Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Cura Tudor: finalmente applausi per Nico Gonzalez, Koopmeiners resta la nota negativa"

Post in rilievo

23 minuti fa, tiger man ha scritto:

Vedremo che faranno 

Intanto ieri si è vista una squadra impaurita senza fiducia e totalmente in balia della situazione

Il lavoro di tudor sulla testa si è visto piano piano ma davvero non mi è mai capitato di vedere una Juve così sotto mentalmente

Quindi per ora abbiamo appurato che motta ha fatto danni

Anche io penso che non siamo così scarsi e che possiamo fare di più. Fermo restando che il prezzo di diversi giocatori non è giustificabile per quanto si vede. Non puoi pagare 60 o 50 ml gente che, al di là dell amalgamarsi con gli altri, fa prestazioni oscene sul piano tecnico. Quanto meno non sono pronti per top club e non possono valere tanto!

Poi c'è da capire quanto il prossimo allenatore considererà il lavoro di giuntoli eccellente. E credo che giuntoli starà tifando Tudor con tutto se stesso

Beh comunque sono stati pagati per quello che hanno fatto in precedenza e sia Douglas Luiz, che Koopmeiners, che Nico sono reduci da una stagione eccezionale. Sono d’accordo con te che se il problema era l’allenatore, d’ora in poi questi giocatori devono riuscire ad imporsi da titolari in una rosa che è ampiamente alla loro portata (non siamo il Real Madrid).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh comunque sono stati pagati per quello che hanno fatto in precedenza e sia Douglas Luiz, che Koopmeiners, che Nico sono reduci da una stagione eccezionale. Sono d’accordo con te che se il problema era l’allenatore, d’ora in poi questi giocatori devono riuscire ad imporsi da titolari in una rosa che è ampiamente alla loro portata (non siamo il Real Madrid).

si però lo hanno fatto in club non di primissima fascia ed in situazioni "comode" dal punto di vista ambientale (basti vedere a bergamo come prendono le varie ultime sconfitte, e siamo di fatto a -3 da loro; da noi allenatore esonerato da loro osannato!)

cambiamo dirigenti sportivi ma il vizio di strapagare giocatori da fiorentina,  atalanta e similari non ce lo togliamo. d'altronde non mi risulta che koop avesse offerte simili da parte di altri top club europei ed italiani. per contro abbiamo regalato kean e fagioli!

sul resto concordiamo mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

si però lo hanno fatto in club non di primissima fascia ed in situazioni "comode" dal punto di vista ambientale (basti vedere a bergamo come prendono le varie ultime sconfitte, e siamo di fatto a -3 da loro; da noi allenatore esonerato da loro osannato!)

cambiamo dirigenti sportivi ma il vizio di strapagare giocatori da fiorentina,  atalanta e similari non ce lo togliamo. d'altronde non mi risulta che koop avesse offerte simili da parte di altri top club europei ed italiani. per contro abbiamo regalato kean e fagioli!

sul resto concordiamo mi pare

Sai bene però che non saremmo in grado di fare acquisti di giocatori affermati (e magari giovani) che giocano in top club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ma che ha fatto Nico di così apprezzabile?

Un paio di sgroppate prima di perdere palla ; di solito la perdeva senza sgroppate 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, vi state illudendo sul recupero di Koopmeiners. Con una migliore preparazione potrà giocare un po' meglio (peggio è impossibile) ma gli mancano proprio le basi tecniche e fisiche per diventare un buon calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Sai bene però che non saremmo in grado di fare acquisti di giocatori affermati (e magari giovani) che giocano in top club. 

certo

per questo meglio pagare il giusto

tu mi dirai è la fiorentina ma non è possibile spendere 50 ml per luiz e vedere fagioli contro di noi e la dea insegnare calcio

o kean che segna come un matto quando noi siamo senza punte ed abbiamo kolo in prestito che per prenderlo ti servono almeno di il doppio di kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Secondo me, vi state illudendo sul recupero di Koopmeiners. Con una migliore preparazione potrà giocare un po' meglio (peggio è impossibile) ma gli mancano proprio le basi tecniche e fisiche per diventare un buon calciatore

È nazionale olandese e fino a qualche mese fa era uno dei migliori giocatori del campionato. Sicuramente c’è qualcosa che non va ed è irriconoscibile, ma non può essere quello di quest’anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

È nazionale olandese e fino a qualche mese fa era uno dei migliori giocatori del campionato. Sicuramente c’è qualcosa che non va ed è irriconoscibile, ma non può essere quello di quest’anno. 

Koopmeiners è atleticamente e fisicamente irriconoscibile, un atleta diverso rispetto a quello dell'anno scorso. Condizioni fisico-atletiche come le sue devastano la memoria neuro-muscolare, e si vede chiaramente dai suoi tiri: un calciatore professionista non disimpara a tirare per ragioni tecniche, disimpara a tirare perché perde gli automatismi a causa del deterioramento delle sue condizioni atletiche.

Successe a Cassano, a Rooney, a Gascoigne, per dirne solo alcuni: giocatori dotati di tecnica sopraffina che di colpo diventarono l'ombra di se stessi per stravizi alimentari e/o alcolici, prima che l'incremento di peso fosse palese. La massa magra diventa massa grassa a pari peso, e ci vuol occhio a vederlo prima che il peso, inesorabilmente, poi aumenti.

Questo al netto di reali patologie, che però mi sembrano improbabili in un atleta di serie A costantemente controllato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Italian Tyson ha scritto:

Koopmeiners è atleticamente e fisicamente irriconoscibile, un atleta diverso rispetto a quello dell'anno scorso. Condizioni fisico-atletiche come le sue devastano la memoria neuro-muscolare, e si vede chiaramente dai suoi tiri: un calciatore professionista non disimpara a tirare per ragioni tecniche, disimpara a tirare perché perde gli automatismi a causa del deterioramento delle sue condizioni atletiche.

Successe a Cassano, a Rooney, a Gascoigne, per dirne solo alcuni: giocatori dotati di tecnica sopraffina che di colpo diventarono l'ombra di se stessi per stravizi alimentari e/o alcolici.

Questo al netto di reali patologie, che però mi sembrano improbabili in un atleta di serie A costantemente controllato.

Beh , ma non mi sembra proprio uno che abbia stravizi , ha sicuramente problemi fisici ma più che altro di testa. 
Penso che questi mesi con Motta siano stati deleteri perché non ha capito la situazione ed ha insistito con lui anziché dargli una pausa per cercare di rigenerarlo. E questo insistere ha solo peggiorato la situazione. 
Io non penso che uno che ha fatto così bene negli ultimi anni possa essere un brocco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Beh , ma non mi sembra proprio uno che abbia stravizi

Non abbiamo elementi per dirlo. Ma il suo fisico non depone a favore di una alimentazione sana. Strano che sia servito Tudor ad accorgersene, a volte mi domando cosa facciano certi preparatori atletici in serie A.

Per giocare in serie Q venivo pesato due volte due la settimana, e due volte al mese plicometro. Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Vs News ha scritto:

Thiago lo ha sempre difeso e costantemente impiegato,

..ma come ..ha detto che gli sono successe tante cose belle in settimana.. (riferite anche a Motta esonerato) cos'altro non va ancora..?!  😒 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

È un patrimonio da recuperare,

Credo che un anno sia più che sufficiente per recuperare...ed io sono stato il primo a dire da inizio stagione che bisognava avere pazienza per farlo adattare..ma è finito quasi il campionato..ho più fiducia il Luiz che non ha mai giocato che in lui ormai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cura Tudor andiamoci piano che qui ci vuole un mezzo miracolo… quando qualcuno inizia a far bene escono fuori altri infortuni, siamo perseguitati dalla sfiga. Senza contare gli arbitri che ci affossano a ogni partita, qui ci sono situazioni che non possono dipendere neanche da lui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Italian Tyson ha scritto:

Non abbiamo elementi per dirlo. Ma il suo fisico non depone a favore di una alimentazione sana. Strano che sia servito Tudor ad accorgersene, a volte mi domando cosa facciano certi preparatori atletici in serie A.

Per giocare in serie Q venivo pesato due volte due la settimana, e due volte al mese plicometro. Mah...

No, non abbiamo elementi per dirlo ma tra lui Cassano e Gascoigne penso che qualche differenza “caratteriale” ci sia . Possibile che sia dovuto venire alla Juve per avere stravizi mentre prima era un professionista esemplare? Mi sembra strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Un paio di sgroppate prima di perdere palla ; di solito la perdeva senza sgroppate 

Concordo; anche contro il Real Genoa ha fatto ridere, ma se prima il suo voto raggiungeva a malapena il 3, sabato ha avuto un bel 4 quindi c’è da ritenersi ottimisti….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io anche col Genoa ho rivisto lo stesso giocatore già visto alla Fiorentina. Benino, nulla di più. Qualche buona cosa ogni tanto alternata a tanta mediocrità.
Anche con Motta ha imbroccato qualche partita. In alcune sembrava perfino un fenomeno. Non è scarso, è semplicemente incostante e mediocre. Uno che alterna qualche 7 o perfino qualche sporadico 9 in pagella a molti 5 e 6. Sarebbe anche ok se fosse stato acquistato a 3-5 milioni per fare da riserva a uno più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rebatet ha scritto:

No gli manca il fisico da quando è arrivato a Torino, non i piedi. E il fisico ce l'aveva, da quando s'è fermato nel ritiro con l'Atalanta non l'ha ritrovato. Poi quando va male (complice anche un allenatore che lo mette sulla fascia), anche il morale ne risente. 

A qualcun altro: Nico ha giocato una buona partita, è bastato metterlo sulla fascia giusta, anche se non più avanzato come a Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Boh, io anche col Genoa ho rivisto lo stesso giocatore già visto alla Fiorentina. Benino, nulla di più. Qualche buona cosa ogni tanto alternata a tanta mediocrità.
Anche con Motta ha imbroccato qualche partita. In alcune sembrava perfino un fenomeno. Non è scarso, è semplicemente incostante e mediocre. Uno che alterna qualche 7 o perfino qualche sporadico 9 in pagella a molti 5 e 6. Sarebbe anche ok se fosse stato acquistato a 3-5 milioni per fare da riserva a uno più forte.

Mediocrità? Ma dai, è un nazionale della squadra campione del mondo, ma se metti un pesce fuor d'acqua tutti fallirebbero, 40 sono tanti ma leggere 3-5 milioni di valore mi odora di pregiudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti