Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Cura Tudor: finalmente applausi per Nico Gonzalez, Koopmeiners resta la nota negativa"

Post in rilievo

Di Koop spero che ce ne liberiamo presto rimettendoci il meno possibile.. ormai è destinato a fare la fine di Arthur.

Acquisto totalmente sbagliato per limiti caratteriali, sente troppo il peso della maglia e di quanto è costato il suo cartellino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Koopmeiners ad oggi è il bidone più costoso della storia della Juventus.

A parte il fatto che nella storia piú che centenaria della Juve sono stati sicuramente tantissimi gli acquisti onerosi sballati... basta andare, nel periodo relativamente recente, a Rush e Salas, per avere due giocatori che hanno reso anche meno e, in proporzione con i tempi, sono stati acquisti ancora più onerosi.

E ti invito a riflettere sul fatto che, su queste pagine, è stato considerato anche Higuain l'acquisto piú fallimentare della storia della Juve 🙂 

Ci andrei coi piedi di piombo 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Teun è proprio giù. Ho letto da qualche parte che Tudor intende fermarlo per due settimane. Speriamo che riesca a risollevarlo. Al di là del fatto del rendimento che è comunque importante, è proprio triste vedere un giocatore su cui si puntava per la svolta ridotto così. Non ha grinta, dà persino l’impressione di non avere le forze. Viene spostato da tutti, pure da Miretti che da noi era indicato come “molle”. 

Forza Teun. 

A proboscide..Miretti torna a giugno o  abbiamo lasciato qualche diritto di riscatto al genoa? Non mi ricordo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Leggendo tra le parole di Tudor,ha definito Koop come uno di quei giocatori che se hanno la forma fisica al 100% rendono moltissimo,ma se sono al 90% rendono molto molto meno del previsto,come se la forma fisica fosse un fattore fondamentale per il rendimento.Lo ha inserito in quei profili di giocatori che se non sono al top fisico,non giocano per niente bene.

Non aver fatto la preparazione estiva lo ha condizionato.

Speriamo che riesca a ricaricarlo,anche solo perché su di lui è stato investito molto!

Sì ma sta storia della preparazione fisica estiva è un po' mitologica. Ormai fanno un paio di settimane e neanche piene perché iniziano con le amichevoli dopo pochi giorni. La preparazione la puoi fare tutto l'anno e così succede per tanti giocatori che arrivano a luglio infortunati o non al meglio. 

Oltretutto le prime partite di Koopmainers non erano state affatto negative ed era anche andato vicino al gol spesso (facendone anche un paio annullati per offside millimetrico). Si tratta di un problema palesemente mentale secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

A proboscide..Miretti torna a giugno o  abbiamo lasciato qualche diritto di riscatto al genoa? Non mi ricordo..

No, si tratta di un prestito secco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

È un patrimonio da recuperare, se deve stare fermo due settimane per ritrovarsi, meglio farlo che mandarlo in campo così…

Sì, in sostanza dicevo che per questa stagione non cullo più illusioni in merito a una sua ripresa vera e duratura. Magari da qui alla fine potrà fare una buona gara, trovare anche un gol, ma sarà sempre una cosa estemporanea.

Sulla gestione di Teun, ovviamente, carta bianca a Tudor: sceglierà lui, in base a sensazioni ed esperienza, se tenerlo fuori in qualche occasione, o se mandarlo in campo dal 1' e tenerlo fino al 60', o, viceversa, non farlo entrare titolare e lasciargli gli ultimi 20-25'.
Spero che in estate, con Tudor o chiunque verrà al suo posto, Koop possa fare un buon lavoro atletico (Mondiale permettendo) e anche un bel reset mentale, in maniera tale che la prossima stagione possa iniziare con tutt'altro spirito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Incredibile la testardaggine di Motta nel mettere Nico sempre a sinistra e mai a destra .bohaltro che Talebano :siciao:Koop mi sa che sia una causa persa e che non regga il peso della maglia 

io è da novembre che lo vado ripetendo ma spessissimo veniva perennemente giustificato con la mancata preparazione, la costola rotta, la febbre, l'influenza, l'ambientamento, lo smog di Torino, l'umidità del PO, ecc.ecc.

La pressione della nostra maglia è decisamente troppo per lui e il tiro che ha fatto arrivare nel secondo anello in curva contro il Genoa è stata solo l'ultima dimostrazione che non gioca sereno. La testa, nel calcio, conta quasi di più dei piedi in un top club come il nostro...

Non è il primo ne sarà nemmeno l'ultimo che ha fallito da noi per questo motivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Koopmeiers pare essere proprio una questione di gestione delle pressioni, sembra che la maglia che porta addosso sia con dei pesi da allenamento e il pallone di pietra… 

Si può solo sperare di aiutarlo e che avvenga quel click mentale che lo faccia svoltare, non è un fenomeno sicuramente ma non è neanche questo giocatore che stiamo vedendo da noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Koopmeiners sia più o meno questo. 

Un po tutti pensavano che la valutazione fosse eccessiva.. Molti non ci vedevano niente(me compreso) 

Non lo so giuntoli cosa si aspettasse. 

Che non è Zidane lo sapevamo tutti, quello che giuntoli doveva capire è che la Juve è diventata la più tifata d'Italia perché aveva i Zidane. 

Detto questo, io punterei a valorizzare Adzic, piuttosto che chiedere a un giocatore di fare ciò che non è, solo perchè l'ho pagato come se lo fosse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita di Nico Gonzalez, solita partitaccia di Koopmeiners.

Per quanto riguarda Nico, però, penso che il suo ruolo ideale sia giocare dove ha giocato Koopmeiners, e provare a mettere sulla fascia Concencao.

Mentre Koopmeiners è evidente che abbia problemi sia di testa che di preparazione perché è pure in evidente sovrappeso.

Se è vero che verrà fermato 2 settimane, Tudor avrà tutto il mio appoggio perché lo avrebbe dovuto fare anche Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fissato con la struttura fisica dei giocatori, ed il sospetto - guardando Koop - è che il sotto-ritmo del gioco di Motta gli abbia nuociuto parecchio ... 

... se a questo aggiungiamo che Nico, sembra aver ritrovato la strada rimesso a destra, e che i suoi strappi sul piede forte in mezzo al campo necessitano - forse - di un compagno di gamba e ritmo che gli offra una linea di passaggio in sovrapposizione esterna l'idea di "riatletizzarlo" e fargli smaltire le scorie mentali accumulate in questi mesi possano essere un approccio corretto ... vedrei tanto bene Weston in quella posizione, più dinamico e mobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fighter88 ha scritto:

Buona partita di Nico Gonzalez, solita partitaccia di Koopmeiners.

Per quanto riguarda Nico, però, penso che il suo ruolo ideale sia giocare dove ha giocato Koopmeiners, e provare a mettere sulla fascia Concencao.

Mentre Koopmeiners è evidente che abbia problemi sia di testa che di preparazione perché è pure in evidente sovrappeso.

Se è vero che verrà fermato 2 settimane, Tudor avrà tutto il mio appoggio perché lo avrebbe dovuto fare anche Motta.

Io ci metterei uno tra Weah e mckennie; più da inserimento senza palla.

Nico fa il movimento ad allargarsi.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Teun è proprio giù. Ho letto da qualche parte che Tudor intende fermarlo per due settimane. Speriamo che riesca a risollevarlo. Al di là del fatto del rendimento che è comunque importante, è proprio triste vedere un giocatore su cui si puntava per la svolta ridotto così. Non ha grinta, dà persino l’impressione di non avere le forze. Viene spostato da tutti, pure da Miretti che da noi era indicato come “molle”. 

Forza Teun. 

xxx

24 minuti fa, Leppe ha scritto:

Sono fissato con la struttura fisica dei giocatori, ed il sospetto - guardando Koop - è che il sotto-ritmo del gioco di Motta gli abbia nuociuto parecchio ... 

... se a questo aggiungiamo che Nico, sembra aver ritrovato la strada rimesso a destra, e che i suoi strappi sul piede forte in mezzo al campo necessitano - forse - di un compagno di gamba e ritmo che gli offra una linea di passaggio in sovrapposizione esterna l'idea di "riatletizzarlo" e fargli smaltire le scorie mentali accumulate in questi mesi possano essere un approccio corretto ... vedrei tanto bene Weston in quella posizione, più dinamico e mobile.

Nico ha la garra Argentina 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La stagione di koop è stata fortemente negativa e ormai ci si può fare ben poco. Io però un altro anno glielo darei (non di carcere sefz)

Assolutamente da NON cedere né lui né Douglas Luiz.Vanno rilanciati con un allenatore serio perchè la spesa è stata enorme.Io il brasiliano l'ho visto con Aston e non è sta roba qui!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo parlando del classico giocatore ipervalutato che esce da Bergamo.

valutato 60mln che se va bene ne vale 15 a stare larghi.

per cui se lo si valutasse come quello che dovrebbe essere, ovvero una riserva che deve giocare qualche partita per far rifiatare i titolari lo si giudicherebbe diversamente

chiaro che se lo paghi 60mln e gli dai uno stipendio importante.........probabilmente anche il giocatore non ha retto psicologicamente la pressione derivata da tutto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro solo che Igor non si intestardisca nel voler recuperare a tutti i costi giocatori che ad oggi sono letteralmente cause perse e mi riferisco a Vlahovic e Koop. Va bene provare ad insistere su di loro, ma se nel giro di una paio di partite le cose non dovessero andare allora faccia spazio a chi merita di più. Negli ultimi 15/20 minuti di Juve Genoa ad esempio mi sarebbe piaciuto vedere Kolo al posto del serbo. Vedremo a Roma come andrà. 

p.s. Questa non è una critica a Tudor sia ben chiaro, é solo una mia speranza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che a Tudor oltre al quarto posto sia stato chiesto di far giocare il più possibile e possibilmente rilanciare i giocatori di proprietà…infatti dell’11 titolare  usato solo Veiga e’ in prestito.

Sui singoli: Nico ci ha messo impegno e determinazione soprattutto nel primo tempo ma quella non è la sua posizione ideale perché giustamente dal punto di vista difensivo lascia voragini e obbliga Locatelli ad abbassarsi troppo sulla linea difensiva. 

Su Koop continuo a non capire cosa lo faceva rendere così bene a Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop è una sciagura. Ma avete visto come si muove in campo? Come corre (non)? Spaesato, pauroso, incapace di fare le cose più elementari. Sembra uno che gioca le partite tra scapoli e sposati ed è stato messo a giocare in serie A….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti