
Che poi complessivamente, in stagione, abbia dimostrato di essere migliore di noi, non discuto, infatti contesto solo l'espressione "al momento".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/03/2025 Alle 07:04, pablito77! ha scritto:

Vedere la classifica con quelle * davanti mi crea l’orticaria. E pure il loro stemma su questo forum. 

@Vs News, non si potrebbe modificare l’immagine e tagliare il clan risultante al primo posto? 

Per quanto riguarda la corsa CL, dobbiamo uscire vivi dall’Olimpico. Servirà soprattutto come iniezione di fiducia. 

Taglierei pure il secondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quello che sta facendo Ranieri a Roma è impressionante... fosse arrivato qualche mese prima questi lottavano pure lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Txarren ha scritto:

Con un uomo in meno dal 13esimo minuto. Queste partite non sono giudicabili 

Dybala abile cascatore gli ha risolto molte partite tra espulsioni e calci di rigore. Per fortuna domenica non ci sarà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non sarà semplice arrivare al quarto posto ,Bologna ed Atalanta ci sono superiori.Poi tutto è possibile ma al momento stanno molto meglio di noi.

Concordo. Bologna - Juventus potrebbe essere determinante e non partiamo favoriti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

L'Atalanta sta meglio di noi solo in classifica, se parliamo di "al momento".
Nelle ultime 4 partite, tolta la nettissima affermazione contro di noi, ha pareggiato in casa col Venezia e ha perso contro Inter e Fiorentina.
Che poi complessivamente, in stagione, abbia dimostrato di essere migliore di noi, non discuto, infatti contesto solo l'espressione "al momento".

Esatto e anzi io mi permetto di aggiungere che l'Atalanta ci è superiore per demeriti nostri,mentre il Bologna per meriti suoi. E aggiungo anche che, considerata la cessione dei pezzi da novanta che Motta aveva, lo stesso Motta abbia ottenuto un risultato inferiore a quello che sembrava fantastico, visto che Italiano sta facendo decisamente meglio con gli scarti e giocando bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti