Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Cura Tudor: finalmente applausi per Nico Gonzalez, Koopmeiners resta la nota negativa"

Post in rilievo

1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Ha iniziato male, ha proseguito peggio e ora ha difficoltà a riprendersi. A volte la testa fa brutti scherzi, però può capitare anche che di punto in bianco si torni a fare quello che si è sempre fatto con naturalezza, gli auguro che possa succedergli anche questo.

in ogni caso per vestire la maglia di un top club e non di un Atalanta ci vuole la testa ...se vai ad intermittenza devi scendere di livello , soprattutto se vieni considerato e pagato per quello che non sei

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Koop è una sciagura. Ma avete visto come si muove in campo? Come corre (non)? Spaesato, pauroso, incapace di fare le cose più elementari. Sembra uno che gioca le partite tra scapoli e sposati ed è stato messo a giocare in serie A….

Si sbraccia tanto, da molte indicazioni ai compagni.... fa il vigile, in pratica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quest anno credo che sia ormai irrecuperabile…bisogna lasciarlo fuori per preservare gli interessi della squadra, perché con lui siamo costantemente 1 in meno. Ora la priorità è arrivare quarti, non provare a recuperare Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mitico Furia ha scritto:

A questo punto è un problema di testa è entrato in una spirale negativa da cui non esce non credo sia diventato un brocco dopo anni a ottimi livelli forse deve veramente staccare la spina per 2/3/4 settimane visto quello che è costato bisogna fare di tutto ma mandarlo ancora in campo non ha più senso adesso 

È anche un problema di testa nel senso che, se non hai una grande tecnica e prestanza fisica ma solo un bel tiro e tempi d'inserimento, allora la testa diventa fondamentale per sopperire alle altre lacune. 

Non capirò mai il suo acquisto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Koopmeiners flop ancora più flop di. D.Luiz

fra lui e lei scegliere non saprei. Luiz ha giocato pochissimo e quando l'ha fatto lasciamo stare proprio. Più danni che cose buone (anzi direi che cose buone non ce ne sono proprio state). Ma comunque, se ha voglia un altro anno anche a lui va concesso. Dicono che all'aston villa fosse un gran giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

fra lui e lei scegliere non saprei. Luiz ha giocato pochissimo e quando l'ha fatto lasciamo stare proprio. Più danni che cose buone (anzi direi che cose buone non ce ne sono proprio state). Ma comunque, se ha voglia un altro anno anche a lui va concesso. Dicono che all'aston villa fosse un gran giocatore

Io penso che sia il giocatore che può trarre maggior vantaggio dal cambio di allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pressione per Koopmeiners è troppa, si parla troppo di lui e di quanto è costato. Fare qualche gara in panchina lontano dai riflettori potrebbe solo fare bene a lui e sulla squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigailbianconero ha scritto:

Non aver fatto la preparazione estiva lo ha condizionato.

Scusa che sarebbe buona ad ottobre, non ad Aprile, se non entri in forma dopo 7 mesi non puoi appellarti alla preparazione estiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, W.W. "Eisenhower" ha scritto:

Quando ho visto il volo che ha fatto dopo il contrasto con Miretti (che, come hai giustamente detto tu, quando era da noi era considerato un pappamolle) ho pensato subito che forse è irrecuperabile, almeno per quest'anno. 

Ha saltato la preparazione e l'altro fenomeno invece di tenerlo da parte e metterlo in condizione l'ha buttato dentro come fosse il messia.

Forse non è buono per la Juve, ma prima di segarlo definitivamente dovremmo vedere come se la cava dopo un'estate normale.

La sensazione è che sia ko fisicamente, oltre che mentalmente.

9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Scusa che sarebbe buona ad ottobre, non ad Aprile, se non entri in forma dopo 7 mesi non puoi appellarti alla preparazione estiva 

Se guardi però è a terra fisicamente tutta la squadra, figurati lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Teun è proprio giù. Ho letto da qualche parte che Tudor intende fermarlo per due settimane. Speriamo che riesca a risollevarlo. Al di là del fatto del rendimento che è comunque importante, è proprio triste vedere un giocatore su cui si puntava per la svolta ridotto così. Non ha grinta, dà persino l’impressione di non avere le forze. Viene spostato da tutti, pure da Miretti che da noi era indicato come “molle”. 

Forza Teun. 

Ma veramente.. Muretti che è la metà di lui, ha fatto una spallata e l'ha buttato giù.. Ma anche prima era così? Da oratorio?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leonokio ha scritto:

Ma veramente.. Muretti che è la metà di lui, ha fatto una spallata e l'ha buttato giù.. Ma anche prima era così? Da oratorio?? 

No, prima era uno che le spallate le tirava e faceva volare gli avversari. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, pablito77! said:

Teun è proprio giù. Ho letto da qualche parte che Tudor intende fermarlo per due settimane. Speriamo che riesca a risollevarlo. Al di là del fatto del rendimento che è comunque importante, è proprio triste vedere un giocatore su cui si puntava per la svolta ridotto così. Non ha grinta, dà persino l’impressione di non avere le forze. Viene spostato da tutti, pure da Miretti che da noi era indicato come “molle”. 

Forza Teun. 

E' chiaro che lo vogliono recuperare... e sembra che farlo giocare a sto punto non aiuti... va recuperato mentalmente, perche' aldila' di tutto un giocatore di serie A da 15 gol a stagione non puo' sbagliare passaggi o dribbling. A me fa impressione come non cerchi mai la soluzione intelligente, ma cerca di liberarsi del pallone il prima possibile. Non so se ha bisogno di uno psicologo o cosa, ma qualcosa bisogna fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Koopmeiners flop ancora più flop di. D.Luiz

Sono due situazioni anche molto diverse, Koopmeiners ha giocato molto, senza mai incidere; la stagione di Douglas Luiz è sinceramente impossibile da valutare perché condizionata fin dall'inizio dagli attriti con Motta uniti a qualche problema fisico; spero infatti che possa avere l'occasione di riscattarsi e che non venga ceduto in estate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Koop è una sciagura. Ma avete visto come si muove in campo? Come corre (non)? Spaesato, pauroso, incapace di fare le cose più elementari. Sembra uno che gioca le partite tra scapoli e sposati ed è stato messo a giocare in serie A….

1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Si sbraccia tanto, da molte indicazioni ai compagni.... fa il vigile, in pratica. 

entrambi severi ma giusti!

45 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ormai se non  è una causa persa, poco ci manca. 

:tsa:

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Vladimiro said:

La pressione per Koopmeiners è troppa, si parla troppo di lui e di quanto è costato. Fare qualche gara in panchina lontano dai riflettori potrebbe solo fare bene a lui e sulla squadra. 

avra' sempre la mano di damocle della pressione di quando entrera'. Bisogna che Tudor ci lavori psicologicamente, ma ci vorra' tempo, nel mentre si deve vincere e naturalmente Tudor deve puntare sui giocatori che hanno grinta... vediamo se glie la fa sputare sta grinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi... ci salgo volentieri sul carro Niko perchè non ho mai pensato fosse stato un pessimo acquisto.

Vorrebbe dire che non capisce nulla di calcio Giuntoli, Motta (vabbè qui...), Tudor, il CT dell'Argentina... tutti!

Nel calcio moderno non c'è una squadra titolare ma ci sono 16 titolari in ogni partita, che vanno gestiti per 95 minuti. Io Niko nei 16 titolari me lo tengo stretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor deve saper dare la svolta psicologica a tutto l'ambiente e nel contempo iniziare a dare una ben precisa identità manovra alla squadra, quindi nuove disposizioni tecniche e di conseguenza tattiche; tutte cose non semplici da portare a termine in pochi giorni, ma che se ben seguite dai giocatori non necessiteranno  di tempi molto lunghi per venire poste in concreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Ho letto l'intervista fatta a Tonali, li spiega tutto.

Trattato da Inter, Milan e Juve, con voci che lo davano da una parte e dall'altra.

Finisce al Milan dove guadagnava più di 10 volte i soldi di Brescia, che non erano pochissimi.

Così si trasferisce a Milano, al Milan, pieno di soldi e fidanzata, così la prima partita in campo si è chiesto ma io di cosa altro o bisogno?

Il primo anno fu così scadente che per non ritornare a Brescia si abbassò lo stipendio.

Poi il resto lo conosciamo, speriamo in un tonali bis senza scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

io è da novembre che lo vado ripetendo ma spessissimo veniva perennemente giustificato con la mancata preparazione, la costola rotta, la febbre, l'influenza, l'ambientamento, lo smog di Torino, l'umidità del PO, ecc.ecc.

La pressione della nostra maglia è decisamente troppo per lui e il tiro che ha fatto arrivare nel secondo anello in curva contro il Genoa è stata solo l'ultima dimostrazione che non gioca sereno. La testa, nel calcio, conta quasi di più dei piedi in un top club come il nostro...

Non è il primo ne sarà nemmeno l'ultimo che ha fallito da noi per questo motivo

Ricordo la prima partita di Davids con la Juve e un tiro poco meno disastroso di quello di Koop...risposta del pubblico: applausi scroscianti perché per il resto aveva fatto un partitone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ottima davvero la prova di Nico. Ci serve tantissimo l’esperienza e il carisma di questo giocatore.

Bhé diciamo che ha avuto buonissimi spunti in partenza poi però vanificati dalla solita scarsa lucidità di lettura nei passaggi.

Esterno destro o sinistro a tutto campo potrebbe essere un modo di sfruttarne le qualità atletiche, certo lo espone ancora di più a rischio infortuni visto il dispendio di energie e ne mortifica ancora di più le doti offensive, quest'anno da noi solo intraviste in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti