Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Salvagente Elkann per il gioiello Yildiz: così si può evitare la cessione estiva"

Post in rilievo

giornale imbarazzante...chissà perchè non seguono le vicende della mafia interista..

Per quanto concerne Yildiz, ricordo ancora una volta a coloro che di calcio ne capiscono poco, che il ragazzo ha 20 anni! Ha dei margini di miglioramenti pazzeschi! E' l'unico che non si deve vendere, anzi, il progetto deve girare attorno a lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'ipotesi di Yildiz ceduto per volontà della società, una mossa del genere la bollerei direttamente come una "ca*ata pazzesca".

Non possiamo però escludere che al ragazzo possa venire in mente di cambiare club.

Se uno o più club, danarosi e blasonati, lo corteggiano e gli offrono un ingaggio triplo rispetto a quello attuale, il ragazzo può essere tentato dall'ipotesi di cambiar maglia.

Diciamocelo: al momento la Juve non è così competitiva, specie a livello europeo. Se, come spero, arriviamo tra le prime 4 e acquisiamo il diritto di giocare in CL, l'obiettivo massimo per la Juve della prossima stagione è l'approdo ai quarti di finale, ben che vada.
Se uno dei club per i quali i quarti di finale sono l'obiettivo MINIMO si mette a corteggiare il ragazzo e gli promette un ingaggio sui 4,5-5 mln, qualche pensiero cattivo può balenare nella testa del ragazzo.
Quindi in società dovranno essere bravi ad offrirgli un ritocchino sull'ingaggio attuale e soprattutto convincerlo sulla bontà dell'ennesimo progetto tecnico (o piano di rilancio, perché la parola progetto mi sa che porta sfi_ga).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perchè a leggere Salvagente Elkann mi passa un brivido lungo la schiena.

Io partirei da Mendes a torino e gioco i miei due bottoni che già hanno preparato il pacco e messo il fiocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz, ma chi di crede di essere, Messi? A parte questa frase infelice di un talebano, Yildiz non va venduto assolutamente. Ha 20 anni, in crescita, ed un grande futuro nel calcio. Venderlo nel 2025, sarebbe da incapaci di intendere e volere. Aumentargli lo stipendio e trattenerlo per almeno altri 3 anni e lo pagherebbero a peso d'oro. Mi preoccupa la fame di soldi che ha la società del tipo... meglio un uovo oggi che una gallina domani. Questo è un proverbio di chi non si arricchirera' mai perché senza rischiare non si va da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Yldiz hanno dato la 10, non va venduto. E' un giocatore di talento e in crescita... inoltre ha un contratto fino al 2029, ossia altri 4 anni... se continua cosi' un altro rinnovo a salire fino al 2031 nel 2026.  L'importante e' mettere a disposizione budget e competenza per poter costruire una squadra che possa competere in europa. 
Comunque vedrete Elkann come si incazzera' quando vedra' Hujnsen venduto a cifre da capogiro quest'anno o il prossimo. Cessione senza senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Yildiz, ma chi di crede di essere, Messi? A parte questa frase infelice di un talebano, Yildiz non va venduto assolutamente. Ha 20 anni, in crescita, ed un grande futuro nel calcio. Venderlo nel 2025, sarebbe da incapaci di intendere e volere. Aumentargli lo stipendio e trattenerlo per almeno altri 3 anni e lo pagherebbero a peso d'oro. Mi preoccupa la fame di soldi che ha la società del tipo... meglio un uovo oggi che una gallina domani. Questo è un proverbio di chi non si arricchirera' mai perché senza rischiare non si va da nessuna parte.

Sono completamente d'accordo con te.
Poco sopra, infatti, ho scritto che una società accorta dovrebbe offrirgli un ritocco contrattuale e presentargli un piano di rilancio assai convincente, nel quale lui recita un ruolo importante.
Così facendo, probabilmente riusciamo a scongiurare eventuali pensieri di cambiare maglia che potrebbero venire al ragazzo durante l'estate.
Se ti arriva una offerta che triplica l'ingaggio attuale, da un club di assoluto prestigio (Bayern, City, Arsenal, Barcellona, Liverpool), non si può buttare la croce addosso al ragazzo se ci fa un pensierino, dato che la Juve attuale non offre chissà quali prospettive di affermarsi in Europa.
E allora se giochiamo d'anticipo, riconoscendogli tangibilmente i progressi fatti e presentandogli un piano convincente per tornare ai massimi livelli in un paio di stagioni, è più facile che il ragazzo resti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono completamente d'accordo con te.
Poco sopra, infatti, ho scritto che una società accorta dovrebbe offrirgli un ritocco contrattuale e presentargli un piano di rilancio assai convincente, nel quale lui recita un ruolo importante.
Così facendo, probabilmente riusciamo a scongiurare eventuali pensieri di cambiare maglia che potrebbero venire al ragazzo durante l'estate.
Se ti arriva una offerta che triplica l'ingaggio attuale, da un club di assoluto prestigio (Bayern, City, Arsenal, Barcellona, Liverpool), non si può buttare la croce addosso al ragazzo se ci fa un pensierino, dato che la Juve attuale non offre chissà quali prospettive di affermarsi in Europa.
E allora se giochiamo d'anticipo, riconoscendogli tangibilmente i progressi fatti e presentandogli un piano convincente per tornare ai massimi livelli in un paio di stagioni, è più facile che il ragazzo resti.

Comunque andiamoci piano prima di correre a rinnovare i contratti e farne di più pesanti.I giocatori in giro non mancano anzi ce ne sono che stanno in panchina nelle loro squadre .Arda Guler a Madrid non gioca ,Nico Paz  è stato mandato a Como e come loro tanti altri in giro per l'Europa aspettano solo l'occasione per giocare in una grande squadra.Giusto tenerlo ma dargli un ingaggio pesante anche no per il momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

I soldi messi da Exor (15 subito, altri 110 possibili nei prossimi mesi) possono aiutare la Juve a risanare i conti e, in quest'ottica, ad evitare in estate il sacrificio più doloroso: quello di Yildiz. Kenan a Torino sta bene e non vorrebbe andar via, nell'ottica delle cessioni i sacrificati potrebbero essere altri da Cambiaso a Vlahovic passando per Douglas Luiz.

la cosa rosea... dipinge quotidianemente la Juventus come una società sull'orlo del fallimento... mentre la sua amata Inda pignorata, con bond spazzatura, centinaia di milioni di debiti e patrimonio netto negativo nulla.... anzi... calcio mercato a gogo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Comunque andiamoci piano prima di correre a rinnovare i contratti e farne di più pesanti.I giocatori in giro non mancano anzi ce ne sono che stanno in panchina nelle loro squadre .Arda Guler a Madrid non gioca ,Nico Paz  è stato mandato a Como e come loro tanti altri in giro per l'Europa aspettano solo l'occasione per giocare in una grande squadra.Giusto tenerlo ma dargli un ingaggio pesante anche no per il momento.

Ho parlato di ritocco, non di aumento pesante.
La proposta di aumento pesante potrebbe arrivargli da altri club che attualmente hanno maggior fascino, maggiore competitività e maggior potere economico e l'idea del ritocco contrattuale abbinato a una convincente esposizione dei piani per tornare alla piena competitività entro 2 stagioni, potrebbero essere le chiavi per convincerlo a non accettare i corteggiamenti.
Poi certo, dovesse andare provvederemmo a cercare di sostituirlo al meglio, ma al momento per la Juve del prossimo futuro vedo in Kenan e Gleison due punti fermi, e mi scoccerebbe perderli...
Una squadra, a mio avviso, per costruirsi una identità deve poter contare su alcuni punti fermi, altrimenti se ogni anno è un tourbillon di giocatori, su chi ricostruiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che con la qualificazione in CL e il mondiale per club, i soldi non saranno un problema. In caso di mancanza della prima invece il problema potrebbe essere la volontà del giocatore, condizionata anche dal suo entourage

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, fatemi capire...

Ma vi erano anche dei dubbi?

Sto ragazzo è da TENERE.

Da blindare.

Al netto di offerte faraoniche o iniziative grulle del nostro Dg.

Per cortesia.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Cioè, fatemi capire...

Sto ragazzo è da TENERE.

Da blindare.

Per cortesia.

.ok

Come più volte detto, sono d'accordo anche sulle virgole, caro Dastan85, ma ti invito anche a considerare la terza opzione:  al ragazzo arriva in estate una proposta che gli triplica l'attuale ingaggio, da parte di un club che al momento ha più fascino di noi e più possibilità di vincere nel breve periodo.
Se non siamo accorti nel presentargli un ritocco al contratto e nell'illustrargli un convincente piano di ritorno alla massima competitività che ovviamente non deve durare più di 2 stagioni, non ci sarebbe poi da stupirsi molto se il ragazzo spicca il volo verso i cieli teutonici, britannici o ispanici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Come più volte detto, sono d'accordo anche sulle virgole, caro Dastan85, ma ti invito anche a considerare la terza opzione:  al ragazzo arriva in estate una proposta che gli triplica l'attuale ingaggio, da parte di un club che al momento ha più fascino di noi e più possibilità di vincere nel breve periodo.
Se non siamo accorti nel presentargli un ritocco al contratto e nell'illustrargli un convincente piano di ritorno alla massima competitività che ovviamente non deve durare più di 2 stagioni, non ci sarebbe poi da stupirsi molto se il ragazzo spicca il volo verso i cieli teutonici, britannici o ispanici...

Assolutamente d'accordo!

Un mio vecchio "cavallo di battaglia" (passami l'espressione 😁) quanto ai giovani recitava proprio in questo modo:

"Dobbiamo, o meglio, ci conviene "corteggiare" i nostri giovani talenti."

Beninteso, quelli che meritano.

E come si fa?

Esattamente come hai spiegato tu.

Offrendo cioè un "piano" che sia davvero convincente, che (gli) prometta un reale "ritorno alla competitività".

Altrimenti lo perderemo inevitabilmente.

Per nostra fortuna, il ragazzo sembra davvero voglioso di continuare con noi.

Cerchiamo però di non sfidare la sorte e fare bene la nostra parte (nostra intesa come Società).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Cioè, fatemi capire...

Sto ragazzo è da TENERE.

Da blindare.

Per cortesia.

.ok

Penso che non ci siano dubbi sul fatto che Yildiz quest'estate resti alla Juve, mentre credo che partirà Mbangula e sarà comunque un errore perchè il ragazzo è cresciuto molto e sa essere decisivo. Se poi vendono pure Yildiz sono da internare tutti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero davvero che possa rimanere, anche a costo da rinunciare ad offerte folli, mi piace troppo come ragazzo e come calciatore.

Secondo me il suo bacio alla maglia e allo stemma di sabato era un gesto sincero, a lui piace stare da noi.

Dall'altro lato purtroppo le bandiere di una volta non ci sono più, il calcio è diventato un business e ho imparato che affezionarmi ai giocatori un giorno ti farà male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Se fosse vero quello che dico io? Al netto che tutti noi contiamo come il 2 di danari quando la briscola è a coppe, dal momento che siamo su un forum per cazzeggiare, ti porto un esempio terra-terra per quanto ti ho affermato poco sopra.

Se tu sei Yildiz e prendi 2ml netti l'anno e arriva il top club che te ne offre 8 se non 10, che fai? Rimani per riconoscenza o per la gloria? Faresti fuoco e fiamme per esser ceduto e la Juventus, vorrebbe tutto meno che tener un giocatore scontento fino alla scadenza naturale del suo contratto.

Anche perchè, la Juventus, non riuscirebbe sicuramente più a prender più gli stessi soldi che potrebbe incassare ora per la sua vendita...

Purtroppo, i giocatori, hanno il coltello dalla parte del manico dopo la sentenza Bosmann 

Già non ci riusciamo in Italia, figurati in europa. Con un Caterpillar 797-F, stiamo cercando di togliere le macerie per poter ricostruire e di viaggi - avanti e indietro - ne deve fare ancora parecchi, prima di far arrivare le betoniere per le gettate di cemento...

Liam ti ricordi i prescritti 4 anni fa??Fatturavano metà di noi e li prendevamo per il * col cinese indebitato.I libri in tribunale dicevamo.Alla fine dei giochi chi l'ha presa nel * siamo stati noi e ora rischiano pure di vincerla 😟 e peggio ancora di fare il 2 triplete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se Elkann sgancia il grano e quel tal Arduino fa le cose sul.serio prescritti britannici e ispanici ce lo.possono SUCCHIARE.....ma SE....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti