Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Cura Tudor: finalmente applausi per Nico Gonzalez, Koopmeiners resta la nota negativa"

Post in rilievo

Tudor ha capito ciò che era evidente a tutti: Koop non è mai stato in condizione dall'estate scorsa, non che fosse un fulmine di guerra ma è veramente giù fisicamente, pare venga da un infortunio di due anni.. Koop ha il fisico ma pare che ora basta uno qualunque a buttarlo per terra con una spallata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto, siamo vittima di EQUIVOCI.

Ad entrambi i giocatori sono state chieste cose al di fuori delle loro corde.

Ad esempio, il mettersi la squadra sulle spalle.

Temo non lo possano fare.

Ecco allora che Nico, giocatore medio anzichenò, può riciclarsi solo come "pedalatore" sulla fascia.

Non certo come fantasista...ci mancherebbe altro.

Per Koop sospendo ancora il giudizio.

Speriamo si ripigli, ma la sensazione di aver preso un semplice, ancorché buono, "giocatore di sistema" è sempre più forte.

Speriamo bene.

.ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzales pur non facendo vedere niente di straordinario almeno a mio avviso però ha "buttato" il sangue in mezzo al campo 

Il signor koopmeineirs invece se ne guarda bene dal farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sì, in sostanza dicevo che per questa stagione non cullo più illusioni in merito a una sua ripresa vera e duratura. Magari da qui alla fine potrà fare una buona gara, trovare anche un gol, ma sarà sempre una cosa estemporanea.

Sulla gestione di Teun, ovviamente, carta bianca a Tudor: sceglierà lui, in base a sensazioni ed esperienza, se tenerlo fuori in qualche occasione, o se mandarlo in campo dal 1' e tenerlo fino al 60', o, viceversa, non farlo entrare titolare e lasciargli gli ultimi 20-25'.
Spero che in estate, con Tudor o chiunque verrà al suo posto, Koop possa fare un buon lavoro atletico (Mondiale permettendo) e anche un bel reset mentale, in maniera tale che la prossima stagione possa iniziare con tutt'altro spirito.

Lo spero anche io. Anche se credo che sarà difficile ritrovare un giocatore da 60 milioni… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Teun è proprio giù. Ho letto da qualche parte che Tudor intende fermarlo per due settimane. Speriamo che riesca a risollevarlo. Al di là del fatto del rendimento che è comunque importante, è proprio triste vedere un giocatore su cui si puntava per la svolta ridotto così. Non ha grinta, dà persino l’impressione di non avere le forze. Viene spostato da tutti, pure da Miretti che da noi era indicato come “molle”. 

Forza Teun. 

Se è vera la notizia male non può fare a koopmeineirs 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Lo spero anche io. Anche se credo che sarà difficile ritrovare un giocatore da 60 milioni… 

Quando spendi cifre del genere, anche un campionato dove dovesse esprimersi a buoni livelli con ottima continuità, lascerebbe sempre perplessa la maggior parte dei tifosi, che direbbero "Sì, ma per avere un centrocampista di buon livello, occorreva spendere 60 milioni? Con quella cifra non basta il buon livello, deve essere un'eccellenza".
Quinci concordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners al momento è un flop enorme, così come tutti i giocatori che abbiamo pagato di più, Nico compreso, che mi sembra un Giaccherini pagato 40 milioni.

Tornando all'olandese, non posso credere che sia questo. Ok che non sarà mai quello dell'atalanta, ma ad oggi si fa fatica a definirlo anche "giocatore normale". Sembra proprio completamente fuori condizione fisica e mentale.

Vediamo se la cura Tudor gli può far bene, può darsi di si come anche di no, se è uno caratterialmente debole, rischia di morirci sotto come successo a Krasic con l'arrivo di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia chiaro che Koop non è quel giocatore ammirato per due anni all'Atalanta, ma di certo non è questo.

Il problema secondo me risale all'inizio.

Motta lo ha voluto fortemente per schierarlo a *, il ragazzo, già giù di forma, non ha trovato continuità e si è anche sentito un po' sperso. Per quest'anno credo sia molto difficile recuperare la forma.

Ripeto, non è il giocatore su cui impostare il centrocampo della Juve, ma nemmeno quello che è ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, JamesT ha scritto:

Tudor ha capito ciò che era evidente a tutti: Koop non è mai stato in condizione dall'estate scorsa, non che fosse un fulmine di guerra ma è veramente giù fisicamente, pare venga da un infortunio di due anni.. Koop ha il fisico ma pare che ora basta uno qualunque a buttarlo per terra con una spallata.

È proprio quello che ti fa capire che si tratta di un fatto mentale. Perché quando entra nei contrasti lo fa come se passasse da lì per caso. E questa cosa non è legata alla capacità tecnica o meno del giocatore. Ma alla sua convinzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Koopmeiners al momento è un flop enorme, così come tutti i giocatori che abbiamo pagato di più, Nico compreso, che mi sembra un Giaccherini pagato 40 milioni.

Tornando all'olandese, non posso credere che sia questo. Ok che non sarà mai quello dell'atalanta, ma ad oggi si fa fatica a definirlo anche "giocatore normale". Sembra proprio completamente fuori condizione fisica e mentale.

Vediamo se la cura Tudor gli può far bene, può darsi di si come anche di no, se è uno caratterialmente debole, rischia di morirci sotto come successo a Krasic con l'arrivo di Conte

Sei stato ingeneroso, il rendimento del Giaccherini di Conte valeva 5 volte questo Nico...

Speriamo che con Tudor e con il prossimo allenatore inizi a mostrare qualcosa di più concreto.

Su Koop sono allibito, per me non era la ciliegina sulla torta della campagna acquisti ma era l'intera torta, all'Atalanta è stato per 3 anni un giocatore devastante sotto tutti i punti di vista, da noi al pari di D.Luiz è stato il flop peggiore della campagna acquisti, assurdo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sulatesta ha scritto:

La testa è tutto. In qualsiasi ambito. Lo reputo un buon giocatore, niente di più. Non vale certo 60 milioni ma non può essere questo. Ha limiti caratteriali importanti ed è entrato in un loop psicofisico negativo dal quale farà fatica ad uscire. Mi ricorda un po' il problema avuto da Ilicic. Spero non sia quello, soprattutto per il ragazzo. 

Purtroppo temo che il problema sia proprio quello, il trattamento vergognoso ricevuto in estate a Bergamo lo ha stroncato psicologicamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

A parte il fatto che nella storia piú che centenaria della Juve sono stati sicuramente tantissimi gli acquisti onerosi sballati... basta andare, nel periodo relativamente recente, a Rush e Salas, per avere due giocatori che hanno reso anche meno e, in proporzione con i tempi, sono stati acquisti ancora più onerosi.

E ti invito a riflettere sul fatto che, su queste pagine, è stato considerato anche Higuain l'acquisto piú fallimentare della storia della Juve 🙂 

Ci andrei coi piedi di piombo 👍

in un altro thread speravo in lui, soprattutto dal punto di vista atletico, per un riscatto nella stagione seguente.

Purtroppo il suo cartellino ha avuto un costo esorbitante e il suo rendimento uno dei peggiori di tutta la squadra.

Il paragone con Salas è azzeccato, con Arthur (come altri dicono) secondo me no, perché sappiamo tutti che né lui ne Pjanic all'epoca valevano quei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé diciamo che ha avuto buonissimi spunti in partenza poi però vanificati dalla solita scarsa lucidità di lettura nei passaggi.

Esterno destro o sinistro a tutto campo potrebbe essere un modo di sfruttarne le qualità atletiche, certo lo espone ancora di più a rischio infortuni visto il dispendio di energie e ne mortifica ancora di più le doti offensive, quest'anno da noi solo intraviste in pratica.

Forse ho esagerato con la parola "ottima", comunque nelle pagelle gli ho dato 7. A me ha convinto e vorrei vederlo con Cambiaso sull'altro lato, perché là McKennie mi ha convinto fino a un certo punto. Locatelli e Thuram al centro garantiscono molta solidità, poi vediamo se Tudor li metterà disallineati con Thuram a fare da raccordo con i trequartisti. I maggiori problemi con questo assetto sono che:

1 Uno tra Gatti e Kalulu va in panchina.

2 Se uno dei posti di trequartista è egregiamente coperto da Yildiz, l'altro vede in ballottaggio McKennie e Koopmeiners e qualcosa non torna in questa scelta.

3 Rimane il grosso problema della prima punta con un tipo di gioco che mal si addice alle caratteristiche di Vlahovic. I problemi che ha avuto Motta li potrebbe avere Tudor tali e quali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vs News ha scritto:

Nico Gonzalez ha interpretato in modo proficuo il nuovo ruolo

Ma dove ?

Salviamo l impegno e la generosità, ma in fase di possesso impreciso e irritante come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che l'ex allenatore del bologna sia sparito e non si faccia più vedere, lui e il suo squallido gioco orizzontale.

Per il resto per dare un primissimo giudizio sulla squadra e sui singoli giocatori bisogna aspettare almeno fino al termine della partita contro il lecce, tenendo conto che domenica a Roma sarà durissima, sotto ogni aspetto.

L'inadeguato con il suo gioco insulso non c'è più e la Juve è in mano ad un allenatore vero: già questo è tanto.

Avere pazienza. Avere fede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta lo ha distrutto

Poraccio.....

2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Forse ho esagerato con la parola "ottima", comunque nelle pagelle gli ho dato 7. A me ha convinto e vorrei vederlo con Cambiaso sull'altro lato, perché là McKennie mi ha convinto fino a un certo punto. Locatelli e Thuram al centro garantiscono molta solidità, poi vediamo se Tudor li metterà disallineati con Thuram a fare da raccordo con i trequartisti. I maggiori problemi con questo assetto sono che:

1 Uno tra Gatti e Kalulu va in panchina.

2 Se uno dei posti di trequartista è egregiamente coperto da Yildiz, l'altro vede in ballottaggio McKennie e Koopmeiners e qualcosa non torna in questa scelta.

3 Rimane il grosso problema della prima punta con un tipo di gioco che mal si addice alle caratteristiche di Vlahovic. I problemi che ha avuto Motta li potrebbe avere Tudor tali e quali.

I problemi sono nella rosa costruita da Giuntoli

Tudor ci dirà, forse, se si poteva cmq fare meglio o peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tiger man ha scritto:

I problemi sono nella rosa costruita da Giuntoli

Tudor ci dirà, forse, se si poteva cmq fare meglio o peggio

Per me questa rosa è molto più competitiva di quella delle ultime stagioni. Giocatori dagli stipendi d’oro (Danilo, Rabiot, Di Maria, Chiesa, Paredes, Vlahovic) che però alla Juventus hanno vinto praticamente nulla.

I problemi quando si deve distruggere tutto e costruire da zero sono inevitabili, ma dobbiamo sempre tenere presente, quando spariamo facili sentenze, che solo Gatti, McKennie, Vlahovic e Locatelli si conoscevano in luglio (ovviamente non conto Milik e Bremer). Tutti gli altri sono giocatori nuovi o giovani alle prime armi.

Quindi per i risultati serve tempo. Il lavoro di Giuntoli è eccellente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' meno osceno del solito Nico ma insomma non da applausi. 

L' Olandese irrecuperabile al momento, spaventoso, un ufo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Motta lo ha distrutto

Poraccio.....

Come ho scritto più volte la cosa assurda è che lo ha esplicitamente voluto lui per poi

- Schierarlo anche palesemente fuori forma

- Schierarlo a pene di segugio in ruolo non suo

- Dopo avergli fatto fare vari ruoli a c*zzo lo ha messo per un paio di partite nel suo ruolo ma ormai quest'anno se l'era giocato.

Sta cosa non la capisco davvero.

Vuoi un attaccante fortissimamente, te lo prendono e tu lo metti.... centrocampista. Mah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me questa rosa è molto più competitiva di quella delle ultime stagioni. Giocatori dagli stipendi d’oro (Danilo, Rabiot, Di Maria, Chiesa, Paredes, Vlahovic) che però alla Juventus hanno vinto praticamente nulla.

I problemi quando si deve distruggere tutto e costruire da zero sono inevitabili, ma dobbiamo sempre tenere presente, quando spariamo facili sentenze, che solo Gatti, McKennie, Vlahovic e Locatelli si conoscevano in luglio (ovviamente non conto Milik e Bremer). Tutti gli altri sono giocatori nuovi o giovani alle prime armi.

Quindi per i risultati serve tempo. Il lavoro di Giuntoli è eccellente.

Vedremo che faranno 

Intanto ieri si è vista una squadra impaurita senza fiducia e totalmente in balia della situazione

Il lavoro di tudor sulla testa si è visto piano piano ma davvero non mi è mai capitato di vedere una Juve così sotto mentalmente

Quindi per ora abbiamo appurato che motta ha fatto danni

Anche io penso che non siamo così scarsi e che possiamo fare di più. Fermo restando che il prezzo di diversi giocatori non è giustificabile per quanto si vede. Non puoi pagare 60 o 50 ml gente che, al di là dell amalgamarsi con gli altri, fa prestazioni oscene sul piano tecnico. Quanto meno non sono pronti per top club e non possono valere tanto!

Poi c'è da capire quanto il prossimo allenatore considererà il lavoro di giuntoli eccellente. E credo che giuntoli starà tifando Tudor con tutto se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti