Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Salvagente Elkann per il gioiello Yildiz: così si può evitare la cessione estiva"

Post in rilievo

31 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sei ottimista che cassa ci potrai mai fare? Uno oltre ad esser scarso ha un ingaggio spaventoso, l'altro 20/25 ml da qualche squadra inglese?

Il discorso preoccupante invece è un altro. Se qualche top club offre 8ml d'ingaggio a Yildiz, come fai a trattenerlo, visto che non potremmo sicuramente pareggiare l'offerta? Punterebbe i piedi e chiederebbe la cessione

Fare cassa, ovviamente, nel caso dei due, significa cercare di rimetterci meno possibile.
Vlahovic a mio avviso può trovare chi gli garantisce 7,5-8 milioni annui. E' un pò il discorso di Rabiot, Chiesa, Dybala: avevano aspettative stipendiali più alte, ma si sono dovuti accontentare di cifre inferiori, in quanto gli ingaggi siderali, nel loro caso, li poteva garantire solo l'Arabia. E così sarà per Dusan: 7,5-8 annui a lui e una ventina nelle casse bianconere per il suo cartellino.
Una cosa simile per Luiz: lui ha un ingaggio meno astronomico, se nelle ultime gare di campionato trova un pò di spazio e magari azzecca 1-2 partite, può trovare qualche club della Premier che lo vuol prendere (lo conoscono meglio di noi, la Juve non ha visto il vero Douglas Luiz) e magari ci danno 20-25 milioni. Sarebbe sempre una minusvalenza, ma d'altra parte cosa possiamo aspettarci?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora una volta la gazzetta ci porta i libri in tribunale.

Menomale che sti 15 mln di avanzo ce li mette Elkan, senno dovevamo vendere Yildiz, Cambiaso, lo stadio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Fare cassa, ovviamente, nel caso dei due, significa cercare di rimetterci meno possibile.
Vlahovic a mio avviso può trovare chi gli garantisce 7,5-8 milioni annui. E' un pò il discorso di Rabiot, Chiesa, Dybala: avevano aspettative stipendiali più alte, ma si sono dovuti accontentare di cifre inferiori, in quanto gli ingaggi siderali, nel loro caso, li poteva garantire solo l'Arabia. E così sarà per Dusan: 7,5-8 annui a lui e una ventina nelle casse bianconere per il suo cartellino.
Una cosa simile per Luiz: lui ha un ingaggio meno astronomico, se nelle ultime gare di campionato trova un pò di spazio e magari azzecca 1-2 partite, può trovare qualche club della Premier che lo vuol prendere (lo conoscono meglio di noi, la Juve non ha visto il vero Douglas Luiz) e magari ci danno 20-25 milioni. Sarebbe sempre una minusvalenza, ma d'altra parte cosa possiamo aspettarci?

niente. Bisogna esclusivamente riuscire a limitare i danni riuscendo (impresa non facile) a dar via entrambi perchè ho serissimi dubbi che Igor, pur bravo che sia, riesca a trasformarli con un colpo di bacchetta magica in VanBasten e in Paulo Roberto Falcao...o anche nelle loro brutte copie!

Mah...staremo a vedere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Fino a ieri la gazza lo dava per venduto onde evitare il fallimento.

Bipolarismo in redazione

Fuzza inda e quelli non vendono nessuno mai.La MAFIA DEL CALCIO.Ora si tifa Bayern ma ho poche speranze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

niente. Bisogna esclusivamente riuscire a limitare i danni riuscendo (impresa non facile) a dar via entrambi perchè ho serissimi dubbi che Igor, pur bravo che sia, riesca a trasformarli con un colpo di bacchetta magica in VanBasten e in Paulo Roberto Falcao...anche nelle loro brutte copie!

E inda non vende nessuno.Ma non eravamo i più ricchi in Italia con Elkann che ci mette 110 milioni a settembre??Dai secondo me no vi sará alcuna cessione se non quella dello chef. Forse Vlahovic (se resta Tudor dubito,) cambiaso e Luiz.Se vendono Yldiz cambio squadra 😘

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Se la Juventus vendesse Yildiz sarebbe una società ridicola. Fortunatamente le speranze della gazzetta dello sport interista non corrispondono alla realtà 

Jurgen gridalo !!! E su questa cosa sono al tuo fianco fino alla fine!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un cretino venderebbe Yildiz ora. E credo che nemmeno il genio che abbiamo ora come primo dirigente sportivo sia così fenomenale. Io non lo venderei manco per offerte folli, ma ad oggi pensare che qualcuno arrivi con >100 milioni per lui (e ribadisco che potendo, lo terrei anche a cifre folli) è irrealistico (per fortuna). Vendere per qualsiasi offerta minore di una folle, sarebbe una cosa miserabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che Elkann debba metterci dei soldi è il motivo scatenante di quello che abbiamo visto nelle scorse due settimane.

il megadirettore galattico si muove solo e soltanto se c'è in ballo una questione non-trascurabile di soldi.

Se fosse vero che servirà immettere denaro nella Juventus con un nuovo aumento del capitale allora non mi spiego come possa Giuntoli pensare di rimanere saldo nel suo ruolo. Minimo minimo mi aspetto un ridimensionamento importante e un affiancamento con un uomo di Elkann.

Rendiamoci conto che Giuntoli doveva sistemare il bilancio della Juventus, era il suo primo obiettivo dichiarato dalla proprietà. Incredibile pensare che sia riuscito in meno di 1 anno a fare danni così enormi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tevezmania ha scritto:

E inda non vende nessuno.

le 💩, ahinoi, ce l'hanno quasi tutti buoni e qualche loro "riserva" giocherebbe titolare da noi.

11 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Forse Vlahovic (se resta Tudor dubito,) cambiaso e Luiz.Se vendono Yldiz cambio squadra 😘

Cambiaso non si tocca! Ma se anche per Yildiz (anche lui NON andrebbe assolutamente toccato!) dovessere arrivare qualche offerta di ingaggio faraonico (ed è questa la mia fortissima paura!), prepariamoci a salutare entrambi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Solo un cretino venderebbe Yildiz ora. E credo che nemmeno il genio che abbiamo ora come primo dirigente sportivo sia così fenomenale. Io non lo venderei manco per offerte folli, ma ad oggi pensare che qualcuno arrivi con >100 milioni per lui (e ribadisco che potendo, lo terrei anche a cifre folli) è irrealistico (per fortuna). Vendere per qualsiasi offerta minore di una folle, sarebbe una cosa miserabile.

Se uno non è in vendita non ascolti nemmeno le cifre. 1 euro o 1 miliardo non fa alcuna differenza. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Mi associo ai primi due commenti. Facessero i conti in casa inda. 

Io comprerei Lautaro Martinez al suo posto alla Florentino Perez

1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Purtroppo le milanesi sono intoccabili

Mi sento più vicino al Milan onestamente come società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Se uno non è in vendita non ascolti nemmeno le cifre. 1 euro o 1 miliardo non fa alcuna differenza. 

Io sono d'accordo, però un conto è vedere che la squadra cede Zidane e Inzaghi a 220 miliardi e con quei proventi ti finanzia l'acquisto di Buffon, Thuram, Nedved, Salas (purtroppo quest'ultimo si ruppe). Un altro conto è vedere che vendi Hujsen a 15 per comprarti Lelly Kelly a 23...

Moggi mica voleva vendere Zidane, ma fu Zidane che voleva andare al Real e quindi Moggi cercò di mungere tutto quello che era possibile mungere.

Se domattina si presenta il City per comprare Yildiz a 250 milioni, una cessione la posso pure tollerare (a patto che poi non li fai spendere a Giuntolsecco), ma se lo vendi a 70 perché devi finanziarci il riscatto di Kelly e Conçeicao assolutamente è da ghigliottina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

le 💩, ahinoi, ce l'hanno quasi tutti buoni e qualche loro "riserva" giocherebbe titolare da noi.

Cambiaso non si tocca! Ma se anche per Yildiz (anche lui NON andrebbe assolutamente toccato!) dovessere arrivare qualche offerta di ingaggio faraonico (ed è questa la mia fortissima paura!), prepariamoci a salutare entrambi...

e continueremo a perdere e a veder vincere i prescritti Liam .Elkann si levasse dalle palle fosse vero quello che dici tu.

1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Purtroppo le milanesi sono intoccabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io comprerei Lautaro Martinez al suo posto alla Florentino Perez

A dirti il vero ti dico che il Milan, soprattutto quel Milan di Galliani mi sta sulle P….. 

Hanno con le loro TV gettata tanta m….addosso alla Juve. Non dobbiamo assolutamente dimenticare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forzafrabotta ha scritto:

Io sono d'accordo, però un conto è vedere che la squadra cede Zidane e Inzaghi a 220 miliardi e con quei proventi ti finanzia l'acquisto di Buffon, Thuram, Nedved, Salas (purtroppo quest'ultimo si ruppe). Un altro conto è vedere che vendi Hujsen a 15 per comprarti Lelly Kelly a 23...

Moggi mica voleva vendere Zidane, ma fu Zidane che voleva andare al Real e quindi Moggi cercò di mungere tutto quello che era possibile mungere.

Se domattina si presenta il City per comprare Yildiz a 250 milioni, una cessione la posso pure tollerare (a patto che poi non li fai spendere a Giuntolsecco), ma se lo vendi a 70 perché devi finanziarci il riscatto di Kelly e Conçeicao assolutamente è da ghigliottina.

Moggi ha vinto una Champions e fatto 3 finali.Se non avesse avuto il vizio di vendere forse ne avrebbe vinte 3.Agnelli secondo me ha venduto male pure lui pur comprando campioni .Squadre come Barca e Real e Bayern sono tali perché i campioni se li tengono e ne aggiungono. AHIME Inda sta facendo lo stesso infatti rischia di vincere la Champions 

2 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

A dirti il vero ti dico che il Milan, soprattutto quel Milan di Galliani mi sta sulle P….. 

Hanno con le loro TV gettata tanta m….addosso alla Juve. Non dobbiamo assolutamente dimenticare 

Eravamo potenti pure noi dai...ora siamo il nulla in federazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Sta facendo tutta la Gazzetta, ha già deciso chi sono i sacrificabili (mezza squadra abbondante).

Con un allenatore serio e due acquisti mirati il prossimo anno spacchiamo il cu.. ai loro beniamini. Abbiamo una squadra giovane che non può che migliorare.☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Liam ma con questa mentalità in Europa ma dove vogliamo andare?????!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Moggi ha vinto una Champions e fatto 3 finali.Se non avesse avuto il vizio di vendere forse ne avrebbe vinte 3.Agnelli secondo me ha venduto male pure lui pur comprando campioni .Squadre come Barca e Real e Bayern sono tali perché i campioni se li tengono e ne aggiungono. AHIME Inda sta facendo lo stesso infatti rischia di vincere la Champions 

Eravamo potenti pure noi dai...ora siamo il nulla in federazione 

Dici? Se lo fossimo stati, in B non saremo mai andati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Con un allenatore serio e due acquisti mirati il prossimo anno spacchiamo il cu.. ai loro beniamini. Abbiamo una squadra giovane che non può che migliorare.☝️

Due credo ne serviranno solo per l'attacco, dato che immagino che se ne andranno sia Vlahovic sia Milik, e l'eventuale riscatto di Kolo Muani sarà molto oneroso, quindi dovranno pensarci bene.
Immagino che di quelli che avrebbero dovuto darci qualità a centrocampo, uno rimarrà (Koopmeiners) e un altro se ne andrà (Luiz), quindi servirà anche un centrocampista con tecnica e inventiva.
E anche in difesa servirà almeno un innesto, perché è vero che rientreranno Cabal e Bremer, ma salvo novità Veiga tornerà alla base, Kelly ha fatto vedere cose non certo fenomenali e Costa forse sarà prestato per fare un pò di esperienza giocando con continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Moggi ha vinto una Champions e fatto 3 finali. Se non avesse avuto il vizio di vendere forse ne avrebbe vinte 3.Agnelli secondo me ha venduto male pure lui pur comprando campioni .Squadre come Barca e Real e Bayern sono tali perché i campioni se li tengono e ne aggiungono. AHIME Inda sta facendo lo stesso infatti rischia di vincere la Champions

Se avesse avuto la possibilità di fare centinaia di miliardi di passivo, come Barça e Real di quegli anni (abilità che il Barça ha mantenuto anche in tempi più moderni, a differenza del Real che negli ultimi anni macina bene anche dal punto di vista finanziario), magari né avrebbe vinte anche 5. L'altra squadra che nel periodo moggiano ( 1994 - 2006 ) ha vinto di più in europa è stata il mafian, e guarda caso Silvio in quegli anni smiliardava come uno sceicco (si stima circa mezzo miliardo di euro di perdite ripianate, che per quel periodo era una cifra al di fuori di ogni logica)...
Il vizio di vendere Moggi ce l'aveva perché i conti doveva farli quadrare... in tal senso l'unico paragone sensato è quello col Bayern Monaco che è sempre stato ben gestito, e guarda caso ha vinto in quell'epoca lo stesso numero di trofei europei (1 champions e 2 supercoppe) e sfido chiunque a dire che abbia fatto meglio di noi in quegli anni (visto che noi, dato che se prendiamo in esame punti e passaggi del turno di quello stesso periodo: Juve 139 punti, Bayern 127. Turni ad eliminazione diretta disputati in quel periodo, Juve 26, bayern 19, infatti se ben ricordi, noi disputammo in totale 5 finali europee (anzi, volendo tirarla per i capelli 5+1 con quella insulsa dell'intertoto) mentre il bayern 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo se non andiamo in CL il procuratore di Yldiz punterà i piedi e ci obbligherà a venderlo alle loro condizioni, aumento di capitale o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, tevezmania ha scritto:

e continueremo a perdere e a veder vincere i prescritti Liam .Elkann si levasse dalle palle fosse vero quello che dici tu.

Se fosse vero quello che dico io? Al netto che tutti noi contiamo come il 2 di danari quando la briscola è a coppe, dal momento che siamo su un forum per cazzeggiare, ti porto un esempio terra-terra per quanto ti ho affermato poco sopra.

Se tu sei Yildiz e prendi 2ml netti l'anno e arriva il top club che te ne offre 8 se non 10, che fai? Rimani per riconoscenza o per la gloria? Faresti fuoco e fiamme per esser ceduto e la Juventus, vorrebbe tutto meno che tener un giocatore scontento fino alla scadenza naturale del suo contratto.

Anche perchè, la Juventus, non riuscirebbe sicuramente più a prender più gli stessi soldi che potrebbe incassare ora per la sua vendita...

Purtroppo, i giocatori, hanno il coltello dalla parte del manico dopo la sentenza Bosmann 

44 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Liam ma con questa mentalità in Europa ma dove vogliamo andare?????!!!!!

Già non ci riusciamo in Italia, figurati in europa. Con un Caterpillar 797-F, stiamo cercando di togliere le macerie per poter ricostruire e di viaggi - avanti e indietro - ne deve fare ancora parecchi, prima di far arrivare le betoniere per le gettate di cemento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti