Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Cura Tudor: finalmente applausi per Nico Gonzalez, Koopmeiners resta la nota negativa"

Post in rilievo

Nico Gonzalez ha interpretato in modo proficuo il nuovo ruolo disegnatoli da Tudor e così i fischi sono diventati applausi al momento della sostituzione con Weah. La nota dolente resta Koopmeiners che non ha invertito il trend piatto e cupo che è stato fin qui il fil rouge della sua stagione e non è certo una buona notizia. Thiago lo ha sempre difeso e costantemente impiegato, Tudor gli ha rinnovato la fiducia, ritagliandogli una posizione «atalantina» da trequartista nel nuovo 3-4-2-1 ma neppure questo gli ha consentito di cambiare passo. «Va recuperato» è stato il riassunto del tecnico croato. Il tempo sta per scadere, adesso o (forse) mai più.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teun è proprio giù. Ho letto da qualche parte che Tudor intende fermarlo per due settimane. Speriamo che riesca a risollevarlo. Al di là del fatto del rendimento che è comunque importante, è proprio triste vedere un giocatore su cui si puntava per la svolta ridotto così. Non ha grinta, dà persino l’impressione di non avere le forze. Viene spostato da tutti, pure da Miretti che da noi era indicato come “molle”. 

Forza Teun. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto è un problema di testa è entrato in una spirale negativa da cui non esce non credo sia diventato un brocco dopo anni a ottimi livelli forse deve veramente staccare la spina per 2/3/4 settimane visto quello che è costato bisogna fare di tutto ma mandarlo ancora in campo non ha più senso adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Teun è proprio giù. Ho letto da qualche parte che Tudor intende fermarlo per due settimane. Speriamo che riesca a risollevarlo. Al di là del fatto del rendimento che è comunque importante, è proprio triste vedere un giocatore su cui si puntava per la svolta ridotto così. Non ha grinta, dà persino l’impressione di non avere le forze. Viene spostato da tutti, pure da Miretti che da noi era indicato come “molle”. 

Forza Teun. 

Quando ho visto il volo che ha fatto dopo il contrasto con Miretti (che, come hai giustamente detto tu, quando era da noi era considerato un pappamolle) ho pensato subito che forse è irrecuperabile, almeno per quest'anno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La testa è tutto. In qualsiasi ambito. Lo reputo un buon giocatore, niente di più. Non vale certo 60 milioni ma non può essere questo. Ha limiti caratteriali importanti ed è entrato in un loop psicofisico negativo dal quale farà fatica ad uscire. Mi ricorda un po' il problema avuto da Ilicic. Spero non sia quello, soprattutto per il ragazzo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha iniziato male, ha proseguito peggio e ora ha difficoltà a riprendersi. A volte la testa fa brutti scherzi, però può capitare anche che di punto in bianco si torni a fare quello che si è sempre fatto con naturalezza, gli auguro che possa succedergli anche questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile la testardaggine di Motta nel mettere Nico sempre a sinistra e mai a destra .bohaltro che Talebano :siciao:Koop mi sa che sia una causa persa e che non regga il peso della maglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che l'olandese è entrato in una spirale di negatività più di testa che altro, vedremo se con Tudor riuscirà ad uscirne o se si tratta di una incapacità di reggere la pressione a certi livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome la Juventus viene prima di tutto e tutti, cominciamo col giocare in 11, perché con la storia di dover salvaguardare l’investimento Koop oltre ad azzerare il valore dell’investimento non andiamo in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita di Nico, fatta di generosità, sacrificio, tanto movimento e un paio di buone invenzioni dal punto di vista tecnico.
Koopmeiners meno ectoplasmico del solito, comunque sempre una prestazione da 5, di questo passo per la stagione in corso non spero più in un suo recupero. Magari in estate si resetta, dal punto di vista mentale, e nel prossimo campionato ci troviamo un Koop nuovo di zecca (tanto in queste condizioni non lo possono vendere, quindi c'è da sperare solo che si risollevi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners ad oggi è il bidone più costoso della storia della Juventus.

Ha però mostrato numeri assurdi negli anni precedenti, non riesco proprio a capire come possa essere il nulla cosmico visto in campo quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I utile girarci intorno giocatore normale fatto passare per fenomeno da chi aveva interesse e da chi non capisce di calcio sebbene ne faccia parte . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo tra le parole di Tudor,ha definito Koop come uno di quei giocatori che se hanno la forma fisica al 100% rendono moltissimo,ma se sono al 90% rendono molto molto meno del previsto,come se la forma fisica fosse un fattore fondamentale per il rendimento.Lo ha inserito in quei profili di giocatori che se non sono al top fisico,non giocano per niente bene.

Non aver fatto la preparazione estiva lo ha condizionato.

Speriamo che riesca a ricaricarlo,anche solo perché su di lui è stato investito molto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

koop assolutamente da fermare perché se gioca è peggio.

poi anche da un punto di vista tecnico non funziona con tudor, è tudor che lo velocizza nella rimessa perché se fosse per lui rallenta tutto. Non funziona né con vlahovic né con tudor.

prossimo anno roma con gasperini se vuole tornare a giocare a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico G ha bisogno di avere campo davanti per poter far esplodere la sua velocità e partire palla al piede. Secondo me il ruolo perfetto per lui è di esterno di centrocampo, quindi in un 3-5-2 ci può stare. Alla fine di Juve Genoa è uscito coi crampi, ha dato tutto, ed è giusto che sia stato riconosciuto l'impegno. Su Koopmeiners c'è poco da dire. È spento, deluso, basta vedere la sua faccia imbarazzata dopo quel tiro alto da buona posizione. Tudor lo ha detto, su di lui va fatto un lavoro psicologico. Ha pagato il cambio di maglia fin troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dovevamo ancora liberare i bilanci da quel disastro di Arthur, ma il grande giuntolsecco ha pensato bene di inserire non uno ma ben due candidati a diventarne l'erede... speriamo che in premier pensino ancora al D.Luiz dell'anno scorso, anziché a quello di quest'anno, e si riesca a piazzarlo dignitosamente in estate. Koop purtroppo rimarrà sul groppone vita natural durante. Succede, quando il 90% delle persone ti dicono che stai pagando un prezzo al di fuori di ogni logica... fermo restando che nessuno si aspettava un simile fiasco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Buona partita di Nico, fatta di generosità, sacrificio, tanto movimento e un paio di buone invenzioni dal punto di vista tecnico.
Koopmeiners meno ectoplasmico del solito, comunque sempre una prestazione da 5, di questo passo per la stagione in corso non spero più in un suo recupero. Magari in estate si resetta, dal punto di vista mentale, e nel prossimo campionato ci troviamo un Koop nuovo di zecca (tanto in queste condizioni non lo possono vendere, quindi c'è da sperare solo che si risollevi).

È un patrimonio da recuperare, se deve stare fermo due settimane per ritrovarsi, meglio farlo che mandarlo in campo così… Ammesso che sia questa la soluzione. Perché un tiro del genere ti fa crollare ogni speranza. Non ha tirato poco fuori dallo specchio, ha spazzato la palla fuori dallo Stadio, quando non era neanche una palla difficile. Boh… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti