Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Salvagente Elkann per il gioiello Yildiz: così si può evitare la cessione estiva"

Post in rilievo

I soldi messi da Exor (15 subito, altri 110 possibili nei prossimi mesi) possono aiutare la Juve a risanare i conti e, in quest'ottica, ad evitare in estate il sacrificio più doloroso: quello di Yildiz. Kenan a Torino sta bene e non vorrebbe andar via, nell'ottica delle cessioni i sacrificati potrebbero essere altri da Cambiaso a Vlahovic passando per Douglas Luiz.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo tutta la Gazzetta, ha già deciso chi sono i sacrificabili (mezza squadra abbondante).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe altro .ghgh che invece la Juve possa fare cassa su Vlahovic e Douglas è molto probabile .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Torino devono sempre vendere per non fallire, a Milano possono fallire senza mai vendere nessuno di importante e continuare a vincere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendendo vlahovic togli 42M annui di costi e i molti problemi.

Pensino ai prescritti che dovranno sostituire mezza squadra di over 33 senza avere un euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mettere zizzania la gazzetta non la mette nessuno

Ed ancora citiamo e diamo risalto a questi ciariatani

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece le fogne? Mai una volta che la situazione finanziaria delle fogne venga messa in risalto… giornale più fazioso e falso che esista, fiero di non aver più dato nemmeno 1€ dal 2006 a questi cialtroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Vs News ha scritto:

Cambiaso a Vlahovic passando per Douglas Luiz

Si sono risposti da soli. I papabili sono questi, e ad occhio e croce ci rifai su una bella cifretta. Due su tre andrebbero sicuri anche in caso di champions, quindi vedo un allarmismo più che inutile. Per me con o senza, Yildiz non lo diamo via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ci mancherebbe altro .ghgh che invece la Juve possa fare cassa su Vlahovic e Douglas è molto probabile .sisi

sei ottimista che cassa ci potrai mai fare? Uno oltre ad esser scarso ha un ingaggio spaventoso, l'altro 20/25 ml da qualche squadra inglese?

Il discorso preoccupante invece è un altro. Se qualche top club offre 8ml d'ingaggio a Yildiz, come fai a trattenerlo, visto che non potremmo sicuramente pareggiare l'offerta? Punterebbe i piedi e chiederebbe la cessione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Atlantic ha scritto:

A mio avviso, Yildiz e Bremer sono gli unici intoccabili di questa rosa... 

👍 Gli unici top, oltre a Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa intelligente era vendere bremer in estate, ora sarebbe intelligente vendere thuram, non Yildiz non Cambiaso, cosa che non faranno perché non mi aspetto niente di intelligente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero rimanga anche Cambiaso. Vlahovic è già fuori visto lo stipendio. Ma poi bisognerà prendere due attaccanti uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti